GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da violetta79 » 8 ott 2012, 15:18

Luisabel ha scritto:Ciao a tutte! è il mio primo post ufficiale su questo forum :yeee quindi abbiate pietà se sbaglio qualcosa :fischia
Volevo aggiungermi alle marzoline 2013: aspetto un maschietto che si chiamerà Tommaso e la data del parto è il 2 marzo.
Ciao a tutte!!! ho voglia di conoscervi! :cuore
sei la benvenutissima!!! :094-Benvenuta: :094-Benvenuta:
non ti preoccupare siamo qui per confidarci e darci supporto non per giudicare :yeee

:cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da violetta79 » 8 ott 2012, 15:20

coyote ha scritto:via mi sono buttata in cucina per non stare li a pensare e rimurginare...
oggi zuppa di orzo perlato..
con l'umore che ho verra' una schifezza.. :che_dici visto che dicono che il cibo prende l'amore del cuoco... oggi sarei dovuta andare al teke wey.. :fischia
un bacione per te, :bacetto bellezza ...ho visto la tua fotina su face e la tua pancina è bellissimaaaaa :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 ott 2012, 15:21

ragazze, io non ho resistito e l'altro giorno ho preso una tutina gialla della disney all'oviesse.ha anche i bottoncini con la faccia di michey mouse, è stupenda!!!ve la farei vedere ma ho la foto sul tel e non saprei come caricarla... :martello

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 ott 2012, 15:26

ps.: dimenticavo...ho la smania negli ultimi gg di riprendere la mia vita, truccarmi sistemarmi un pò, lavorare sentirmi utile..fare sport ma appena faccio un pò mi fa male il basso ventre e mi devo fermare.
Stamattina sono anche andata dal dottore a farmi prescrivere gli esami ma mi faceva male la pancina.
anche io oggi nella dieta avevo la zuppa di farro ma qualcuna riesce a immaginare quanti siano 60 gr???
praticamente 2 cucchiai non pieni mi sembrava veramente poco persino a me che non sono una mangiona.
Sarà che pesa... boh.Cmq l'ho mangiata con il cucchiaino così ne sono usciti 4 di bocconi :ahaha

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 ott 2012, 15:30

ahhhh io ne ho fatti 3 pugni (e le mie mani sono piccole credimi) e una pentola di verdure.. messo tutto dentro e cotto 20 minuti.. ne ho anche per questa sera... :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 ott 2012, 15:31

violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:via mi sono buttata in cucina per non stare li a pensare e rimurginare...
oggi zuppa di orzo perlato..
con l'umore che ho verra' una schifezza.. :che_dici visto che dicono che il cibo prende l'amore del cuoco... oggi sarei dovuta andare al teke wey.. :fischia
un bacione per te, :bacetto bellezza ...ho visto la tua fotina su face e la tua pancina è bellissimaaaaa :cuore
Grazie tesoro..troppo buona.. :bacetto
oggi a me tira tutto..devo andare al bagno e non riesco.. :buuu avro' mangiato troppo pane in questi giorni.. oggi lo ricomprato integrale.. e questa sera vadi di psyllogell vediamo se domattina andiamo.. :impiccata:

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 ott 2012, 15:38

Ora mi vergogno!! :buuu :buuu Io non riesco a mettermi di impegno con la dieta!! :buuu :buuu E per lo più sono già bella ciccia... soprattutto in confronto a voi!! :buuu :buuu :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 ott 2012, 16:12

io mica sono a dieta.. :prr guarda.. se deve crescere deve anche mangiare.. ogni tanto vado in paranoia per il fatto che non vorrei che mi togliessero tutto il cibo in una volta tutto qui.
Pero' oggi per me zuppetta perchè sono 2 gg che mangiamo pane, affettato e tortellini vari.. insomma..un po di pazza gioia..
Quindi un gg da depurarsi ci sta... pero' a merenda ho mangiato una coda d'aragosta riepina di gianduia..
per chi non le conoscesse... queste :fischia :

http://www.orodischia.com/prodotti.php?id=68" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 ott 2012, 16:13

violetta79 ha scritto:ps.: dimenticavo...ho la smania negli ultimi gg di riprendere la mia vita, truccarmi sistemarmi un pò, lavorare sentirmi utile..fare sport ma appena faccio un pò mi fa male il basso ventre e mi devo fermare.
Stamattina sono anche andata dal dottore a farmi prescrivere gli esami ma mi faceva male la pancina.
anche io oggi nella dieta avevo la zuppa di farro ma qualcuna riesce a immaginare quanti siano 60 gr???
praticamente 2 cucchiai non pieni mi sembrava veramente poco persino a me che non sono una mangiona.
Sarà che pesa... boh.Cmq l'ho mangiata con il cucchiaino così ne sono usciti 4 di bocconi :ahaha
60 GR sono una porzione da :buuu :buuu :buuu :buuu .... per farla diventare abbondante dovresti mangiarne due chicchi per volta!! :risatina:

L'unico modo per "aumentarla" e cuocerla con tanta verdura .. sempre poca è ma almeno la verdura inganna .... :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 ott 2012, 16:15

betty1977 ha scritto:Ora mi vergogno!! :buuu :buuu Io non riesco a mettermi di impegno con la dieta!! :buuu :buuu E per lo più sono già bella ciccia... soprattutto in confronto a voi!! :buuu :buuu :buuu
Consolati!!! SIamo in due :ahaha :ahaha

Io mangio pi regolare di un mesetto fa e mantengo il modo di mangiare che avevo anche prima ... pasta quasi sempre solo a pranzo, tanta verdura ecc... però sforacchio con un certo gusto!! Cosa ci posso fare??? :sberla:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 ott 2012, 16:22

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:ps.: dimenticavo...ho la smania negli ultimi gg di riprendere la mia vita, truccarmi sistemarmi un pò, lavorare sentirmi utile..fare sport ma appena faccio un pò mi fa male il basso ventre e mi devo fermare.
60 GR sono una porzione da :buuu :buuu :buuu :buuu .... per farla diventare abbondante dovresti mangiarne due chicchi per volta!! :risatina:

L'unico modo per "aumentarla" e cuocerla con tanta verdura .. sempre poca è ma almeno la verdura inganna .... :risatina:
La cosa migliore per far sembrare tanto quello che e' poco e':mangiare con le bacchette cinesi ..
oppure rimescolare con tanta roba che non fa ingrassare..quindi: verdure!!
Vi giuro che anche piattino di straccietti di manzo (50gr) mangiati con i bacchettini..sembra di mangiare 200 gr di carne.. Se poi uno non e' capace...hai voglia..ti riempi d'aria intanto che impari.. :hi hi hi hi :ahah
quando sono stata in Giappone chissa' perchè ho imparato in un gg a mangiare... visto che avevo solo le bacchette... :ahaha pero' ho imparato a mangiare il riso , pulire la sogliola e raccogliere le alghe che galleggiano nei loro brodi... tutto e solo con 2 bacchettini.. :scusate:
mangiavamo 4 volte al giorno e non sono ingrassata di un etto.. :che_dici chissa' come mai..
A parte gli scherzi..mangiando cosi..mangi con molta piu calma..e il cibo sembra raddoppiato.. :stuzzica

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 ott 2012, 16:24

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:

La cosa migliore per far sembrare tanto quello che e' poco e':mangiare con le bacchette cinesi ..
oppure rimescolare con tanta roba che non fa ingrassare..quindi: verdure!!
Vi giuro che anche piattino di straccietti di manzo (50gr) mangiati con i bacchettini..sembra di mangiare 200 gr di carne.. Se poi uno non e' capace...hai voglia..ti riempi d'aria intanto che impari.. :hi hi hi hi :ahah
quando sono stata in Giappone chissa' perchè ho imparato in un gg a mangiare... visto che avevo solo le bacchette... :ahaha pero' ho imparato a mangiare il riso , pulire la sogliola e raccogliere le alghe che galleggiano nei loro brodi... tutto e solo con 2 bacchettini.. :scusate:
mangiavamo 4 volte al giorno e non sono ingrassata di un etto.. :che_dici chissa' come mai..
A parte gli scherzi..mangiando cosi..mangi con molta piu calma..e il cibo sembra raddoppiato.. :stuzzica
Questo dovrei assolutamente imparare a farlo!!! ... OK .. mi compro le bacchette :che_dici

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 ott 2012, 16:34

Vistoc he siamo in tema .. chemangiate stasera? :risatina: ....

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 ott 2012, 16:43

coyote ha scritto:ahhhh io ne ho fatti 3 pugni (e le mie mani sono piccole credimi) e una pentola di verdure.. messo tutto dentro e cotto 20 minuti.. ne ho anche per questa sera... :ahaha

il mio forse era un pugnetto scarso... :pensieroso e anche io ho le mani piccoline...però io ho pesato già cotto e con le verdure..era una cosa insignificante!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 ott 2012, 16:48

betty1977 ha scritto:Ora mi vergogno!! :buuu :buuu Io non riesco a mettermi di impegno con la dieta!! :buuu :buuu E per lo più sono già bella ciccia... soprattutto in confronto a voi!! :buuu :buuu :buuu

ma và tesoro lascia stare è piu' un problema mio mentale ..a cui devo fare attenzione che un problema reale di peso quindi mangia tranquilla e di certo io non sono da imitare (neanche per la costanza!) e per dirla tutta..sì la mia dietologa è un pò nazi.. :yeee :yeee

ecco l'ho detto e mi sento meglio :prr

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 ott 2012, 16:52

Sylvya ha scritto:Vistoc he siamo in tema .. chemangiate stasera? :risatina: ....
100 gr di pollo con taaaanta insalata :olee :olee

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 8 ott 2012, 17:05

ciao ragazze!!
vi penso sempre ma ho poco tempo per passare....
(sono ancora alle prese con la pratica per l'asl...... :impiccata: )
poi vi racconterò
:bacio :bacio a tutte
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 ott 2012, 17:09

Sylvya ha scritto:Vistoc he siamo in tema .. chemangiate stasera? :risatina: ....
esperimento!!! :ahaha ho messo a marinare il pollo in una salsa allo yogurt poi lo impano con pangrattato e kellogs tritati e cucino tutto in forno...poi ci sara' insalata..e la zuppa rimasta.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 ott 2012, 17:11

:-D mi sono messa sul divano e ma lanciato 2-3 pungni o calci non so bene.. :emozionee :buuu come sono contenta..ero cosi preoccupata... si vede che ieri a girare se stancato tanto e ha dormito fino ad ora..
ma non ho ben capito come sia voltato.. :pensieroso ma dato un calcio a dx , a sx , uno sul pube e uno in mezzo.. :domanda ma che fa il gioco della bottiglia con il suo corpicino?? :ahaha

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 ott 2012, 17:22

betty1977 ha scritto:francybf, Io l'ho comprato quando ero di 14 settimane della gravidanza di Alessia e l'ho pagato 80 euro in farmacia :ok
Pensavo anche io che mi facesse venire l'ansia invece non è vero... perchè non mi è mai capitato di non sentirlo. poi di questa gravidanza ho iniziato a sentirlo a 9 settimane :ok

devo farci un pensierino allora :fischia :hi hi hi hi :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Marzo”