comunque è giusto che ognuno faccia come meglio crede
Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 12:18
Messaggio da fed+brugnomo » 8 ott 2012, 12:19
Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 12:21
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 12:21
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 12:22
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 12:29
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 12:30
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 12:32
Messaggio da CALIBAN » 8 ott 2012, 12:38
Guarda Sara non commento perchè a sto punto non so dove vivi tu ma qui è pieno di gente che è lontana da famiglia e soprattutto FIGLI tutta la settimana e ti dirò di più un compagno di Gabri ha il papa che è partito per due anni x la nigeria che se permetti è un posto un pochino differente rispetto a padova o dove caspita lavorava e rientrerà due settimane ogni 4 mesi......Cali, mi permetto solo di "correggere" che non è degli amici che sente la mancanza....ma dei genitori, dei fratelli, dei nipoti...
E da quel che ne so sono mesi e mesi che piange ogni mattina che parte per andare a Padova....e non lo fà per me!
Penso che un essere umano abbia il diritto di arrivare al capolinea.....e di cercare di cambiare qualcosa....
Ci ha provato usando la testa....quindi cercando prima un lavoro per poi mollare.....esausto ci prova in altro modo....
Io non lo giudico....cercherò di aiutarlo a trovare un altro lavoro....non me ne farò certamente carico io(ne di lui e nemmeno della sua situazione).....e spero vada tutto bene....
Tutto qui!
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 12:39
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 12:46
paopao ha scritto:si, a ben vedere questo deve essere la spia di un grosso disagio a monte di cio. Daltronde ha un passato burrascoso alle spalle.
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 12:49
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 12:51
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 12:51
paopao ha scritto:ma lui è tutto meno che depresso mi sembra.
Anche se stare davanti alla tv tutta la settimna è da depressi in effetti..
non so.
Temo più la bambaccionaggine che la depressione, vedendo la cosa da fuori.
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 12:53
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 12:54
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 12:55
metteti tu nei panni di una Sara o di chi per lei.robby ha scritto:paopao ha scritto:ma lui è tutto meno che depresso mi sembra.
Anche se stare davanti alla tv tutta la settimna è da depressi in effetti..
non so.
Temo più la bambaccionaggine che la depressione, vedendo la cosa da fuori.
pao, qualsiasi cosa sia è qualcosa
secondo me l'unica cosa che conta è essere consapevoli di quel qualcosa e tenerne conto
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 12:56
paopao ha scritto:approfitto che c'è Ro e Fed.
sbato ho buttato l'occhio a sos nanny (tata lucia americana)
3 maschi.
Come mai a me basta guardare in faccia un bambino per vedere le mie antennine paturniane accendersi??!
giuro che farei volentieri a meno di questo superpotere.
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 12:57
Saperlo cosa ti cambierebbe..
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 13:03
paopao ha scritto:ma prima dico pure questa e via: ma possibile che un ragazzo di 30 anni on trovi di meglio da fare che guardare la tv??
la bici, la palestra, la piscina, andre a correre..