Io sono mamma, ok, forse sarò anche un passo avanti a lui.....e io, con Nathan, non so se accetterei di andarmene via tutta la settimana per lavorare altrove....paopao ha scritto:SARA ti parla una che forse verrà trasferita non so dove e come.
Io non metterò nemmeno un secondo in dubbio che andrò dove mi trasferiranno. Perchè non posso pensare di perdere il lavoro.
Di cui forse non ho nemmeno bisogno visto che MM lavora e potremmo faric bastare quel poco.
IL fatto di piangere ogni mattina: lo faceva anche la mia amica abbacciatrice compulsiva che stava via dalle 6 alle 18 e oltre. Con un figlio di 12 mesi a casa.
Ma ti assicuro che non lo faceva prima di fare figli.
A me pare strano che tu giustifichi questa cosa francamente.
Sei mamma e quindi dovresti essere un passo avanti a lui.
Non lo ha fatto Alberto due anni fà con 2 figli e una famiglia da mantenere....e doveva andare a mantova tornando ogni giorno, figuriamoci se avesse dovuto rimanere via tutta la settimana....
E altra cosa....ha 30 anni, non ha vincoli di spese fisse...chi gli vieta di farlo???????
Secondo me è già stato fin troppo bravo a farlo per due anni.....ripeto, io a 30 e senza figli, non avrei nemmeno preso in considerazione l'idea di andare a lavorare a Padova per non perdere il lavoro.....