Krog, ma che bella panciotta! E bravo Riccardo

Giot, mi sembra il modo migliore x festeggiare un compleanno
 fortunato il maritino...
 fortunato il maritino...
Messaggio da Briciola » 7 ott 2012, 11:08

fortunato il maritino...
 fortunato il maritino...
Messaggio da Briciola » 7 ott 2012, 11:09

Messaggio da Sofia75 » 7 ott 2012, 14:39

Messaggio da Sofia75 » 7 ott 2012, 14:43

Messaggio da Sofia75 » 7 ott 2012, 14:46
giotemerario ha scritto: Lo porto in un motel a ore di lusso: SIX Love di Torino. 4 ore per noi con sauna, idromassaggio, piscina privata, grotta di sale e
Lo so sono una maialona..... ma simpatica
 Brava!! Ho cercato il sito del motel e l'ho fatto vedere a mio marito...l'ho trovato molto interessato
 Brava!! Ho cercato il sito del motel e l'ho fatto vedere a mio marito...l'ho trovato molto interessato  Onestamente non dispiacerebbe nemmeno a me
 Onestamente non dispiacerebbe nemmeno a me 

Messaggio da Arya » 8 ott 2012, 9:20

AAAAAUUUUUUU!!!!!!!!! AZZO CHE POSTO QUEL "SIX LOVE"!!!!!
  AAAAAUUUUUUU!!!!!!!!! AZZO CHE POSTO QUEL "SIX LOVE"!!!!!   
   No, ora dimmi.. che stanza avete scelto??
 No, ora dimmi.. che stanza avete scelto??   
   Mamma mia, Pegasus è stratosferica!!!!!!
  Mamma mia, Pegasus è stratosferica!!!!!!   'mazza...anche i prezzi però....
 'mazza...anche i prezzi però....  
  ) Bellissimo!!! Divertiti e...
 ) Bellissimo!!! Divertiti e... 

Messaggio da eleonora2007 » 8 ott 2012, 9:54

Messaggio da krogiolina » 8 ott 2012, 10:05

Messaggio da dynastar » 8 ott 2012, 10:11

mi spiace per la situazione, spero risolviate tutto al più presto
  mi spiace per la situazione, spero risolviate tutto al più presto  

Messaggio da giotemerario » 8 ott 2012, 17:43
 .
 . 

Messaggio da giotemerario » 8 ott 2012, 20:46

Messaggio da krogiolina » 8 ott 2012, 21:05

Messaggio da giotemerario » 8 ott 2012, 21:40

Messaggio da Arya » 8 ott 2012, 21:52

caaaaaaasssspppiiittttaaaaaa!!!!!! Son contenta che te la sei goduta questa giornata!!!!!
  caaaaaaasssspppiiittttaaaaaa!!!!!! Son contenta che te la sei goduta questa giornata!!!!! Spero poi che la pastorella.... si sia trasformata.. vero????
  Spero poi che la pastorella.... si sia trasformata.. vero????   

bè ti posso dire che l'anno scorso è stato un disastro con Rossella, ogni mese almeno 4-5 gg di febbre bella alta se li faceva...
  bè ti posso dire che l'anno scorso è stato un disastro con Rossella, ogni mese almeno 4-5 gg di febbre bella alta se li faceva... E febbre alta....
  E febbre alta....  
  Speriam bene, sennò la mando in quarantena dalla zia....
  Speriam bene, sennò la mando in quarantena dalla zia....  Nn posso rischiare con la piccolina....
  Nn posso rischiare con la piccolina....

Messaggio da giotemerario » 8 ott 2012, 22:36
azzzzz no malattie infettive ora che arriva a casa la piccola no eh?Arya ha scritto: ora però, da oggi, gira a scuola: scarlattina e piedi mani bocca....E febbre alta....

Madoooo!!!! Prego il buon Dio che la lasci immune questa volta!! per favoreeeee!!!! nn può ammalarsi ora!!!! Cavolo!! O peggio ancora magari fra 10 giorni!!!Speriam bene, sennò la mando in quarantena dalla zia....
Nn posso rischiare con la piccolina....
Che anche sta sera è parecchio indiavolata, e nn vuole che stia seduta... vabbè vado a nanna....

Messaggio da giotemerario » 8 ott 2012, 22:38

Messaggio da Arya » 9 ott 2012, 9:12

E' piu' di 8 giorni che andiamo avanti così, e da venerdì le do pure le bustine di Paxabel che nn fanno un fico secco!
  E' piu' di 8 giorni che andiamo avanti così, e da venerdì le do pure le bustine di Paxabel che nn fanno un fico secco!   Lei ha lo stimolo ma forse sente un pò male, e si blocca!
  Lei ha lo stimolo ma forse sente un pò male, e si blocca! Alla fine piangeva lei, e piangevo io!
 Alla fine piangeva lei, e piangevo io!   Ma si può??!?!
  Ma si può??!?! Ma chi la tiene ferma?!?!?!
  Ma chi la tiene ferma?!?!?!   

Messaggio da dynastar » 9 ott 2012, 10:06

, comunque in questi casi io prima le faccio i clisterini .... almeno si libera del "tappo"
 , comunque in questi casi io prima le faccio i clisterini .... almeno si libera del "tappo"   ... e poi vado di paxabel .... anche una bustina di mattina e una di sera se proprio è costipatissima.....
  ... e poi vado di paxabel .... anche una bustina di mattina e una di sera se proprio è costipatissima.....
Messaggio da dynastar » 9 ott 2012, 10:32

buongiorno ... oggi piove e io sono mezza rinco..... stamattina la sveglia ha suonato e mi ci son voluti 10 minuti per capire che non era uno scherzo cattivo di mio marito ma che oggi era
 buongiorno ... oggi piove e io sono mezza rinco..... stamattina la sveglia ha suonato e mi ci son voluti 10 minuti per capire che non era uno scherzo cattivo di mio marito ma che oggi era   solo
  solo   martedì
  martedì   

ma per forza s il contatore nuovo è partito da 0, come fa ad essere superiore all'ultima autolettura di oltre 18000
  ma per forza s il contatore nuovo è partito da 0, come fa ad essere superiore all'ultima autolettura di oltre 18000   

che si fà ..... ho chiamato anche il servizio clienti e gentilmente mi hanno risposto "signora ma poi ci sarà il conguaglio, non si preoccupi" .... sì ma gli interessi loro non me li rimborsano però
  che si fà ..... ho chiamato anche il servizio clienti e gentilmente mi hanno risposto "signora ma poi ci sarà il conguaglio, non si preoccupi" .... sì ma gli interessi loro non me li rimborsano però