GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dei titoli ormai robby è regina mentre mucca solitaria è leda agostina!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Dei titoli ormai robby è regina mentre mucca solitaria è leda agostina!

Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 16:28

Saretta78 ha scritto:solo quella di pao che ha detto di farsi licenziare :che_dici
continuo a pensare che fosse una splendida idea :hi hi hi hi
anche Cipa se non sbaglio ha preso il sussidio per un anno. :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:28

Vabbé vi saluto tesore belle, mi vesto e preparo Flappina per andare a ginnastica artistica.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:29

robby ha scritto:dunque, non ho capito, Come deve diventare la mia idea? Per me l'idea resta che ha fatto una grossa ca***ta. Poi, dato che sono una che analizza e valuta, cerco di capire perché abbia fatto una grossa ca***ta. Ti avevo Già suggerito Io che magari è una spia di malessere. Che può essere magari anche malessere sul lavoro. La scelta resta una ca***ta. Perché referenze ottime o Meno, a questo punto deve giustificare perché ha smesso di lavorare in un colosso mondiale della meccanica in un momento di crisi. Dato che non sarà lulan a fare i colloqui, le aziende non tendono a prendere benissimo la ragione: ero in crisi perché non andavo a cavallo... :che_dici
Dopo questa mi ritiro io nel mio angolino.....e giuro morissi in questo istante che non vi racconterò più nulla dei cavolacci miei.......visto che quella che prende in giro sono io...

Questa bellissima frase invece non è una presa in giro...no vero????

Lasciamo perdere......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 16:31

ma dai su! c'è bisogno di arrivare a tanto?
..mi spiace che devo andare via...e nemmenoa dire che è apparsa kiara..
fate pace :prr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:33

Lulan ha scritto:eh sì... non c'era proprio nulla che facesse pensare ad uno scherzo... ma proprio nulla
Il fatto di conoscermi da 6 anni e di sapere benissimo quanto peso do alle cose e quando io sia RAZIONALE e irremovibile su determinate cose....

Questo doveva farvi pensare al fatto che mai mi sarei sposata così su due piedi....e mai mi sposerò domani.....e nemmeno il mese prossimo....

L'unica cosa su cui mi sono veramente ricreduta è il matrimonio.....prima aborravo adesso non lo escludo, ma da aver cambiato idea, al farlo.....penso ne possa passare un pò di tempo.....no?

Mah!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 16:36

Magari avvertirci dello scherzo senza far passare 20 pagine (e di polemiche poi) sarebbe stato meglio no?

Diciamo che conoscendoti da 6 anni non avrei mai pensato ad un scherzo di questo tipo, lo dico francamente
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:37

E va bhè....pazienza....

Scusatemi se vi ho fatto perdere tanto tempo dietro a discorsi che erano solo scherzosi....

Scusatemi tanto....davvero!

Tranquille che non accadrà più!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:38

Lulan, pensa che sabato mattina, continuando a fantasticare per niente, gli ho fatto vedere anche tutte le tue torte......e ha detto che vorrebbe la facessi tu la nostra torta di matrimonio..... :risatina:

Quando sarà.........se sarà...... :che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:39

Vabbè dai la parte della stronza la faccio io :

Allora Sara se scrivi e non ti si risponde ti incazzi, scrivi e ti si risponde pet come ognuna di noi vede e pensa a te nn va bene e la prendi sempre sul personale, allora mi chiedo, ma che vuoi che ti si dica? che hai ragione? No non ti va bene manco questo però .

mi sembra ovvio che l ultima frase di Roberta era ironica, MA e parlo io che nn ho nessuna esperienza figurati, se tuo moroso va.a fare un colloquio e dice che si é licenziato perché. gli mancavano gli affetti familiari ms sai dove glielo danno un calcio?

Credo che ancora una cosa devi imparare, e consiglio spassionato lavoraci con psico, é imparare a rapportarti e confrontarti con gli altri, senza partire sempre prevenuta chr ogni. cosa che si dice é per farti un torto

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 16:39

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:dunque, non ho capito, Come deve diventare la mia idea? Per me l'idea resta che ha fatto una grossa ca***ta. Poi, dato che sono una che analizza e valuta, cerco di capire perché abbia fatto una grossa ca***ta. Ti avevo Già suggerito Io che magari è una spia di malessere. Che può essere magari anche malessere sul lavoro. La scelta resta una ca***ta. Perché referenze ottime o Meno, a questo punto deve giustificare perché ha smesso di lavorare in un colosso mondiale della meccanica in un momento di crisi. Dato che non sarà lulan a fare i colloqui, le aziende non tendono a prendere benissimo la ragione: ero in crisi perché non andavo a cavallo... :che_dici
Dopo questa mi ritiro io nel mio angolino.....e giuro morissi in questo istante che non vi racconterò più nulla dei cavolacci miei.......visto che quella che prende in giro sono io...

Questa bellissima frase invece non è una presa in giro...no vero????

Lasciamo perdere......

Questo non è uno scherzo..è solo un modo breve per dire che si è licenziato per un motivo futile di questi tempi (nostalgia di casa) che la maggioranza delle persone non può permettersi.......

Abbiamo poi saputo, una pagina fa, che poi c'erano altri motivi legati al malessere in ufficio..perchè non dirlo subito? Si evitavano altre 10 pagine d ifraintendimenti...

ecco...la mancanza di chiarezza qui è lampante...come lo scherzo non interpretato
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 16:43

Saretta78 ha scritto:Lulan, pensa che sabato mattina, continuando a fantasticare per niente, gli ho fatto vedere anche tutte le tue torte......e ha detto che vorrebbe la facessi tu la nostra torta di matrimonio..... :risatina:

Quando sarà.........se sarà...... :che_dici

Ma guarda, per quanto io mi ritenga non all'altezza del compito.... ne sarei ben felice (quando sarà, se sarà...)!
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:44

Kyoko, e secondo te in un colloquio direbbe che si è licenziato perchè gli mancavano gli affetti?? :domanda :domanda

Comunque...io non sto dicendo che non mi sta bene quello che mi scrivete.....ma che voi potete scherzare (ed ecco a sottolineare che la frase di robby era ironica, mentre a me non è permesso scherzare).....e io no!

Ma ripeto....il discorso è risolto....vi ho chiesto scusa???????????

Cosa volete ancora? Che mi metta in ginocchio?? Non ho la webcam in ufficio, se volete mi collego su Skipe da casa.......così mi vedete.....e lo faccio!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:45

Sara, stai facendo paragoni indifendibil e mi auguro che almeno Tu lo sappia. La mia era una battuta, volutamente acida, che Però sintetizza una assoluta realtà: a un colloquio di lavoro te lo chiedono perché in un momento di crisi hai mollato un posto sicuro senza avere altro sotto mano. Perché l'idea di avere un dipendente che, nell'ordine, crea grane, va in crisi Se è lontano da famiglia, i ritmi di lavoro si intensificano o è sotto stress, non piace molto a Nessuno. Per quanto mi riguarda che Tu scherzassi l'altro giorno non ci credo. Se è così ti pregherei, quando la gente ti dice che è preoccupata per te, di interrompere le risate un attimo e spiegare
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:46

Lulan ha scritto: Questo non è uno scherzo..è solo un modo breve per dire che si è licenziato per un motivo futile di questi tempi (nostalgia di casa) che la maggioranza delle persone non può permettersi.......

Abbiamo poi saputo, una pagina fa, che poi c'erano altri motivi legati al malessere in ufficio..perchè non dirlo subito? Si evitavano altre 10 pagine d ifraintendimenti...

ecco...la mancanza di chiarezza qui è lampante...come lo scherzo non interpretato
Su questo hai ragione...ma sono talmente tante le cose che avrei voluto scrivere, poi mi sono persa a rispondere e ho dimenticato certe precisazioni....

Mi è poi venuta in mente quando robby ha mosso l'argomento.....

Non è stata voluta....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:47

robby ha scritto:Sara, stai facendo paragoni indifendibil e mi auguro che almeno Tu lo sappia. La mia era una battuta, volutamente acida, che Però sintetizza una assoluta realtà: a un colloquio di lavoro te lo chiedono perché in un momento di crisi hai mollato un posto sicuro senza avere altro sotto mano. Perché l'idea di avere un dipendente che, nell'ordine, crea grane, va in crisi Se è lontano da famiglia, i ritmi di lavoro si intensificano o è sotto stress, non piace molto a Nessuno. Per quanto mi riguarda che Tu scherzassi l'altro giorno non ci credo. Se è così ti pregherei, quando la gente ti dice che è preoccupata per te, di interrompere le risate un attimo e spiegare
L'ho fatto più di una volta se vai a rileggerti tutte le pagine......ma non avete letto prese dalla foga di darmi della demente.... :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:49

poi ci spieghi da quale dei tuoi attuali comportamenti dovremmo cogliere la tua razionalità

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:51

robby ha scritto:poi ci spieghi da quale dei tuoi attuali comportamenti dovremmo cogliere la tua razionalità
In che senso? :domanda

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 17:04

Farlocchetta portata a ginnastica, mi faccio una doccia volante che dopo abbiamo compleanno del suo migliore amico

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2012, 17:06

nel senso che dici una cosa, la rigiri, poi ne dici un'altra, la rigiri.. Cmq mi pare palese che qui tutte siamo troppo idiote per aver colto la sottile ironia che hai usato Come una clava per venti pagine e le spiegazioni che sempre in quelle pagine avresti dato. Lo ammetto, non sono dan brown, Se hai qualche codice criptato comunicacelo perché il mio qi ha dei limiti

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 17:07

Boh io le pagine le ho lette tutte dopo che erano state scritte e non mi srmbra di aver letto che si stava scherzando. cmq vabbé

Bloccato

Torna a “Agosto”