E' già il terzo w-e di fila che è fuori casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!
Mio marito, invece, stamattina è partito per un w-e in Austria con i suoi amici bikers .... ritornerà domenica sera

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy
gran bel regalo!!!
Paola che brava che sei, io se mio marito passasse fuori i we con i suoi amici sarei una iena, uno ogni tanto ci può anche stare ma 3 di fila non esiste!
poi però è anche vero che la situazione è diversa, io durante la settimana a casa non l'ho mai e c'è solo il we per stare insieme anche con le bimbe considerando che le vede mezz'ora al giorno dal lun al ven.
Paola che brava che sei, io se mio marito passasse fuori i we con i suoi amici sarei una iena, uno ogni tanto ci può anche stare ma 3 di fila non esiste!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Sì, lui è presente tutta la settimana e direi che sta più lui con le bimbe di me .... per cui dai, ci sta che vada via .... poi mi ha detto che è l'ultimo we ......Boomie75 ha scritto:Stefygran bel regalo!!!
Paola che brava che sei, io se mio marito passasse fuori i we con i suoi amici sarei una iena, uno ogni tanto ci può anche stare ma 3 di fila non esiste!poi però è anche vero che la situazione è diversa, io durante la settimana a casa non l'ho mai e c'è solo il we per stare insieme anche con le bimbe considerando che le vede mezz'ora al giorno dal lun al ven.
- giugius72
- Original~GolGirl®

Stefy grandioso roberto; sono d'accordo che i regali mastici sono i migliori...peccato solo che finiscano troppo presto!!!
dyna anche Paolo ogni tanto fa we fotografici da solo, ma in fondo se lo merita!
Buona giornata a tutte
dyna anche Paolo ogni tanto fa we fotografici da solo, ma in fondo se lo merita!
Buona giornata a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Paola non so, un WE lo accetterei, tre per me sono troppi. Ci rimarrei proprio male. Ma se a te non dà fastidio allora tutto ok
Giusi vero, oggi la torta sarà finita
Oggi pomeriggio le bambine hanno la lezione di prova di ginnastica ritmica e artistica. Ho trovato un corso base, propedeutico a entrambe, lavoreranno con gli attrezzi di entrambe le discipline. Così sono tutte e 2 accontentate :ahah
Pregate per me, la maestra DEVE accettare Valeria al corso, in teoria partirebbe dai 7 anni e lei dovrebbe frequentare l'altro corso, per le più piccole, in altra data e orario, impossibile da conciliare col resto
La prossima settimana è un dramma, ogni pomeriggio prove del coro e venerdì concerto al Regio
Giusi vero, oggi la torta sarà finita
Oggi pomeriggio le bambine hanno la lezione di prova di ginnastica ritmica e artistica. Ho trovato un corso base, propedeutico a entrambe, lavoreranno con gli attrezzi di entrambe le discipline. Così sono tutte e 2 accontentate :ahah
Pregate per me, la maestra DEVE accettare Valeria al corso, in teoria partirebbe dai 7 anni e lei dovrebbe frequentare l'altro corso, per le più piccole, in altra data e orario, impossibile da conciliare col resto
La prossima settimana è un dramma, ogni pomeriggio prove del coro e venerdì concerto al Regio
- dynastar
- Master~GolGirl®

No, ma il prossimo w-e non solo rimarrà a casa ma avrà le bimbe 24/24Stefy74 ha scritto:Paola non so, un WE lo accetterei, tre per me sono troppi. Ci rimarrei proprio male. Ma se a te non dà fastidio allora tutto ok![]()
comunque mi ha appena chiamato la suocera ... logicamente avvertita da Valerio, chiedendomi (ma sono anche cose da chiedere
non c'ho pensato 2 secondi di più ....
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto: Pregate per me, la maestra DEVE accettare Valeria al corso, in teoria partirebbe dai 7 anni e lei dovrebbe frequentare l'altro corso, per le più piccole, in altra data e orario, impossibile da conciliare col resto![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

santa suoceradynastar ha scritto:No, ma il prossimo w-e non solo rimarrà a casa ma avrà le bimbe 24/24Stefy74 ha scritto:Paola non so, un WE lo accetterei, tre per me sono troppi. Ci rimarrei proprio male. Ma se a te non dà fastidio allora tutto ok![]()
![]()
![]()
comunque mi ha appena chiamato la suocera ... logicamente avvertita da Valerio, chiedendomi (ma sono anche cose da chiedere![]()
) se può venire a prendersi le bimbe sabato pomeriggio ....
non c'ho pensato 2 secondi di più ....![]()
![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:santa suoceradynastar ha scritto:No, ma il prossimo w-e non solo rimarrà a casa ma avrà le bimbe 24/24Stefy74 ha scritto:Paola non so, un WE lo accetterei, tre per me sono troppi. Ci rimarrei proprio male. Ma se a te non dà fastidio allora tutto ok![]()
![]()
![]()
comunque mi ha appena chiamato la suocera ... logicamente avvertita da Valerio, chiedendomi (ma sono anche cose da chiedere![]()
) se può venire a prendersi le bimbe sabato pomeriggio ....
non c'ho pensato 2 secondi di più ....![]()
![]()
- de77
- Master~GolGirl®

ciao 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®

Serata al bowling e poi cena con animazione per bambini con gli amici del campeggio. Molto divertente!
Notte a tutti
Notte a tutti
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Qui sembra notte
ma dov'è andata a finire la luce? 
Nottata tremenda, Marco e Valeria arrivati alle 2 di notte iniziano a svegliarsi perchè hanno paura
e io non dormo almeno fino alle 3 tra l'uno e l'altra. Poi alle 5,30 c'è la sveglia
Ho sonno
Siamo stati fuori per tutto il WE, sembrava estate. Mizar è stata bravissima e ci siamo goduti un bel WE rilassante
Questa cagnolina è incredibile, in un solo mese a casa ha imparato tantissimo, si adatta a tutto quanto senza creare problemi, auto, posti nuovi, persone nuove e folle enormi, negozi, McDonald
ieri è stata fuori con noi dalla mattina alla sera e si è comportata benissimo. Sono davvero contenta di averla presa 
Qui sembra notte
Nottata tremenda, Marco e Valeria arrivati alle 2 di notte iniziano a svegliarsi perchè hanno paura
Siamo stati fuori per tutto il WE, sembrava estate. Mizar è stata bravissima e ci siamo goduti un bel WE rilassante
Questa cagnolina è incredibile, in un solo mese a casa ha imparato tantissimo, si adatta a tutto quanto senza creare problemi, auto, posti nuovi, persone nuove e folle enormi, negozi, McDonald
- dynastar
- Master~GolGirl®

w-e superato senza troppo traumi.
Sabato sono anche riuscita a fare un po' di spesa per Emma che, con l'arrivo, forse, della brutta stagione non ha assolutamente nulla da mettere .... poi ci sono scappate anche un paio di scarpe per me
Poi ieri siamo andati un po' per negozi, quelli che hanno l'angolo "divertimenti"
Stasera mi tocca lavorare, ma metto sotto anche il maritino, visto che lui è bello riposato
Prossimo sabato, invece, già 2 feste di compleanno e tutte di sabato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Paola
Buona la mostarda
Sento freddo
Buona la mostarda
Sento freddo
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ciao Paola![]()
Buona la mostarda![]()
Sento freddo
mostarda e mascarpone
veramente da leccarsi i baffi Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io la mangio anche semplicemente sul pane, tipo marmellata
Poi mi piace un sacco sulle carni oltre che sui formaggi 
- dynastar
- Master~GolGirl®

anche sul lessoStefy74 ha scritto:io la mangio anche semplicemente sul pane, tipo marmellataPoi mi piace un sacco sulle carni oltre che sui formaggi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il lesso non mi piace 
- dynastar
- Master~GolGirl®

anche a me non fa impazzire per questo ci metto 1kg di mostardaStefy74 ha scritto:Il lesso non mi piace
- giugius72
- Original~GolGirl®

BUona giornata a tutte.
Anche noi indenni da we molto intenso: sabato parco avventure e bowling; domenica anniversario di matrimonio di zio 92enne!!
Oggi si ricomincia!
Forse però mi godrò 2 gg di solitudine in settimana: Paolo utilizza due giorni di mobilità per piantare il prato a Guardea e sta pensando di portarsi il nano!
Anche noi indenni da we molto intenso: sabato parco avventure e bowling; domenica anniversario di matrimonio di zio 92enne!!
Oggi si ricomincia!
Forse però mi godrò 2 gg di solitudine in settimana: Paolo utilizza due giorni di mobilità per piantare il prato a Guardea e sta pensando di portarsi il nano!