GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dei titoli ormai robby è regina mentre mucca solitaria è leda agostina!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Dei titoli ormai robby è regina mentre mucca solitaria è leda agostina!
però ti posso raccontare la scena da esorciccio di sabato (già raccontata in time a fed) con pietro che ha urlato come un ossesso per almeno 10 minuti per terra senza che ne capissi il motivo
è stato molto divertente...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
piange e ti cerca?robby ha scritto:viola dipende
di solito piange
pietro non ricordo del gran vomito
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Il problema, come al solito, è che la ragione non sta da una parte sola.
Voglio aprirmi un asilo per conto mio con persone in grado di intrattenere relazioni di lavoro MATURE
Voglio aprirmi un asilo per conto mio con persone in grado di intrattenere relazioni di lavoro MATURE

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ecco infatti...mi pare un branco di ragazzine immature...fed+brugnomo ha scritto:Il problema, come al solito, è che la ragione non sta da una parte sola.

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nathan fà come E.paopao ha scritto:non vorrei tediarvi con le mie paturnie.
Era per capire: quando i vostri figli hanno vomitato cosa dicevano facevano?
Emmi urlava spaventato dicendo che non voleva vomitare (tra un conato e l'altro)
quqndo lo tenevo sulla tazza con la mano in fronte si dibatteva per allontanarmi invece di fidarsi di me (o delpadre)
tant'è che is è messo una mano sporca in testa
Odia vomitare, esattamente come me...si spaventa e non vuole...e urla come un posseduto...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:ecco infatti...mi pare un branco di ragazzine immature...fed+brugnomo ha scritto:Il problema, come al solito, è che la ragione non sta da una parte sola.

- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:piange e ti cerca?robby ha scritto:viola dipende
di solito piange
pietro non ricordo del gran vomito
be' sì
me o il padre
- paopao
- Platinum~GolGirl®
come un pugno sui denti immaginorobby ha scritto:però ti posso raccontare la scena da esorciccio di sabato (già raccontata in time a fed) con pietro che ha urlato come un ossesso per almeno 10 minuti per terra senza che ne capissi il motivo

se ti consola le ha sempre fatte anche Eustachio sebbene sapesse parlare benissimo.
A tutt'oggi mi ostino a ripetergli che è inutile che urli e reagisca male per una cosa se non ha preventivamente espresso a parole il disagio che prova.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
se ti licenzi tu la disoccupazione non la prendirobby ha scritto:pao, io non ci vedo nulla di strano nel fatto che una persona si licenzi OGGI e resti senza lavoro per almeno 2 mesi eh
non mi stupirei nemmeno per 9
e per quello non lo farei
la fregatura doppia, tra l'altro, è che essendosi licenziato dubito abbia diritto all'indennità di disoccupazione
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®
come fai a tenerlo fermo con la testa in giù?Saretta78 ha scritto: Odia vomitare, esattamente come me...si spaventa e non vuole...e urla come un posseduto...
un paio di volte ho avuto paura che stando dritto si strozzasse
- Germy
- Platinum~GolGirl®
i miei due si arrangiano da soli davanti al wcpaopao ha scritto:come fai a tenerlo fermo con la testa in giù?Saretta78 ha scritto: Odia vomitare, esattamente come me...si spaventa e non vuole...e urla come un posseduto...
e pure in auto telo e ci vomitano dentro
:-) :-) :-)
- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:come un pugno sui denti immaginorobby ha scritto:però ti posso raccontare la scena da esorciccio di sabato (già raccontata in time a fed) con pietro che ha urlato come un ossesso per almeno 10 minuti per terra senza che ne capissi il motivo
è stato molto divertente...![]()
se ti consola le ha sempre fatte anche Eustachio sebbene sapesse parlare benissimo.
A tutt'oggi mi ostino a ripetergli che è inutile che urli e reagisca male per una cosa se non ha preventivamente espresso a parole il disagio che prova.
cmq, dietro stimoli dell'ormai terpista aba fed, sono arrivata a capire il motivo
contesto: si era alzato dal pisolo verso le 18
e lui quando ha fame è molto incazzoso
mi fa segno che vuole andare in cucina, io immagino per la merenda
gli mostro la brioche, gli chiedo vuoi la brioche e lui mi fa segno di no
io la metto giù
lui mi indica ancora dove è la brioche
la ri-prendo, gliela mostro ancora, gli richedo se la vuole e ancora no
la rimetto giù
a quel punto ha iniziato a sclerare, senza possibilità di calmarlo, proponendogli succhi, yogurt o simili
ha smesso solo accendendo la tv
e dopo un po' di nuovo in cucina
di nuovo indica verso la brioche, io gliela mostro e lui sempre no
io però stavolta gliel'ho data lo stesso
miracolo, l'ha mangiata
il problema è che lui mi diceva no ma intendeva sì, da lì lo schizzo...
ora, resta da capire perchè mi dice no e vuole dire sì...

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anche qui il vomito si gestisce 'insieme'
Mi chiama quando sta per farlo e andiamo in bagno e sto con lei... ma non si spaventa o piange....
mi è successo pure in bus tra Siena e Firenze.... ho avuto la prontezza di un puma a prendere un sacchetto e metterglielo davanti alla bocca
Mi chiama quando sta per farlo e andiamo in bagno e sto con lei... ma non si spaventa o piange....
mi è successo pure in bus tra Siena e Firenze.... ho avuto la prontezza di un puma a prendere un sacchetto e metterglielo davanti alla bocca

Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
dietro stimoli dell'ormai terpista aba fed

Analista comportamentale, nella precisa situazione...

Anche io odio vomitare.
Milotto (cui è capitato un paio di volte) è abbastanza collaborante, anche se è evidente che la cosa non gli piace.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sempre nella bacinella, nel wc non mi fido, ho paura sbatta la testa....paopao ha scritto:come fai a tenerlo fermo con la testa in giù?Saretta78 ha scritto: Odia vomitare, esattamente come me...si spaventa e non vuole...e urla come un posseduto...
Seduto con la bacinella sulle gambe, una di quelle piccole....
Se però lui vuole stare dritto, io lo lascio dritto....si piega da solo quando arriva....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, però potresti davvero pensare a questo settore
magari come formazione operatori e non come terapista tu
magari come formazione operatori e non come terapista tu
- robby
- Platinum~GolGirl®
cmq, quali che siano i motivi, i suoi scleri stanno aumentando in numero e intensità

- robby
- Platinum~GolGirl®
anche se mi chiedo se non sia perchè ha capito che sono funzionali ad ottenere qualcosa
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
paopao ha scritto:FEDE hai fatto 2 urli alle maestre? capace che questo le rifaccia scendere sulla terra
Ancora no. Il vaso di Pandora lo ha scoperchiato la titolare con la collega a fine consiglio di scuola giovedì scorso, venerdì ho parlato di mia iniziativa con il sostegno che non voleva mettermi in mezzo subito, sperava di riuscire a gestire la cosa con le colleghe e la coordinatrice.
Ma la questione, invece di sgonfiarsi, sta diventando una mongolfiera, e nonostante supervisore dica che per noi è una buona cosa (perché se si dividono a lavorare in piccolo gruppo AEC e sostegno per lui è meglio) io temo che questo valga fino a che si mantengono rapporti civili pur in diffidenza reciproca. Questo non sta succedendo, perché alla maestra di Milotto (la titolare) bisogna sapere parlare come a un bambino, senza fare affermazioni troppo dirette e negative sul suo modo di lavorare, perché prende tutto sul personale (e questa del sostegno già le ha detto che lei con il suo comportamento caotico non riesce a lavorare).
Il supervisore mi ha detto che giovedì riandrà di nuovo a scuola per monitorare e vigilare (finora lui è tenuto in considerazione alta da entrambi), mi auguro che sappia quel che fa (considerato che lavora nelle scuole da anni, lo spero proprio).
L'unica cosa certa è che le elementari l'anno prossimo sono passo sempre più vicino.
E mentre cerco di concentrarmi sulla stesura di sto cavolo di capitolo mi suona il postino. E' uscito un altro libro con mio saggio sui Sikh. Cui prodest???

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Possibile, se funziona con nonni o con asilo. A scuola sono 2 anni che quando strilla gli fanno il riso in bianco e adesso o riso in bianco o digiunarobby ha scritto:anche se mi chiedo se non sia perchè ha capito che sono funzionali ad ottenere qualcosa

Adesso pure a casa fa scene madri, ma una volta riuscito a fargli assaggiare un cucchiaio di minestra anche se non è in bianco la mangia. Ma stai tranquilla che se vede un piatto non condito (che teniamo sempre di backup) non gli riesci a far assaggiare niente di colorato.