messi soldi da parte perchè costava un botto
ma è un macigno che non uso mai..pesante, difficoltoso da utilizzare, poco maneggevole.... e stupida io che l'ho comprato

Messaggio da Paola67 » 8 ott 2012, 10:58
Messaggio da mafalda2005 » 8 ott 2012, 11:31
Messaggio da 05maggio » 8 ott 2012, 12:00
Messaggio da M76 » 8 ott 2012, 12:38
quoto tutto!mariangelac ha scritto:il letto matrimoniale! L'ho voluto insistemente con il bordo largo, saranno 20 cm, mio marito a dirmi che forse non era il caso visto che la camera non era grandissima, ma io sono capocciona.... ed ora soffro in silenzio e faccio penitenza ogni sera sui ceci in un angolo buio, tralasciando che ho gli stinchi con lividazzi perche girandoci attorno in effetti sbatto alla grande! ben mi sta!
Messaggio da antonella74 » 8 ott 2012, 12:40
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 12:50
Sorella capocciona, mi sento meno solaM76 ha scritto:quoto tutto!mariangelac ha scritto:il letto matrimoniale! L'ho voluto insistemente con il bordo largo, saranno 20 cm, mio marito a dirmi che forse non era il caso visto che la camera non era grandissima, ma io sono capocciona.... ed ora soffro in silenzio e faccio penitenza ogni sera sui ceci in un angolo buio, tralasciando che ho gli stinchi con lividazzi perche girandoci attorno in effetti sbatto alla grande! ben mi sta!
odioso, ho le gambe piene di lividi e i bambini anche!
mai più
ma non ho il coraggio di chiedergli di cambiarlo visto che l'ho fortemente voluto io e lui era contrario
Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 12:52
mariangelac ha scritto:Sorella capocciona, mi sento meno solaM76 ha scritto:quoto tutto!mariangelac ha scritto:il letto matrimoniale! L'ho voluto insistemente con il bordo largo, saranno 20 cm, mio marito a dirmi che forse non era il caso visto che la camera non era grandissima, ma io sono capocciona.... ed ora soffro in silenzio e faccio penitenza ogni sera sui ceci in un angolo buio, tralasciando che ho gli stinchi con lividazzi perche girandoci attorno in effetti sbatto alla grande! ben mi sta!
mai più
ma non ho il coraggio di chiedergli di cambiarlo visto che l'ho fortemente voluto io e lui era contrario
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 12:56
Alexxandra ha scritto:mariangelac ha scritto:Sorella capocciona, mi sento meno solaM76 ha scritto:quoto tutto!mariangelac ha scritto:il letto matrimoniale! L'ho voluto insistemente con il bordo largo, saranno 20 cm, mio marito a dirmi che forse non era il caso visto che la camera non era grandissima, ma io sono capocciona.... ed ora soffro in silenzio e faccio penitenza ogni sera sui ceci in un angolo buio, tralasciando che ho gli stinchi con lividazzi perche girandoci attorno in effetti sbatto alla grande! ben mi sta!
mai più
Io invece lo avevo preso addirittura con la libreria sotto il bordo, per cui era davvero enorme... comodo perchè il bordo faceva anche da comodino... però per sdraiarti e alzarti dovevi avere degli addominali ultra tonici, per cui dopo il cesareo tornata a casa me ne sono fregata degli epiteti che mi ha mandato mio marito e l'ho cambiato!!!!
Messaggio da antonella74 » 8 ott 2012, 13:01
Messaggio da M76 » 8 ott 2012, 13:10
Messaggio da pensopositivo » 8 ott 2012, 13:17
Messaggio da pensopositivo » 8 ott 2012, 13:23
Alexxandra ha scritto:mariangelac ha scritto:Sorella capocciona, mi sento meno solaM76 ha scritto:quoto tutto!mariangelac ha scritto:il letto matrimoniale! L'ho voluto insistemente con il bordo largo, saranno 20 cm, mio marito a dirmi che forse non era il caso visto che la camera non era grandissima, ma io sono capocciona.... ed ora soffro in silenzio e faccio penitenza ogni sera sui ceci in un angolo buio, tralasciando che ho gli stinchi con lividazzi perche girandoci attorno in effetti sbatto alla grande! ben mi sta!
mai più
Io invece lo avevo preso addirittura con la libreria sotto il bordo, per cui era davvero enorme... comodo perchè il bordo faceva anche da comodino... però per sdraiarti e alzarti dovevi avere degli addominali ultra tonici, per cui dopo il cesareo tornata a casa me ne sono fregata degli epiteti che mi ha mandato mio marito e l'ho cambiato!!!!
Messaggio da Memina » 8 ott 2012, 16:07
Messaggio da Memina » 8 ott 2012, 16:09
Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 16:21
si si, te ne metto una anch'ioantonella74 ha scritto:l'auto... non la uso![]()
![]()
![]()
dillo a crucchina (o era curiosa??) che lo voleva!!Secondo: quella specie di asciugatore preso da Dmail con i bracci estensibili che si ricopre con un telone-cappuccio e ti asciuga tutto in 30 min max. Seee, come no!
Dopo 4 ore, la roba era tutta bagnata, e la camera era diventata una sauna. Per non contare quello che probabilmente ho speso di elettricità dato che va attaccato alla corrente!
Messaggio da kerubi » 8 ott 2012, 17:13
Messaggio da Ecca79 » 8 ott 2012, 17:29
Messaggio da kerubi » 8 ott 2012, 17:32
Messaggio da Dionaea » 8 ott 2012, 17:37
Ho dovuto googlaretriplosimac
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”