AUGURISSIMI TESORO

Messaggio da de77 » 28 dic 2007, 15:10

Messaggio da de77 » 28 dic 2007, 15:11

Messaggio da bylancina » 28 dic 2007, 15:52
 Speriamo bene ora che si alza!!!!!!!!Non ci posso credere manca una settimana e il mio piccolo fa un anno!!!!!!!
 Speriamo bene ora che si alza!!!!!!!!Non ci posso credere manca una settimana e il mio piccolo fa un anno!!!!!!!  sono già emozionata
 sono già emozionata  

almeno hai risolto con i regali!!!!!!!!
 almeno hai risolto con i regali!!!!!!!! 
   l'importante che se la beve!!!!!
 l'importante che se la beve!!!!! per MATTY di ANNALYSA!!!!!!!!!!!!!!!
 per MATTY di ANNALYSA!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da bylancina » 28 dic 2007, 15:54

Messaggio da Boomie75 » 28 dic 2007, 17:09
Il marshmallow fondant?? Leggi qua poi con i coloranti alimentari lo colori come vuoi!! Sono sincera a me di sapore non piace molto (troppo dolce) ma per le decorazioni è favoloso!!bylancina ha scritto: DANI a proposito mi deve essere sfuggita qualcosa....come fai a fare quel ricoperto colorato sulla torta?????????

Messaggio da Betty75 » 28 dic 2007, 17:19
 e tantissimi auguroni a Valeria
 e tantissimi auguroni a Valeria   

domenica vado alla caccia di un paio di calzoni da mettere ....De
 domenica vado alla caccia di un paio di calzoni da mettere ....De   come hai fatto a perdere kili..magari quando tornerò al lavoro succederà pure a me..e Ale  come va la tua dieta..mi dai qualche dritta
 come hai fatto a perdere kili..magari quando tornerò al lavoro succederà pure a me..e Ale  come va la tua dieta..mi dai qualche dritta 

Messaggio da Boomie75 » 28 dic 2007, 17:36
 quindi anche se a Gaia ho fatto il bagnetto la sera prima puzza da matti, secondo voi posso usare qualche profumino da metterle sui vestitini o un po' sui capelli.
 quindi anche se a Gaia ho fatto il bagnetto la sera prima puzza da matti, secondo voi posso usare qualche profumino da metterle sui vestitini o un po' sui capelli. 

Messaggio da annalysa1 » 28 dic 2007, 17:42

AUGURONI PICCOLA VALERIA
 AUGURONI PICCOLA VALERIA    

Messaggio da annalysa1 » 28 dic 2007, 17:45

Messaggio da Bricla » 28 dic 2007, 18:06

Messaggio da giugius72 » 28 dic 2007, 18:31
 e
 e   ! Anche noi siamo ancora alle prese con malattie varie e perciò capisco tutta la tua stanxhezza e il tuo umore. PAsserà!!!
 ! Anche noi siamo ancora alle prese con malattie varie e perciò capisco tutta la tua stanxhezza e il tuo umore. PAsserà!!! anche a te.
 anche a te. 

Messaggio da Boomie75 » 28 dic 2007, 18:41

Messaggio da Betty75 » 28 dic 2007, 19:34
 Gius
 Gius  
  divertitevi stasera
 divertitevi stasera  

Messaggio da chi069 » 28 dic 2007, 20:39
ciao cara!! qualche dritta???Betty75 ha scritto:Stefy cara buon annoe tantissimi auguroni a Valeria
Alex ho finito oggi con le pulizie e....mi manca ancora una lavatrice----poi riposo almeno per un dì..prima del rientro in ufficio
Yle..brava :prrrr non abituarlo troppo bene
Dani lo sai che alla fine la borsetta me l'ha regalata mia madre..proprio carina...se la trovo via internet ve la mostrodomenica vado alla caccia di un paio di calzoni da mettere ....De
come hai fatto a perdere kili..magari quando tornerò al lavoro succederà pure a me..e Ale come va la tua dieta..mi dai qualche dritta
 in questi giorni ho sforato
 in questi giorni ho sforato  
   ma era ovvio no?? cmq se vieni a dare un'occhiata nel gruppo delle dietoline trovi anche qualche dieta postata
 ma era ovvio no?? cmq se vieni a dare un'occhiata nel gruppo delle dietoline trovi anche qualche dieta postata  cmq in linea di massima cerca di mangiare pochi carboidrati e la sera sempre proteine,cerca di stare a pasto e gia' puoi ottenere dei risultati senza stare a pesare le cose
   cmq in linea di massima cerca di mangiare pochi carboidrati e la sera sempre proteine,cerca di stare a pasto e gia' puoi ottenere dei risultati senza stare a pesare le cose 

Messaggio da annalysa1 » 28 dic 2007, 21:04
 il suo racconto e nel post la pancia non c'è piu, io strozzerei i medici che l'hanno seguita ma come si fa a fare uno sbaglio cosi grave
 il suo racconto e nel post la pancia non c'è piu, io strozzerei i medici che l'hanno seguita ma come si fa a fare uno sbaglio cosi grave  
   di mio povera cucciola , voi forse non la conoscete ma la seguo da quando era a caccia del primo cucciolo
 di mio povera cucciola , voi forse non la conoscete ma la seguo da quando era a caccia del primo cucciolo 

Messaggio da de77 » 28 dic 2007, 22:10
 che barba, sembra che cerco la luna e invece voglio o almeno vorrei un semplice seggiolino 0/18
  che barba, sembra che cerco la luna e invece voglio o almeno vorrei un semplice seggiolino 0/18   lasciamo stare che è meglio
  lasciamo stare che è meglio   
  un
  un   e
  e   
  anche per Ciccio Riccio
  anche per Ciccio Riccio non ricordo bene, lo avevo letto in un post dove si chiedeva che fine avesse fatto e mi ero incuriosita. Non la conosco ma ovviamente mi dispiace per qualunque cosa le sia successa
  non ricordo bene, lo avevo letto in un post dove si chiedeva che fine avesse fatto e mi ero incuriosita. Non la conosco ma ovviamente mi dispiace per qualunque cosa le sia successa  

Messaggio da de77 » 28 dic 2007, 22:59

Messaggio da Alex79 » 29 dic 2007, 1:38

Ci mancherai in questo mesetto...
 Ci mancherai in questo mesetto... 

Messaggio da Alex79 » 29 dic 2007, 1:41
 Non sarà troppo??
 Non sarà troppo?? 

Messaggio da Boomie75 » 29 dic 2007, 10:19