GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Signora cosa trasporta nella borsa?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: Signora cosa trasporta nella borsa?

Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 13:57

dottbaby ha scritto::risatina: Helz, mi hai fatto venire in mente che una volta sono entrata al Palazzo di Giustizia di Trieste (facendo passare la borsa ai raggi x...che vergogna!) con in borsetta un sacchetto con dentro coltello e forchetta (sporchi, ovviamente!) dimenticatida un "pranzo al volo" una volta in cui aiutavo mia sorella ad un mercatino...che faccia, le due guardie!
:ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: Signora cosa trasporta nella borsa?

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 14:01

Il bello è che la stessa borsetta, il giorno prima, a Udine, era passata sotto il metal de non aveva suonato...ok che non vado ad accoltellare un Giudice (un cancelliere sì, forse...) con le posate da tavola, ma ho il dubbio sull'efficienza dei controlli... :perplesso
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”