GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da Licia78 » 7 ott 2012, 14:28

:nonono:

No no!!!! non lo faccio più home blessing di venerdì!
ok, sabato mattina sono andata in centro a fare shopping (anche io molto fiera dei miei acquisti), però pomeriggio dovevo finire le cose rimaste indietro il giorno prima, tra cui pulizia sala e cucina.
ci ho messo tutto il pomeriggio!!!! e ho saltato molte cose.
dalla prossimo weekend riprendo le pulizie del sabato mattina.

nonostante tutto però ho fatto il cambio scarpe. pulito e sistemato quelle estive e tirato fuori quelle invernali. visto che ne ho trovate solo 2 :pensieroso mi è venuto in mente che le altre erano ancora in garage dal trasloco.
così sono andate a recuperarle e ho portato su anche lo scatolone delle borse, scialli, berrette e sciarpe.
stamattina ho spolverato e sistemato le borse e taaaaaadaaaaaaaa!!!!!!!!! :-D ho trovato la mia collana preferita che non trovavo da inizio anno
dentro di me lo sapevo che era nascosta in qualche borsa, anche perchè non era venuta fuori neanche con il trasloco.
non vedo l'ora di uscire per metterla!

oggi pomeriggio di caxxeggio in casa. il socio sta smanettando con la macchina per fare la birra che ha comprato ieri (risparmiatevi i commenti che sono già incacchiata di mio). io volevo fare la ciambella ma avevo il burro scaduto. più tardi scendo a fare la spesa e poi farò la ciambella
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 7 ott 2012, 14:34

BUON COMPLEANNO APEZZETTI!!!!
:koanicincin :tortina: :happy_birthady:

Ishetta ma come? tuo marito all'ikea e tu non sei andata con lui???? mi cade un mito!!! :ahaha

Val ma tu abiti proprio attaccata al mare? che spettacolo che deve essere....

Coloricaldi certo che anche tu hai scelto proprio un bel momento per iniziare :risatina: comunque un passettino alla volta e ce la farai

Mariangela dove sei sparita? non è che sei in viaggio per andare da Vajana a controllare il lavoro della doccia? :ahah

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 ott 2012, 16:28

ely66, sì sì, avevo controllato che non fosse finito tutto nello spam e in effetti non c'era niente... boh... ora ho cambiato l'indirizzo mail e vedrò se cambia qualcosa

chiarasole, ho visto la ricetta del pesto e io una volta ho usato una cosa simile come sugo per una pasta al forno. la particolarità è che ho usato tantissimo sugo (o pesto) rispetto alla quantità di pasta e il risultato è stato molto apprezzato

Licia78, eh hai ragione però prima o poi devo davvero iniziare a essere ordinata (o almeno sembrarlo) perché non vorrei poi trovarmi la figlia disordinata come me
bello ritrovare le cose perdute! come è fatta la tua collana?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 7 ott 2012, 17:39

fly-informatiche..... avete suggerimento per questo problema?

forum/viewtopic.php?f=24&t=61453" onclick="window.open(this.href);return false;

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 7 ott 2012, 17:43

coloricaldi è una collana fatta da un'amica con delle pietre nere, color argento e trasparenti e pendenti in acciaio di varie forme (una fatina, una foglia, dei fiori, una sedia....)
la descrizione non rende l'idea, è veramente carina!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 ott 2012, 9:19

Licia78 ha scritto::nonono:

No no!!!! non lo faccio più home blessing di venerdì!
ok, sabato mattina sono andata in centro a fare shopping (anche io molto fiera dei miei acquisti), però pomeriggio dovevo finire le cose rimaste indietro il giorno prima, tra cui pulizia sala e cucina.
ci ho messo tutto il pomeriggio!!!! e ho saltato molte cose.
dalla prossimo weekend riprendo le pulizie del sabato mattina.
scusa secondo me non hai mica fatto home blessing tu :perplesso hai fatto le pulizie di primavera :risatina:
ok sono daccordo, un'ora non basta anche solo perchè l'aspirapolvere se non la passi bene spostando tutto (e non solo al centro come dice flylady) il giorno dopo hai di nuovo i gomitoli di polvere che escono da sotto il divano.
però passare il venerdi un tot di ore + il sabato pomeriggio un tot di ore e per di più non aver terminato....beh mi dispiace ma ti sei messa a fare un po' troppe cose, tipo pulizie di fino o spegnere hotspot (che secondo flylady non dovrebbero esistere perchè li spegnamo ogni mattina e sera) o cambio scarpe :risatina: quindi non è colpa di flylady. :ahaha

io quando ero brava :buuu mi distribuivo l'HB nella settimana. anche adesso nell'attuale casa l'avrei diviso così:
bagno 1
bagno 2
spolvero-specchi-porte
aspirare e lavare pavimenti
nella realtà: faccio S&S nei bagni in totale 3-4 volte la settimana (quindi ogni bagno lo faccio 1-2 volte); spolvero e faccio i pavimenti il sabato, facendo una super maratona perchè sistematicamente devo raccattare un milione di cose da mettere a posto. però col timer e con il sistema dei sacchetti (1 per le cose da buttare, 1 per le cose da rimettere a posto in altre stanze) riesco a concentrarmi su una stanza e completarla in 10-15 minuti. in 2 ore faccio tutto (correndo)

questo w.e. però non ho fatto niente, siamo sempre stati fuori, quindi chiamo la signora perchè non ce la faccio. sto arrancando :buuu e ci sono cose tipo i vetri che non riesco proprio a fare, e fanno davvero pena (l'ultima volta li ha fatti lei alla fine di agosto e nel frattempo ci sono state un paio di burrasche)

vabè, buona giornata a tutte :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 ott 2012, 9:23

poi: benvenuta coloricaldi! con una bimba di 2 mesi fai con calma, fatti aiutare se puoi perchè tutte le energie vengono assorbite da questi piccoletti :emozionee

ishetta pure io mi chiedevo: ma coma, l'hai mandato solo? :ahaha

Apezzetti.....AUGURI!!!! (perdono, mi sono dimenticata :fischia )

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 8 ott 2012, 9:44

Licia78 ha scritto:coloricaldi è una collana fatta da un'amica con delle pietre nere, color argento e trasparenti e pendenti in acciaio di varie forme (una fatina, una foglia, dei fiori, una sedia....)
la descrizione non rende l'idea, è veramente carina!!!
Licia, sembra bellissima! Vorresti mettere una foto? Io adoro questo tipo di gioielli, ne facevo anche per me, poi ha chiuso il negozio dove compravo le perle e i vari accessoeri...

per il resto nulla di che, ho i vetri ancor ai sospeso, ma tanto sapete come sono io con i vetri...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 8 ott 2012, 10:21

Buongiorno :sorrisoo !

Non riesco a credere di aver messo lo spezzatino per stasera sul fuoco alle 9.30! Ma il maritino ieri mattina ha scongelato questo invece della carne trita per fare il ragù e quindi stamattina mi sono dovuta sbrigare, stavo quasi fuori tempo massimo!

W.e. passato a fare home blesing, cambio tende, spesone varie, lavatrici, stendi e piega ecc. ecc. ... meno male che dovevo pensare solo alla famiglia, seeeeeeee, come no :nonegiusto

Stamattina ho fatto la solita routine, quindi lavate le cose della colazione e ordinata la cucina, rifatto i letti e spazzato le camere, s&s nei bagni, non ho potuto liberare lo stendino perchè le cose sono ancora umide ma ho già una lavatrice che aspetta di essere stesa, e dopo aver accompagnato il nano ricciolo alla materna sono andata a parlare con il tizio del locale in cui festeggeremo il primo compleanno di Stefano domenica (alla veneranda età di quasi 13 mesi e mezzo :risatina:)(ma il giorno esatto stavamo in vacanza a Messina dai suoceri e abbiamo fatto festa lì, mancava la festa di Roma). Tornata a casa ho messo appunto lo spezzatino nella pap, lavato il pavimento dei bagni e ora sto qui in attesa che il nano ciccione si svegli per fare delle commissioni. Uff, pant, son già stanca!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 8 ott 2012, 10:33

Apezzetti: non sapevo che fosse il tuo compleanno...tanti auguri!

Licia: anche a me piacciono da morire quel tipo di gioiellini! Sono contenta che l'abbia ritrovata! Io qualche giorno fa ho avuto l'ebbrezza di ritrovare 10 euro, miiiiiiiiiiiiiiii, mi sono sentita ricchissima !

Val: sei di Catania? Mio marito è di Messina e suoceri e cognate vivono lì, ma il resto dei parenti è tutto a Catania, Misterbianco per l'esattezza.

Coloricaldi: quoto le altre, cerco di fare solo il necessario, fatti delle routine brevi brevi e facilissime, e riposati più che puoi! Io per entrambi ho usato la fascia, è stata la mia salvezza perchè erano reflussanti e dovevano stare sempre dritti :x:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 ott 2012, 10:40

Buongiorno Jamesiane! :sorrisoo
ho una richiesta :hi hi hi hi Nel mio fotoalbum ci sono due fotine della bussola di casa mia. Oggi andremo all'ikea e vorremmo comprare un mobile scarpiera da piazzare lì. Martirio parla anche di bauli/cassapanca ma a me l'idea non attira.... Lo metteremmo nel lato dove ora c'è la pianta e le misure sono 128cm, 75 di profondità (per permettere alla porta di aprirsi) e 47 di altezza (max 52 per arrivare al davanzale). Ikeane, mi aiutate? :-D
Io ho scovato il Besta mobile tv http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30218451/" onclick="window.open(this.href);return false;
il besta mobile con ante (due elementi) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69905500/" onclick="window.open(this.href);return false;
un baule http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50146458/" onclick="window.open(this.href);return false;
benno http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10201687/" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60208667/" onclick="window.open(this.href);return false;
che dite?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 10:49

BUongiorno a tutte, sono depressa. Passo nel pomeriggio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 ott 2012, 10:51

ishetta ha scritto:BUongiorno a tutte, sono depressa. Passo nel pomeriggio.
che succede? :coccola spero niente di grave...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 11:00

niente di che
ven partiamo x il belgio e la mia migliore amica ha la figlia con la scarlattina :nonegiusto
l'altra mia amica ha mollato il compagno dopo 12 anni
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 ott 2012, 11:03

ishetta ha scritto:niente di che
ven partiamo x il belgio e la mia migliore amica ha la figlia con la scarlattina :nonegiusto
l'altra mia amica ha mollato il compagno dopo 12 anni
be', non direi niente di che....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 11:15

Più che altro io vorrei farla ragionare, che sono situazione che si possono sistemare ma secondo me è partita come un treno.

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 8 ott 2012, 11:36

Val in un certo senso hai ragione: a me piace fare i lavori bene. lo S&S veloce ogni mattina non mi da soddisfazione. ho bisogno di fare una pulizia fatta bene una volta a settimana. ad esempio tutte le settimane devo pulire bene il piatto doccia, altrimenti diventa una schifezza. poi anche se non tutte le settimane do una passatina alle piastrelle attorno ai sanitari, e se vedo che c'è bisogno una pulita ai vetri. ovvio, sono lavori che se sono di fretta salto.... e poi visto che non ho ancora i mobili nel bagno ho molte cose appoggiate per terra e prima di passare aspirapolvere e dare lo straccio devo spostare tutto fuori

alla fine, il sabato mattina partendo a pulire alle 10-10.30 (prima solitamente c'è la fase manicure e disboscamento :risatina: ) entro le 13, massimo 14 sono a posto.
e siccome sono abitudinaria, se ad esempio parto dalla sala invece che dal bagno..... si fa sera che non ho ancora finito :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 11:39

'ngiorno.
mattinata al lavoro e ora un po' di sistemazione. sclero.

ishetta, caspita, non ce la faceva più?!?!
per la scarlattina spero che i tuoi bambini non siano stati a contatto con l'altra :incrocini per il viaggio.

tittiale, io starei sul mobile besta tipo questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S89896335/" onclick="window.open(this.href);return false; e nei due fori sopra, ci metterei un paio di estraibili, dove mettere guantini, berretti ecc.. come questo qui http://www.ikea.com/it/it/search/?query ... estraibile" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 ott 2012, 11:40

titti
il besta mobile con ante (due elementi) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69905500/" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho questa come scarpiera, però sono elementi quadrati (un po' più alti di questo, dentro ci stanno 3 ripiani) ed è comodissimo. colore bianco con ante di quel colore, molto carino :ok ci sono entrate dentro tutte le mie scarpe (e per tutte intendo estive e invernali, compresi stivali, scarponcini da trekking che non uso mai e scarpe da ginnastica di vari tipi ed epoche :che_dici e pure un discreto campionario di pantofole) (e prima del trasloco ne ho buttate tante :x: )

ishetta mi dispiace per l'amica :coccola era una di quelle che non trovava più la passione col partner?
e quella della scarlattina doveva venire in belgio con te?

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 ott 2012, 11:40

Grazie mille ely, non sapevo degli estraibili :ok

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”