Claire innanzitutto devi consegnarla al datore di lavoro e poi penso che tu debba consegnararla a cesena poi si dovrebbero arrangiare usl e inps a registrare il tutto.... Per la curva glicemica io l'ho fatta poco tempo fa e per prima cosa la devi prenotare la fanno solo su prenotazione perchè ti fanno andare lì alle 7 della mattina ti fanno un primo prelievo di sangue e poii ti danno circa 100 ml (piu o meno un bicchiere di plastica bianco per darti un idea) di glucosio puro da bere, hai 5 minuti per berlo tutto, io ti dirò sono stata fortunata era fresco e sono riuscito a buttarlo giu tutto in un boccone. poi devi stare lì due ore insiene all'infermiera o seduta o sdraiata come piu ti fa comodo e a intervalli di ogni ora ti fanno il prelievo del sangue praticamente alle 07.00 un prelievo alle 08.00 circa un secondo prelievo e alle 09.00 l'ultimo prelievo..... La mia curva è andata bene al max dev'essere 180 e la mia si è+ stabilizzata a 125 quindi è a posto.... Se hai bisogno di qualcos'altro non hai che da chiedere e in bocca al lupo.....