noi per avere il primo ...6 anni...il secondo.....6 mesi (però in cura dal gine giusto)..la terza...ancora nn sappiamo come è arrivata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vacanza la giugnetta '12 col suo bimbo se la gode senza fretta!
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: La vacanza la giugnetta '12 col suo bimbo se la gode senza fretta!
sul secondo fiflio quoto MELA..
noi per avere il primo ...6 anni...il secondo.....6 mesi (però in cura dal gine giusto)..la terza...ancora nn sappiamo come è arrivata

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Deda
- Silver~GolGirl®

SI SI ma mi ricordo anche un'altra neo pancina che voleva subito bissare e mi parevaCRICRI poi ho letto FLYSCH e allora ho puntato su di leitopina67 ha scritto:è Memy che sta per puntare sul secondoDeda ha scritto:Buongiorno!![]()
FLYSCH allora mi son confusa con CRICRI??? É lei che vuole subito un altro bimbo?![]()
A maggior ragione allora non mi spiego come tu possa gioire così tanto x il ritorno del ciclo
aspetto che cricri confermi o meno ciò che scrivo...
ormai sono alle cozze e non ricordo più le cose
CHISSA' COME FARO' AL LAVORO
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

EDDAI!!!!topina67 ha scritto:Buongiorno a tutte mammine belle!![]()
.... ciclo, io non ho ancora avuto il capoparto, e - sinceramente - spero arrivi il più tardi possibilenon ho nessuna nostalgia del ciclo, nemmeno poco poco
![]()
seconda gravidanzavi confesso che lo rifarei, anche se so che è impossibile pensare di gestire due gemelli così piccoli, il lavoro ed una nuova pancia
, però mi piacerebbe tanto, adoro le famiglie numerose
... il colmo sarebbe che dopo tanto tribolare, arrivasse "naturalmente"
SPERIAMO ALLORA!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ITALIX NON AVEVA IL COLLEGAMENTOtopina67 ha scritto:anche CiobinDeda ha scritto:Caspita anche matteo2007 non passa piu...
e da tantissimo anche Italyx
Ma ancheMAMMARU
- Deda
- Silver~GolGirl®

A VOLTE CAPITANO I MIRACOLI!!! E PERCHE' NON A VOI?MEMY ha scritto:Magari tesoro!!!!Meladancer ha scritto:memy occhio che il secondo figlio arriva in un lampo anche per c'hi ci ha nesso tanto col il primo.....
due mie amiche ci hanno messo più di 2 anni per il primo mentre il secondo ancora non sanno come e' arrivato!!!!
Noi abbiamo atteso 7 anni...ed é arrivata alla seconda fecondazione in vitro....
Purtroppo mio marito ha una severa oligoteratrospermia...
Ci vorrebbe un miracolo...
- Deda
- Silver~GolGirl®

Volevo finire di rispondervi... ma si è svegliata
baci
a dopo 
baci
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Deda ha scritto:A VOLTE CAPITANO I MIRACOLI!!! E PERCHE' NON A VOI?MEMY ha scritto:Magari tesoro!!!!Meladancer ha scritto:memy occhio che il secondo figlio arriva in un lampo anche per c'hi ci ha nesso tanto col il primo.....
due mie amiche ci hanno messo più di 2 anni per il primo mentre il secondo ancora non sanno come e' arrivato!!!!
Noi abbiamo atteso 7 anni...ed é arrivata alla seconda fecondazione in vitro....
Ci vorrebbe un miracolo...
la vita stessa è un miracolo, Memy, anche i miei topini sono frutto prezioso della seconda fivet, ed io rispetto a te sono una vecchietta, eppure mi affascina l'idea
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®

pensa te che allka chicco mi hanno cazziata xchè tenevo chiara con un braccio sotto al sedere e lei con il musino sulla spalla che guarda indietro...topina67 ha scritto:pally![]()
dici che può tornare ? (il latte) io sono angosciata, ne ho sempre meno(anche perchè a pranzo mangio sempre asciutto
)
ma tu la piccola la metti già a sedere?io la mia ancora no per via della calcificazione, e le metto anche il doppio pannetto per divaricare bene le gambe
non so se mi saon spiegata
- topina67
- Bronze~GolGirl®

è la posizione che preferisce Marianna, affacciata ala mia spalla!Deda ha scritto:pensa te che allka chicco mi hanno cazziata xchè tenevo chiara con un braccio sotto al sedere e lei con il musino sulla spalla che guarda indietro...topina67 ha scritto:pally![]()
dici che può tornare ? (il latte) io sono angosciata, ne ho sempre meno(anche perchè a pranzo mangio sempre asciutto
)
ma tu la piccola la metti già a sedere?io la mia ancora no per via della calcificazione, e le metto anche il doppio pannetto per divaricare bene le gambe
![]()
non so se mi saon spiegata
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®

e tu cambi ginetopina67 ha scritto:Deda ha scritto:A VOLTE CAPITANO I MIRACOLI!!! E PERCHE' NON A VOI?MEMY ha scritto:Magari tesoro!!!!Meladancer ha scritto:memy occhio che il secondo figlio arriva in un lampo anche per c'hi ci ha nesso tanto col il primo.....
Ci vorrebbe un miracolo...![]()
la vita stessa è un miracolo, Memy, anche i miei topini sono frutto prezioso della seconda fivet, ed io rispetto a te sono una vecchietta, eppure mi affascina l'idea... però devo chiedere al gine, se sente che ci voglio riprovare, scappa via
![]()
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ma tu Topi ci vorresti riprovare?
Pally é una bella cosa che torni il latte no?
Cresce bene la tua Benedetta?
Deda tesoro...spero nel miracolo... Lo desidero tanto il secondo
Mela
Fly non vuoi bissare?
Pally é una bella cosa che torni il latte no?
Cresce bene la tua Benedetta?
Deda tesoro...spero nel miracolo... Lo desidero tanto il secondo
Mela
Fly non vuoi bissare?
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- Briciola
- Original~GolGirl®

Memy, tanti
x la riapertura della caccia alla cika! Io ho chiuso il cantiere definitivamente, anzi sono proprio ossessionata da fare in modo che non ci siano...incidenti. In realtà Viola è arrivata dopo un anno di tentativi e x Matteo c'è voluto anche qualche mese in più peró x la legge di Murphy... Noi usiamo sempre il preservativo ma sto pensando di chiedere consiglio al gine; ovviamente devo aspettare capoparto e fine dell'allattamento.
Topi, hai tutta la mia ammirazione
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- MEMY
- Original~GolGirl®

Briciola...pure io dopo il secondo chiuderei baracca..a ora vorrei per lo meno riprovarci...Briciola ha scritto:Memy, tantix la riapertura della caccia alla cika! Io ho chiuso il cantiere definitivamente, anzi sono proprio ossessionata da fare in modo che non ci siano...incidenti. In realtà Viola è arrivata dopo un anno di tentativi e x Matteo c'è voluto anche qualche mese in più peró x la legge di Murphy... Noi usiamo sempre il preservativo ma sto pensando di chiedere consiglio al gine; ovviamente devo aspettare capoparto e fine dell'allattamento.
Ma mi chiedo...perché a me sono tornare le mestruazioni?!? Porca miseria...con tutto il latte che ho...
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- Meladancer
- Original~GolGirl®

anche me ciclo arrivato e latte a volontà!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Prima di iniziare tutto io ero per "molto probabilmente due".MEMY ha scritto: Fly non vuoi bissare?
Dopo il primo aborto, "forse due".
Dopo anni di ricerca ed il secondo aborto, "almeno uno".
E' arrivata Elettra in mezzo ad altissime probabilità di un terzo aborto (a causa della severe teratospermia del socio). E direi di non tentare troppo la sorte. "Uno. Punto."
Tanto il marito è sempre stato per "uno e basta".
Scherzi a parte, psicologicamente parlando, ad un altro (probabilissimo) aborto non so come potrei reagire.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Deda
- Silver~GolGirl®

già vero... fly non vuoi bissare?
- Deda
- Silver~GolGirl®

scusa flyu ho scritto insieme a te 
- Deda
- Silver~GolGirl®

io, come pally, sto ancora cercasndo di capire come è arrivata chiara
ben felice, ma ancora incredula!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

non c'entra alla fin fine... dipende dalle quantità di prolattina, si... ma io ho comunque sempre dato l'aggiunta e ad esempio con lorenzo mi è tornato il ciclo che lui aveva 13 mesi su 15 di allattamentoMEMY ha scritto:Briciola...pure io dopo il secondo chiuderei baracca..a ora vorrei per lo meno riprovarci...Briciola ha scritto:Memy, tantix la riapertura della caccia alla cika! Io ho chiuso il cantiere definitivamente, anzi sono proprio ossessionata da fare in modo che non ci siano...incidenti. In realtà Viola è arrivata dopo un anno di tentativi e x Matteo c'è voluto anche qualche mese in più peró x la legge di Murphy... Noi usiamo sempre il preservativo ma sto pensando di chiedere consiglio al gine; ovviamente devo aspettare capoparto e fine dell'allattamento.
Ma mi chiedo...perché a me sono tornare le mestruazioni?!? Porca miseria...con tutto il latte che ho...
- Flysch
- Original~GolGirl®

Guarda, io ho allattato una misera settimana e mi ci sono andati oltre tre mesi per rivedere le rosse. Chissà qual è stato il mix di ormoni che ha portato a questo...Deda ha scritto:non c'entra alla fin fine... dipende dalle quantità di prolattina, si... ma io ho comunque sempre dato l'aggiunta e ad esempio con lorenzo mi è tornato il ciclo che lui aveva 13 mesi su 15 di allattamentoMEMY ha scritto:Briciola...pure io dopo il secondo chiuderei baracca..a ora vorrei per lo meno riprovarci...Briciola ha scritto:Memy, tantix la riapertura della caccia alla cika! Io ho chiuso il cantiere definitivamente, anzi sono proprio ossessionata da fare in modo che non ci siano...incidenti. In realtà Viola è arrivata dopo un anno di tentativi e x Matteo c'è voluto anche qualche mese in più peró x la legge di Murphy... Noi usiamo sempre il preservativo ma sto pensando di chiedere consiglio al gine; ovviamente devo aspettare capoparto e fine dell'allattamento.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012