mammaely, sei pessima

Messaggio da Memina » 8 ott 2012, 16:17
Messaggio da pizzicarella » 8 ott 2012, 16:18
Extracomunitari... mammaely non riesce neanche a scriverla quella parola!cosa sono gli extracom?
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 16:18
Messaggio da Narima » 8 ott 2012, 16:19
Messaggio da pizzicarella » 8 ott 2012, 16:27
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 16:28
Narima ha scritto:mammaely, ce ne sono tanti anche di italiani che non si lavano i denti, come ci sono tanti extracomunitari molto più educati e fini di certi italiani. Mia mamma si è trovata la casa piena di uova di piattole quando la tizia a cui l'aveva affittata se n'è andata, ed era una infermiera italianissima. Carissima, parlare quando si ha avuto la fortuna di crescere in un paese "civile" dove hai sempre avuto tutto e di più, dove è garantita la sanità e l'istruzione è facile parlare come fai tu di chi non ha avuto queste fortune. Vergognati e lo scrivo senza troppi peli sulla lingua.
Messaggio da Narima » 8 ott 2012, 16:30
Messaggio da Dionaea » 8 ott 2012, 18:19
Ma tu ti rendi conti di quel che stai dicendo?mammaely ha scritto:Da noi come mariangelac ogni bimbo ha il suo bicchiere ma non usa e getta lo portano da casa di plastica. . Così non c'è spreco. Piuttosto che dal bicchiere di un altro preferisco di gran lunga ber dal rubinetto comunque. . Anche io son x crescerli un pò selvaggi ma bere da un altro davvero non mi piace poi veramente con tutti gli extracom che ci sono da noi che si lavano i denti una volta al mese se va bene.. Son sempre col naso che cola verde. . No no x carità
Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 19:59
Messaggio da mammaely » 8 ott 2012, 20:04
Messaggio da mammaely » 8 ott 2012, 20:14
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 20:15
...............speechless...mammaely ha scritto:Anche io son x crescerli un pò selvaggi ma bere da un altro davvero non mi piace poi veramente con tutti gli extracom che ci sono da noi che si lavano i denti una volta al mese se va bene.. Son sempre col naso che cola verde. . No no x carità
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 20:19
lo sai con certezza che non sono vaccinati? e da quali paesi provengono..se posso chiedere?mammaely ha scritto:Siete voi che fate buonismo e luoghi comuni non io. Dovreste vedere nell'asilo dove vanno i miei cosa arriva al mattino. . Ho scelto di mandarli li perché voglio che si rapportino con tutti, se fossi come mi dipingete li avrei mandati in una privata come tante di voi fanno . . Ma se permettete che bevano dove beve gente non vaccinata, e sporca e che spesso arriva a scuola malata (moccio verde, febbre e no rispondono manco x venirli a prendere se stan male!) a me non va. . . Ci giocano, ci dormon vicini in dormitorio ma che bevan dallo stesso bicchiere decisamente NO
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 20:20
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 20:26
Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 20:33
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 20:37
e se mi tocchi pure l'Egitto non andiamo proprio d'accordo :ahahmammaely ha scritto:ma quali perle e perle d'egitto
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 20:56
Messaggio da ema1 » 8 ott 2012, 20:58
Ha paura che se scrive la parola intera viene contagiata dal moccio verde !SweetLikeHoney ha scritto:"extracom"..nuovo neologismo :ahah
Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 21:00
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”