GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una nuova avventura sta per iniziare:alla vita l'ottobrino si sta per affacciare

Bloccato
ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Una nuova avventura sta per iniziare:alla vita l'ottobrino si sta per affacciare

Messaggio da ylenia85 » 7 ott 2012, 22:00

Ragazze ma nn vi posso lasciare sole un attimo ke tutte mi andate a partorire eh??

BENVENUTI A TUTTI I NUOVI OTTOBRINI NATI IN QUESTI ULTIMI GIORNI!!

Ovviamente qui tutto tace!!! :nonegiusto

SAMUELE ESCI DA QUESTO CORPO TI PREGO!!

Immagine
Amore mio mamma e papà ti aspettano...

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una nuova avventura sta per iniziare:alla vita l'ottobrino si sta per affacciare

Messaggio da illyflo » 7 ott 2012, 23:35

Delfina hai ragione, finché stanno nella pancia é tutto più facile :sorrisoo dopo son dolori!

Yle domani scadi!!

Notte belle, sto a pezzi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ylenia85 » 8 ott 2012, 0:03

Mezzanotte....

40° settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:ok :ok :-D :-D :ok :ok :yeee :clap :Yuppieeee :iocero :festa_2:
Immagine

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 8 ott 2012, 7:59

BENVENUTI A TUTTI GLI OTTOBRINI NATI IN QUESTI GIORNI

E :congratulations: :congratulations: :congratulations: a mamme, papà e fratellini/sorelline.

Io sono sveglia dalle 5.30 e mi sento uno zombie.
Mio marito è atterrato a Dubai e nel pomeriggio sarà a casa :yeee
Non vediamo l'ora di riabbracciarlo.
Alla fine questa settimana tutta al femminile è andata benone, anche se nel weekend da mia mamma mi sono stancata parecchio; visto che lei è con il gesso ho cercato di fare io la maggior parte delle cose.
E non ricordavo che nella mia ex-casa ci fossero tutte quelle scale :che_dici

Stamattina tamponi, e venerdì colloquio individuale al consultorio con l'ostetrica.
Continuo ad avere mal di schiena, anche se un po' meno della settimana scorsa, il problema più fastidioso al momento sono emorroidi e ragadi :x:
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 8 ott 2012, 8:29

buongiorno belle ottobrine

kuz hai visto è volata questa settimana :-D :-D :yeee :yeee :yeee :yeee per il ritorno del socio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Lilla13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilla13 » 8 ott 2012, 8:39

Buongiorno a tutte!!!

Evviva Lorenzo!!!! :congratulations:

Anche qui tutto tace...di notte faccio sempre più fatica a dormire ho sempre la pancia molto dura e contrazioni non dolorose..,arriverà il momento giusto...uff... :domanda

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 ott 2012, 8:44

Kuz evviva il rientro del socio, visto che non è successo niente? :ghigno: :prr

Cinzia e Yle adesso basta, a partirire :toto_kuletto:

Io sono due sere che ho perdite molto liquide, me ne accorgo soprattutto quando vado al bagno dopo essere stata un po' sdraiata, infatti mi succede di notte e di mattina e poi durante il giorno nisba :domanda
domani ho il primo monitoraggio e magari lo faccio presente alle ostetriche.. come si fa a distinguere il liquido amniotico dalle perdite normali?

non so voi ma a me è tornata un'acidità di stomaco pazzesca, pare di essere tornata indietro al primo trimestre: ricomincio ad avere problemi col sugo e con i sapori forti... infatti oggi ho deciso che mi preparerò una bella minestrina con brodo vegetale.

oggi chiamo per sentire se è finalmente arrivato il trio, doveva arrivare per fine settembre e invece ancora niente... non è che mi fanno lo scherzetto che non arriva per quando nascerà Andrea, eh?

Mi sono innamorata di questo tutone, secondo voi che taglia è meglio prendere? io avrei pensato alla 3 mesi, perchè ora appena nasce non farà così freddo e andro' a sfruttarla di più verso il periodo natalizio (qui a Roma fa parecchio freddo di solito soltanto a Gennaio e Febbraio, nel resto dei mesi difficilmente le temperature si avvicinano allo 0)
che ne dite?

cmq credo che comprerò parecchie cosette su kiabi, soprattutto perchè sopra i 15 € le spese di spedizione sono gratis e i prezzi sono davvero imbattibili! Dateci un'occhiata anche voi!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Lilla13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilla13 » 8 ott 2012, 8:59

Illy che carina...e che ottimi prezzi! Io andrei sulla taglia 3 mesi,al limite se gli sta un pó grandina vorrà dire che starà più comodo...
Anch'io ho un Pó di acidità,ma da quando si è abbassato e ha impegnato la testina molto meno,comunque non riesco a mangiare cibi troppo elaborati la sera...coraggio ci manca poco...anche se x me sta diventando un attesa infinita!!!da quando so di essere gia dilatata aspetto l'inizio del Travaglio da un momento all'altro,invece niente...bimbo dispettoso!!! :prr

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 8 ott 2012, 9:38

Eh già ragazze, questa settimana è davvero volata, probabilmente anche perchè era la prima di maternità ed ero impegnata in mille cose.
Comunque sono molto orgogliosa di come ce la siamo cavata da sole :hi hi hi hi

Illy, molto carina la tutona; io da Kiabi sono stata proprio l'altro giorno con Olli :fischia
Non ho mai preso articoli da neonato (o meglio, quel poco che ho preso devo ancora usarlo per ovvie ragioni), e non so se la vestibilità sia la stessa, ma da bambina veste pochino, quindi io abbonderei un pochino con la taglia.
Ma non hai un negozio in zona per poter vedere direttamente?

Bruciori: ci sono giorni in cui ne ho di tremendi, ma per fortuna la cosa è sporadica.
Con Greta, pur non avendo avuto nausee nel primo trimestre, ho avuto bruciori costanti dal V mese alla sala parto. :che_dici

Anche io da una settimana circa ho contrazioni non dolorose, ma credo che per me ci sia ancora tempo.
Ho ancora diverse cosette da preparare, non sono ancora pronta.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 8 ott 2012, 9:59

Buongiorno donne,
ILLY bella la tutona!!! :emozionee Io ne avrò due penso, una me l'ha prestata una mia vicina di casa ma è taglia 9 mesi... :perplesso un pò tanto grandina mi sa, l'altra me la regala una mia amica... :stuzzica Così sono apposto!
Con Rossella ne avevo una, sempre prestata ma anche quella ricordo di avergliela messa verso i 9 mesi quindi sarà stata un 12 mesi di sicuro...
Si, so che Kiabi è molto conveniente... ci sn anche dei negozi da qualceh parte, a Ferrara tipo mi sembra. Una mia amica va spesso là... (lei abita a Rovigo)
Per la misura.... nn saprei... dipende quanto grande nascerà Andrea! :risatina: Magari con i 3 mesi nn è che rischi di nn sfruttarlo tanto? Nn saprei veramente :pensieroso
KUZ :yeee x il ritorno del socio!!!!

Vado, ho appuntamento dall'estetista per una bella "riasettata"... :sorrisoo Così poi è tutto apposto! :fischia
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Lilla13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilla13 » 8 ott 2012, 10:20

Estetista Arya mi hai fatto venire un pensiero,forse un pó ridicolo,comunque:come vi regolate con la depilazione laggiù in vista del parto?al di la dei gusti personali...e considerando (speriamo di no :incrocini )un eventuale episiotomia,cosa consigliate?total,parziale o nature? :risatina:

ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ylenia85 » 8 ott 2012, 10:41

Buongiorno ragazze!!Oggi noi stiamo a 40 settimane tonde tonde...e ovviamente ancora niente :che_dici
Il pigrone nn accenna a uscire anke se stamattina inizio a sentire qke piccola contrazioncina in più ke arriva fino ai reni!Vediamo se il ginecologo riesce a smuovere qsa domani! :incrocini
Oggi anke a me tocca dare una riassestata ai peli...il socio (ke amore!! :emozionee ),la settimana scorsa,mi ha fatto la ceretta con le strisce depilatorie ma poverino ha tralasciato qsa e qdi occorre un restauro!
Mah Lilla,io x lì sotto ti consiglierei di nn metterci troppo le mani.Lasciala naturale proprio in previsione di eventuali punti i peli ricrescerebbero lì sopra!!Qdi io farei solo l'inguine.. :pensieroso
Poi nn so,ogni scelta è personale ovviamente!!!
Cinzia hai novità?qdo vai a fare il prossimo monitoraggio?io domattina prima di andare dal ginecologo.Ci sei??
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 8 ott 2012, 10:55

Io darò una bella rasata.in previsione del cesareo poi...
Solo che è fastidiosissimo sotto il vecchio taglio...ma piuttosto che facciamo loro cn il rasoio...
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 8 ott 2012, 11:11

Buondì!
congratulazioni SISSI mammina :festa :yeee :clap

YLENIA sei scaduta :risatina: hai chiesto lo sfratto a Samuele! a me la "ravanata" del gine mi ha fatto partorire quindi chissà che anche a te smuova qualche cosa :ok

ILLY io avevo perditine liquide come dici te gli ultimi giorni prima di scoprire che il liquido era diminuito. Quindi al monitoraggio fai presente e fatti fare un'eco. Nessun problema se è diminuito essendo quasi a termine ma potrebbero valutare come nel mio caso di anticipare il parto.
Per la TUTONA io la mette già quando usciamo per la passeggiata, anche qua fa ancora caldino ma loro ne hanno bisogno, metto quella e il cappellino per le orecchiette e niente copertina. Quini ti consiglierei un 3/6 mesi, poi loro all'inizio ci ballano dentro tanto sono piccini ma ci stanno bene comunque, io ora non infilo le gambine e le manine la metto dentro e chiudo a mò di sacco. :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ylenia85 » 8 ott 2012, 11:18

Ah si?
Orata ke ti ha fatto scusa?tanto x curiosità.Mi attacco a tutto ultimamente pur di partorire!!! :spiteful:
Lo sfratto glielo kiedo di continua ma evidentemente ancora nn ha preparato tutte le sue cosine o nn trova le chiavi da restituire alla proprietaria dello stabile ahahah!! :prr

ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI DA QUESTO CORPO!!
Immagine

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 8 ott 2012, 11:25

YLENIA nulla solo la semplice visita interna ma meno delicatamente delle altre volte perchè cercava di sentire bene quanto era accorciato il collo. Comunque ero già pronta, aperta di 2, collo raccorciato, e testa molto bassa questo ha influito. :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 8 ott 2012, 15:54

fino ad ora non è scaduta una, ylenia sei la prima e penso che io ti seguirò a ruota :nonegiusto

ylenia io il monitoraggio ce l'ho domani mattina alle 11.30, forse ci vediamo vengo prima in h che devo fare una cosa :ok
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 8 ott 2012, 16:05

illyflo ha scritto:
Cinzia e Yle adesso basta, a partirire :toto_kuletto:

:argh :argh :argh :argh
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dolcemare81 » 8 ott 2012, 17:00

Buongiorno Ottobrine.... siete troppo veloci e scrivete troppo ultimamente.... devo trovare una babysitter x leggere tutto.. :risatina: :risatina: :risatina:

intanto: Auguri alle new mammine e ai frugolotti patatosi...
orata ha scritto: YLENIA sei scaduta :risatina: hai chiesto lo sfratto a Samuele! a me la "ravanata" del gine mi ha fatto partorire quindi chissà che anche a te smuova qualche cosa :ok
penso che all'ultima visita l'avesse fatta anche a me....visitandomi mi ha detto che avrei partorito entro lunedì (sabato mattina ore 5 :urka ) 2 ore dopo ero in sala parto... Alex è nato alle 18.30..
Arya ha scritto:Io darò una bella rasata.in previsione del cesareo poi...
Solo che è fastidiosissimo sotto il vecchio taglio...ma piuttosto che facciamo loro cn il rasoio...

io ero rasata... ma al momento del cesareo mi hanno dato una "ritoccatina" comunque...
Ranocchio, ci riempi la vita....

ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ylenia85 » 8 ott 2012, 18:37

ragazze!!! Sono tornata di corsa a casa con il socio! Contrazioni ogni 5 minuti! Fanno maleeeeeeeeeeee!!! Ora doccia calda e andiamo al PS!!! A dopo! Tanto c'è il socio con internet sul tel! Oddio... Ho paura! Ma arriva SAMUELE!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”