Ho accettato, abbiamo chiacchierato amabilmente, ma che tristezza oh... manco dovessero rimorchiarmi. Forse avevano paura che il sovrappeso fosse contagioso.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Essere belle e' un obbligo morale per le donne!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: Essere belle e' un obbligo morale per le donne!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- mariangelac
- Collaboratore

Infatti! per fortuna tra le mie conoscenze non ho mai viisto esclusioni per via del pesogoldencat ha scritto:Ho accettato, abbiamo chiacchierato amabilmente, ma che tristezza oh... manco dovessero rimorchiarmi. Forse avevano paura che il sovrappeso fosse contagioso.veramente? Ma che tristezza!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quoto anche io, non si puo sentire questa cosa.mariangelac ha scritto:Infatti! per fortuna tra le mie conoscenze non ho mai viisto esclusioni per via del pesogoldencat ha scritto:Ho accettato, abbiamo chiacchierato amabilmente, ma che tristezza oh... manco dovessero rimorchiarmi. Forse avevano paura che il sovrappeso fosse contagioso.veramente? Ma che tristezza!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Zzz...
- Master~GolGirl®

E' tristissimo ma è proprio la conseguenza di quello che stiamo dicendo: se l'essere di aspetto gradevole e curato è un obbligo morale, ne consegue che chi non lo è si espone all'esclusione sociale. Smettiamola un po' di considerare l'aspetto un valore e concentriamoci invece sulle qualità delle persone.mariangelac ha scritto:Infatti! per fortuna tra le mie conoscenze non ho mai viisto esclusioni per via del pesogoldencat ha scritto:Ho accettato, abbiamo chiacchierato amabilmente, ma che tristezza oh... manco dovessero rimorchiarmi. Forse avevano paura che il sovrappeso fosse contagioso.veramente? Ma che tristezza!!!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- mariangelac
- Collaboratore

ma guarda che alla fine non tutti i mali vengono per nuocere, perche fai subito pulizia di gente senza cervello!Zzz... ha scritto:E' tristissimo ma è proprio la conseguenza di quello che stiamo dicendo: se l'essere di aspetto gradevole e curato è un obbligo morale, ne consegue che chi non lo è si espone all'esclusione sociale. Smettiamola un po' di considerare l'aspetto un valore e concentriamoci invece sulle qualità delle persone.mariangelac ha scritto:Infatti! per fortuna tra le mie conoscenze non ho mai viisto esclusioni per via del pesogoldencat ha scritto:Ho accettato, abbiamo chiacchierato amabilmente, ma che tristezza oh... manco dovessero rimorchiarmi. Forse avevano paura che il sovrappeso fosse contagioso.veramente? Ma che tristezza!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma voi i denti li guardate? No...perchè io conosco mamme tiratissime, ben truccate, pettinate, ma appena aprono bocca
....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ecco infatti, anche se mi rendo sempre piu conto che queste persone cosi superficiali sono la maggioranza, forse dipende anche dal contesto dove vivi. Qui da me purtroppo sono la maggioranza, soprattutto le ragazze della mia eta', sono superficiali e snob, a me viene male a stare seduta con loro e di fatti non ci sto. E mi rendo conto che piu mi guardo intorno piu vedo persone che non mi assomigliano.mariangelac ha scritto:ma guarda che alla fine non tutti i mali vengono per nuocere, perche fai subito pulizia di gente senza cervello!Zzz... ha scritto:E' tristissimo ma è proprio la conseguenza di quello che stiamo dicendo: se l'essere di aspetto gradevole e curato è un obbligo morale, ne consegue che chi non lo è si espone all'esclusione sociale. Smettiamola un po' di considerare l'aspetto un valore e concentriamoci invece sulle qualità delle persone.mariangelac ha scritto:Infatti! per fortuna tra le mie conoscenze non ho mai viisto esclusioni per via del pesogoldencat ha scritto:Ho accettato, abbiamo chiacchierato amabilmente, ma che tristezza oh... manco dovessero rimorchiarmi. Forse avevano paura che il sovrappeso fosse contagioso.veramente? Ma che tristezza!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

Sono diventata molto selettiva per certe cose, mi unisco in compagnia di qualcuno solo se ritengo di poter avere un beneficio dalla chiacchierata, che sia ben chiaro il beneficio non è materiale, è solo uno scambio di vedute tra persone pensanti, altrimenti da sola sto proprio benissimo, quindi di essere accettata in un gruppo di crani, no grazie, preferisco fare altro 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mariangela, come sempre io ti quoto. Anche io sto bene da sola, e se devo stare seduta con due amiche che parlano di borse, di saldi per i negozi ( vorrei sottolineare che e da due anni che io non compro' nulla di nulla, quindi immaginate voi quando INDIETRO sto), di quale estetica fa la miglior depilazione.. ecco, preferisco stare a casa, o uscire sola con Era ( sabato pomeriggio ho scelto prorpio di uscire sola con Era, che con il "gruppo") perche trovo piu stimolante chiaccherare con mia figlia che con loro tutte messe insieme.
- lupikky
- Master~GolGirl®

anche io come al solito ti quoto!mariangelac ha scritto:Sono diventata molto selettiva per certe cose, mi unisco in compagnia di qualcuno solo se ritengo di poter avere un beneficio dalla chiacchierata, che sia ben chiaro il beneficio non è materiale, è solo uno scambio di vedute tra persone pensanti, altrimenti da sola sto proprio benissimo, quindi di essere accettata in un gruppo di crani, no grazie, preferisco fare altro
E trovo sia così bello essere liberi da questo adolescenziale bisogno di accettazione ad ogni costo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E va bhe', ho capito che se esco con voi mi devo preparare studiando la teoria dei massimi sistemi... :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

val978 ha scritto:Per dirti, tempo fa una persona in ufficio (abbiamo collaborato per un periodo brevissimo, tipo 2-3 giorni, NON c'era assolutamente un rapporto di confidenza) aveva una sessantina d'anni, io circa 30...
(e già adottavo il mio "dress code" in ufficio!)
...se n'è uscito con "hai un bellissimo sorriso, assomigli a....come ti chiami??? ah si: Pretty Woman!e per tutti i 2-3 giorni mi sono dovuta sorbire 'sto rincojonito che ridacchiava con gli occhi a cuoricino "eh eh....pretty woman"
I colleghi mi hanno sfottuta per settimane![]()
E come lui ce ne sono e ce ne sono stati tanti.
Sicuramente sono stati di più quelli che mi hanno valutata per il mio lavoro, ma per alcuni io sono "quella signorina giovane alta e caruccia (qualcuno, non molti, si ricorda che ero pure ingegnere)". So che è un problema loro e non mio, però se posso evitare di fornire ulteriori elementi di distrazione, evito.
Io la penso esattamente come te. anche il mio ambiente di lavoro è prettamente maschile, sia la clientela che i colleghi. a volte l'estate metto abitini (mai scollacciati o troppo corti eh, abitini carini estivi punto) e zacchete che arriva puntuale il provolone di turno, può essere il corriere, il cliente, il fornitore, il venditore collega...sempre la battutina pronta, l'apprezzamento. Che a me, fondamentalmente, imbarazza. A volte arrivo a "mortificarmi"...nel senso, a mettere qualcosa che magari non mi piace tanto mettere però so che almeno non "do nell'occhio" e lavoro più tranquilla. Specialmente da quando sono separata, sti provolonaggi si son moltiplicati col risultato che ho tolto quasi il saluto ad almeno tre uomini che frequentano il mio ufficio (lo capiranno che cominciano ad essere pesanti e che l'argomento della mattina non può essere la nuova tinta dei miei capelli o il tacco che porto) e cambiato atteggiamento con altri con cui prima avevo un rapporto scherzoso e cordiale, ora che hanno un altro "modo di fare" mi urtano e sono rigidamente sulla mia. Ma, al di là di questo, essere curata fa parte anche della professionalità ed è necessario quando lavori a contatto con la gente, per quel che mi riguarda però a differenza di alcune colleghe che ci marciano, preferisco "tirare indietro" sull'abbigliamento ed evitare di dare troppo nell'occhio.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ps: nota bene che sono tutto fuorchè una strafàiga
però probabilmente per certi uomini basta poco 
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- mariangelac
- Collaboratore

forse non sarà necessario.....come diceva qualcuno: "Leggere pensieri altrui stimola il cervello a produrne di propri"hamilton ha scritto:E va bhe', ho capito che se esco con voi mi devo preparare studiando la teoria dei massimi sistemi... :ahah
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma non si può stare con la gente anche in semplicità? bisogna per forza tenere discorsi filosofici o impegnati?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- val978
- Silver~GolGirl®

no, era un esempio.helzbeth ha scritto:beh, certo, ma per te vestirsi carine = scollatura?val978 ha scritto:Per dirti, tempo fa una persona in ufficio (abbiamo collaborato per un periodo brevissimo, tipo 2-3 giorni, NON c'era assolutamente un rapporto di confidenza) aveva una sessantina d'anni, io circa 30...
(e già adottavo il mio "dress code" in ufficio!)
...se n'è uscito con "hai un bellissimo sorriso, assomigli a....come ti chiami??? ah si: Pretty Woman!e per tutti i 2-3 giorni mi sono dovuta sorbire 'sto rincojonito che ridacchiava con gli occhi a cuoricino "eh eh....pretty woman"
I colleghi mi hanno sfottuta per settimane![]()
E come lui ce ne sono e ce ne sono stati tanti.
Sicuramente sono stati di più quelli che mi hanno valutata per il mio lavoro, ma per alcuni io sono "quella signorina giovane alta e caruccia (qualcuno, non molti, si ricorda che ero pure ingegnere)". So che è un problema loro e non mio, però se posso evitare di fornire ulteriori elementi di distrazione, evito.
e, capiamoci, non è una critica nei confronti di tutte quelle che si fanno carine per andare a lavorare.
mi fa piacere di aver trovato almeno una persona che si sente come me
- val978
- Silver~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:Ps: nota bene che sono tutto fuorchè una strafàigaperò probabilmente per certi uomini basta poco
- lemming
- Master~GolGirl®

Ah, questo sicuramente! Ma chi le ha più viste quelle, dopo aver realizzato che ero stata 'eletta', ho deciso che l'elezione andava nei due sensi, e ho cortesemente declinato ulteriori inviti, che sono una donna impegnata io. Devo correre in negozio a giocare a Bubble Witch Sagamariangelac ha scritto: ma guarda che alla fine non tutti i mali vengono per nuocere, perche fai subito pulizia di gente senza cervello!
Ma quel senso di tristezza infinita non se nè più andato. Sì, la bellezza è un valore, ed è esattamentel'unico valore che certa gente è in grado di capire.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- lemming
- Master~GolGirl®

Vabbè agli uomini basta che respiri, e se non respiri si accontentano che non ci sia ancora rigor mortis.Ecca79 ha scritto:Ps: nota bene che sono tutto fuorchè una strafàigaperò probabilmente per certi uomini basta poco
Che poi, capisco quando si esce in compagnia o quando ti presentano qualcuno, ma sul lavoro? Ma pensare a portarti a casa lo stipendio invece che a guardarmi le tette no, eh?
Una mia amica una volta s'è talmente scocciata che ha preso il telefono, ha chiamato la moglie del collega e le ha chiesto di dare una regolata a suo marito, perché lei era stufa di avere l'angoscia ogni mattina su come vestirsi. La moglie l'ha mandata a quel paese, ma il giorno dopo il marito non la salutava neanche più
(non mi ricordo se vi avevo detto che gli amici li scelgo in base a quanto sono matti)
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)