GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Messaggio da laura s » 28 dic 2007, 14:41

Il maritino di Clada è cardiochirurgo??? :domanda

Ciao a tutte! Il socio sta un pò meglio, per fortuna... io pure sono di ottimo umore c'è il sole e sono in ferie Natalizie per la prima volta dopo 5 anni in cui ho sempre lavorato pure nei festivi per cui ci voleva proprio!!!

Rabbittina mai ticker fu più appropriato :ok come è andata l'eco???? :cuore

Enri cavoli ci sei quasi...

Ile ma quanta pancia hai???? :-D :urka Fra due mesi dovrai comprare le magliette in un negozio di paracadute... :ahah :ahah

Ross e Isola dai forza non vi abbattete andrà meglio!! :incrocini :incrocini

E' vero però Gala è sparita.... che fine avrà fatto??? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 dic 2007, 14:51

laura s ha scritto:Il maritino di Clada è cardiochirurgo??? :domanda
:ahah :ahah No no..è che Claduzza lo chiama così perchè fa un lavoro in cui deve essere spesso reperibile 24h su 24h...come i medici importanti insomma! :prrrr

Ma dite che è così grossa sta panza? Cmq di profilo secondo me sembra meno enorme..però certo: piccola non è! :prrrr A me piace e non sto facendo neanche una fila anche perchè ora vado dritta alla meta tipo caterpillar! :62_son_soddisfazioni: :ahah

Azzo Rabbit ma è oggi l'eco...non avevo letto l'ora dei tuoi messaggi!!! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 28 dic 2007, 15:08

YLeNia ha scritto:Aika finalmente!! Come state tu e mangiatette???
Buon Natale in ritardo e Buon Anno in anticipo! :festa
Salutami Patti se la risenti... :sorrisoo .
buon natale anche a te panzona bella!
io e mangiatette stiamo bene. Mangiatette è buffissimo e fa lo spiritosetto! ha preso dal suo papà.... mi fa già gli scherzi e ridacchia sotto i baffi :emozionee
Fisicamente però non è "un torello", si ammala spesso e non siamo ancora usciti dal problema reflusso. Ogni tanto ci fa ancora spaventare.... cmq sta molto meglio e fortunatamente è sempre di ottimo umore.

E tu come stai?? si che è grande la tua panza!!!!!

Avete notizie di Lori? E' passata un po' di tempo fa dal post sul reflusso in cui io sono ormai una senior (che kiulo!!!) preoccupata per tancredi poi non si è più vista....

:bacio
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 28 dic 2007, 15:18

no aika, è tanto che lori non si fa vedere... sarà impegnata con tanki

Yle sembra grossa la tua pancia, ma magari solo perché è perfettamente tonda :-D è uno spettacolo...

Laura io fra 10 minuti me ne vado a casa, tanto qui non c'è nessuno :bomba e mi faccio qualche altro giorno di riposo.
quando deve rifare lo spermio il tuo socio? :incrocini :incrocini :incrocini (febbre permettendo...)

ci sentiamo in serata :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 dic 2007, 16:05

laura s ha scritto:Cavoli il mio socio ha un bel febbrone... così quei pochi avlorosi spermini che aveva finiranno morti stecchiti!!!! Certo che abbiamo una jella... erano 15 anni che non aveva la febbre, proprio ora che deve fare gli spermiogrammi di controllo???? :aargh :aargh Si conferma che per ora per noi non è proprio il momento...
Buongiorno ragazze :bacio

Mi spiace Laura :coccola mannaggia ogni volte le cose devono capitare sempre nei momenti meno opportuni :aargh
Daiii slitterete di 1 mese :coccola

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 dic 2007, 16:13

anto1970 ha scritto:Ross oggi vi pensavo :cuore a te e al tuo socio, per il fatto che avrete una tensione addosso :coccola a causa del lavoro, mi sono messa un po' nei vostri panni e mi sono sentita angosciata, visto che già altre volte mi è successo, di trovarmi insomma in sitazioni da cui non so come uscire, ma passato il primo momento poi ci si organizza sempre in qualche modo, magari si rinuncia (non per scelta) a qualcosa ma poi si ritrova un buon equilibrio......... vedrai che ritroverete presto la tranquillità :ok
Grazie cara :emozionee si è un momentaccio... ormai sono anni che ci capita sempre la stessa cosa :buuu
Per adesso per tamponare stà facendo il muratore, ma credimi non è facile per lui perchè stà male fisicamente... lui ha il bacino totalmente ricostruito, e ha la schiena danneggiata causa incidente stradale di 20 anni fà ... quindi non dovrebbe fare lavori pesanti, ma purtroppo diversamente non si puo' .... aspettiamo tempi migliori oppure una bella offerta di lavoro ... speriamo presto!!!!
Tra l'altro a gennaio abbiamo tantissime spesate, tredicesima non gli spetta perchè con questa ditta ha lavorato pochissimo ...c'è bollo, assicurazione e battesimo da fare, oggi sono andata a vedere i sacchettini e le bomboniere, e purtroppo ci vogliono dei soldini, ho fatto le cose più semplici ed economiche ed intanto ci vogliono 250 euro :urka poi devo fare la torta, devo andare dal parrucchiere a tagliarmi i capelli che sono mal ridotti, è 1 anno che non li taglio , poi ho alcuni capelli bianchi e quindi devo farmi il colore, insomma meglio che non ci pensooooooooo :buuu e le foto da fare e sviluppare :urka bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia
Con l'anno nuovo gli faccio la domandina di disoccupazione, magari recuperiamo qualke soldino :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 dic 2007, 16:15

rabbit ha scritto:
anto1970 ha scritto:RABBIT quando farai la prossima eco?
La faccio domani!!!!...:fischia
:incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 dic 2007, 16:26

isolablu ha scritto:
ROSS buon primo anno del tuo tesoro!

Io mi sento uno schifo ma tanto devo andare avanti lo stesso. :impiccata: :stonk
Grazie cara per gli auguri :emozionee

Mi spiace tanto ma proprio tanto :coccola non ho altre parole, credimi :buuu
Ti ho pensata tantissimo :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 dic 2007, 16:33

aika ha scritto:Ross, come sta nicola? Chissà quanto è cresciuto col panettone! Pesava già più di tommy mesi fa!!!
Ciao carissima :bacio che bello rivederti :emozionee
Noi diciamo tutto bene, tranne per il lavoro di mio marito che per adesso si stà arrangiando come puo' ....
Nicola giorno 22 ha fatto 1 anno :urka non mi sembra vero :urka ma da dove è passato questo anno???? Sembra ieri che ho partorito :buuu
Se tu lo vedi è un gigante , pesa almeno 15 kili ed è altissimo, l'ultima volta era 82 cm, ma adesso è molto ma molto più lungo :urka
Appena metto le foto nuove le vai a vedere :ok
Un bacione grande cara e dai un bacione anche a Tommy :emozionee :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 dic 2007, 16:40

anto1970 ha scritto: ma Clada muta jè e mi ha avvisata solo quando hai messo il messaggio su SOS :cuore
A me non mi ha avvisata :buuu :bomba e se non entravo nel post non l'avrei ancora saputo :aargh

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 dic 2007, 16:55

rabbit ha scritto:
anto1970 ha scritto:RABBIT quando farai la prossima eco?
La faccio domani!!!!...:fischia
e allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 dic 2007, 17:01

noi siamo arrivati a casuccia nostra.... la tosse è sempre + assillante e tra un pò andiamo dal medico a sentire che dobbiamo fare......

per ora il socio ha mal di gola e sembra il raffreddore :incrocini
no non sono impazzita.....spero sia solo raffreddore e non sia febbre :incrocini visto che questa influenza l'avrebbe già passata un mesetto fa.... e aveva fatto pure il vaccino :che_dici

stasera una bella minestrina di pollo con i tortellini fatti in casa....così poi magari.... :spiteful: riesco a circuirlo...... sperem :incrocini

vi :bacio tutte quante! panze comprese :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 dic 2007, 19:17

isolablu ha scritto:
:emozionee RABBITTINA E' UNA GIOIA VEDERE IL TUO TICKER! :emozionee :yeee ti ho pensata tanto e "sentivo" che era arrivato il tuo momento...solo che CLADINA non sganciava news nemmeno a frustarla :hi hi hi hi
aspettiamo qualche dettaglio :fischia

Povera Clada....le avevo detto di non dire ancora nulla... :ahaha

Isola ma hai fatto la IUI vero? Non la ICSI...Giusto?
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 dic 2007, 19:20

aika ha scritto:avevo scritto un post di eslutanza... ma non c'è :domanda chissà dove l'ho postato!!

RABBBITTTTTINAAAAAAAAAAA è una gioia immensa vedere il tuo ticker!!!!!
Che bello leggerti!!!! Ti pensavo!!! Ho pensato a tutte le vecchie maratons... :emozionee
ma non avevo il tuo recapito!!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 dic 2007, 19:34

anto1970 ha scritto:Rabbit :cuore per domani :incrocini
grazie :cuore
anto1970 ha scritto: confermo parola per parola.... anch'io sentivo che era il momento, ma Clada muta jè e mi ha avvisata solo quando hai messo il messaggio su SOS :cuore

me lo ha detto!!! Ma io le ho chiesto di resistere!!!!
:ahaha
anto1970 ha scritto:Isola certo che devi andare avanti, a me la storia di rabbit dà tanta speranza :coccola dopo tanto tempo finalmente il sogno si avvera...
Vi giuro che anche a me sembrava impossibile...Non vi dico che succede quando meno te lo aspetti..xè x me non è stato così...Ovviamente avevo delle speranze avendo fatto la PMA..ma mica riuscivo a crederci....Quindi... :incrocini :incrocini :incrocini

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 dic 2007, 21:02

YLeNia ha scritto: Rabbit questo ticker è mooooooooooolto + consono alla tua persona..specialmente il conta giorni! :fischia :prrrr :ahah Per domani!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:ahaha

Nessuna notizia di Galate@...
:bohh:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 dic 2007, 21:04

laura s ha scritto: Rabbittina mai ticker fu più appropriato :ok come è andata l'eco???? :cuore
Devo andare domani :incrocini :incrocini :incrocini

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 dic 2007, 21:08

rossella72 ha scritto: Se tu lo vedi è un gigante , pesa almeno 15 kili ed è altissimo, l'ultima volta era 82 cm, ma adesso è molto ma molto più lungo :urka
:-D :urka :-D ma è un gigante!!! :emozionee

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 dic 2007, 21:10

rossella72 ha scritto:
anto1970 ha scritto: ma Clada muta jè e mi ha avvisata solo quando hai messo il messaggio su SOS :cuore
A me non mi ha avvisata :buuu :bomba e se non entravo nel post non l'avrei ancora saputo :aargh

Rossella
TI avrei scritto io!!!!! :62_son_soddisfazioni:

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 28 dic 2007, 22:54

rabbit, sono ancora in fibrillazione per la notizia!! :cuore
l'ho detto a tutti :hi hi hi hi !!! ti fa tante congratulazioni anche il mio maritonzolo (gli ho parlato di te un sacco di volte!)

dai racconta! come stai? mi raccomando non strapazzarti e goditi ogni momento!
ma... scusa le domanda diretta.... potrebbero anche essere in arrivo due gemelline??
:incrocini :incrocini
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”