3000 euro l'anno?? non credo di potermelo permetterefed+brugnomo ha scritto:percorso CC
cognitivo-comportamentale... anche se immagino tu preferisca andare a Pietrasanta agli Istituti Fay

Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 16:01
3000 euro l'anno?? non credo di potermelo permetterefed+brugnomo ha scritto:percorso CC
cognitivo-comportamentale... anche se immagino tu preferisca andare a Pietrasanta agli Istituti Fay
Messaggio da Kiara » 8 ott 2012, 16:02
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 16:03
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:04
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:06
Vedi che l'empatia ha super-poteri?? :ahah Stavo appunto cercando 'sti maledetti regali per i partner. Ma in realtà, Sara, ritengo di averti risposto. Nel momento in cui per te parlo tanto per contraddirti o per amore di eloquio, non vedo che dovrei dirti ancora, onestàmente.fed+brugnomo ha scritto:noooo non ci credo che Robby eviti la replica.....
Suonerebbe strano anche a me... ma può darsi che nel frattempo stia lavorando o correndo a prendere un treno o stia con Pietro eh?
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:07
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:08
Ma Kyoko.....da te non me lo aspettavo però eh!!!!Kyoko ha scritto:Sara l unica cosa che mi viene da dire é "meno male che avete trovato comune chiuso" altro non dico, non per cattiveria ma proprio non ho voglia di discutere
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:09
queste sono le cose che mi fanno andare fuori di testa..Kyoko ha scritto:Qui frappina sempre discreta rompiballine, stamani abbiamo iniziato giornata con inc*****ra del millennio con io "amore mangia il kinder fetta a latte con l actimel mentre mamna si lava" torno dopi 10 min e ancora doveva iniziare la merendina, si era scordata di mangiare perché stava guardando ben10 o_O
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:10
Ci ho già guardato....è tutto pieno in tutti i week-end che io ho liberi....fino a Natale....paopao ha scritto:SARA andate fuori non nel ponte.Saretta78 ha scritto:Livigno sfumato!!!![]()
Non hanno posto...tutto prenotato!![]()
Evviva la crisi!!![]()
![]()
Per il 1 novembre si muovono tutti, è normale..
a meno che i proprietari non dicano che è pieno a quelli con le smartbox
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:12
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:13
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:13
Mi avevi scritto "almeno che non abbia anche problemi al lavoro ma non mi pare tu ne abbia mai parlato!"robby ha scritto:Vedi che l'empatia ha super-poteri?? :ahah Stavo appunto cercando 'sti maledetti regali per i partner. Ma in realtà, Sara, ritengo di averti risposto. Nel momento in cui per te parlo tanto per contraddirti o per amore di eloquio, non vedo che dovrei dirti ancora, onestàmente.fed+brugnomo ha scritto:noooo non ci credo che Robby eviti la replica.....
Suonerebbe strano anche a me... ma può darsi che nel frattempo stia lavorando o correndo a prendere un treno o stia con Pietro eh?
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:15
Forse sono stufa di essere la musona e seriosa di sempre.....e voglio un pò divertirmi???Kyoko ha scritto:Iio Saretta78, io nn so che avresti fatto, ho l impressione, forse sbagliata, che dici le cose e poi cerchi di rigirarle di continuo pet farti "dare ragione "
Hai continuato a dire per post e post che ti saresti sposata ecc ecc e ora dici no... o sono io che nn capisco nulla oppure sei te che ci stai "prendendo x. cu*o"
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:17
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:19
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:21
Sai che c é Sara? ora mi sento presa in giro e tanto. ok nn fare la musona o altro, ma mi sembra che eravamo seriamente preoccupate. mi fa pensare che mentre tutte scrivevano seriamente e preoccupate x tw, tu eri dall altra parte del pc a ridere e questo, scusa me le fa girare e parecchioSaretta78 ha scritto:Forse sono stufa di essere la musona e seriosa di sempre.....e voglio un pò divertirmi???Kyoko ha scritto:Iio Saretta78, io nn so che avresti fatto, ho l impressione, forse sbagliata, che dici le cose e poi cerchi di rigirarle di continuo pet farti "dare ragione "
Hai continuato a dire per post e post che ti saresti sposata ecc ecc e ora dici no... o sono io che nn capisco nulla oppure sei te che ci stai "prendendo x. cu*o"
Ma questo non significa che vi prendo in giro....
IO VOGLIO SPOSARMI...ma veramente credete che lo farei così a cuor leggero? O dopo due mesi che "conosco" una persona??
Non mi conoscete proprio per niente allora...
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:22
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:23
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:25
Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 16:27