GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dei titoli ormai robby è regina mentre mucca solitaria è leda agostina!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Dei titoli ormai robby è regina mentre mucca solitaria è leda agostina!
CALI oscillococ. io ce l'ho sul mio prontuario pediatrico solo per l'otite.
Credo sia simile all'omeogriphi che però in più a il virus dell'influenza dentro quindi più specifico per il virosi.
Nel caso di voce roca e/o mal di gola la cura è un'altra.
Omeogriphi comunque male non fà.
Credo sia simile all'omeogriphi che però in più a il virus dell'influenza dentro quindi più specifico per il virosi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- robby
- Platinum~GolGirl®
poi arrivo in ospedale e trovo anche l'infermiera che dice che i bambini sarebbe meglio tenerli a casa
le ho spiegato da dove venivo e che se cortesemente mi metteva a disposizione una baby sitter lei facevo anche a meno...

le ho spiegato da dove venivo e che se cortesemente mi metteva a disposizione una baby sitter lei facevo anche a meno...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
scritot male, sorry.
MI fà male lo stomaco non ho ancora capito se per il continuo nimunigare al mio futuro lavorativo precario o se per il virus vomitino di Emmi.
MI fà male lo stomaco non ho ancora capito se per il continuo nimunigare al mio futuro lavorativo precario o se per il virus vomitino di Emmi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Dimmi dimmi che oramai farei qualsiasi cosa pur di mandarlo all'asilo tre settimane di seguito.....anche diventare una fedele del santo zuccherinopaopao ha scritto:CALI oscillococ. io ce l'ho sul mio prontuario pediatrico solo per l'otite.

Ma Pao per curiosità ma quanto spendi in un mese in zuccherini?????????
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®
purtroppo l'infermiera aveva ragione: i bambini sono un ricettacolo di batteri e virus.robby ha scritto:poi arrivo in ospedale e trovo anche l'infermiera che dice che i bambini sarebbe meglio tenerli a casa
le ho spiegato da dove venivo e che se cortesemente mi metteva a disposizione una baby sitter lei facevo anche a meno...![]()
Io Ro avrei detto alla suocera che non potevo entrare e mi risparmiavo la visita.
Al limite stavi fuori nei giardini dell'ospedale o in qualche parco in zona.
- robby
- Platinum~GolGirl®
ah, last but not least
vado venerdì da pediatra a ritirare certificato per la 104 (tra parentesi, costo 96 euri...
giusto perchè serve per avere incentivi...)
e non mi ha scritto anno di nascita 1910?????

vado venerdì da pediatra a ritirare certificato per la 104 (tra parentesi, costo 96 euri...

e non mi ha scritto anno di nascita 1910?????

- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:purtroppo l'infermiera aveva ragione: i bambini sono un ricettacolo di batteri e virus.robby ha scritto:poi arrivo in ospedale e trovo anche l'infermiera che dice che i bambini sarebbe meglio tenerli a casa
le ho spiegato da dove venivo e che se cortesemente mi metteva a disposizione una baby sitter lei facevo anche a meno...![]()
Io Ro avrei detto alla suocera che non potevo entrare e mi risparmiavo la visita.
Al limite stavi fuori nei giardini dell'ospedale o in qualche parco in zona.
pao, sta in ORTOPEDIA. non credo che i miei figli contageranno lei o altri con l'osteoporosi
all'influenza possono reggere
- robby
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Dimmi dimmi che oramai farei qualsiasi cosa pur di mandarlo all'asilo tre settimane di seguito.....anche diventare una fedele del santo zuccherinopaopao ha scritto:CALI oscillococ. io ce l'ho sul mio prontuario pediatrico solo per l'otite.
Omeogriphi comunque male non fà.![]()
Ma Pao per curiosità ma quanto spendi in un mese in zuccherini?????????
che è il vil denaro se hai la fede????

- paopao
- Platinum~GolGirl®
CALI non così tanto ormai. IL PEGGio sno i primi 2 anni di comunità. Ora ho una farmacia attrezzata per tutti i malanni.
CAlcola che non scadono mai anche se diversamente scritto.
mal di gola, gola rossa: phitolacca-heel compresse 4,5 al giorno o anche più se fà male la gola.
Abbassamento di voce (=quindi laringite) phosphor-homaccord 10 gocce 3 volte al giorno...o erano 5? dovrebbe esserci scritto tutto nelle mie pp, nella prima pagina..
CAlcola che non scadono mai anche se diversamente scritto.

mal di gola, gola rossa: phitolacca-heel compresse 4,5 al giorno o anche più se fà male la gola.
Abbassamento di voce (=quindi laringite) phosphor-homaccord 10 gocce 3 volte al giorno...o erano 5? dovrebbe esserci scritto tutto nelle mie pp, nella prima pagina..
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Robby peccato che io la fede non ce l'ho e non ce l'avrò mai negli zuccherini...però sto facendo mantra con Gabri....ti fa bene lo zuccherino...lo zuccherino guarisce tutto...vediamo se lui riesce ad autosuggestionarsi

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
dolore alla gola molto forte o molto rossa, placche, tonsillite: belladonna-homaccord..ma anche altri rimedi che non ricordo.
Prevenzione CALI poi è importantissima: engistol e omeogriphi
e fossi in te aggiungerei anche mezza fiala di echinacea-comp a giorni alterni la sera.
Prevenzione CALI poi è importantissima: engistol e omeogriphi
e fossi in te aggiungerei anche mezza fiala di echinacea-comp a giorni alterni la sera.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
CALI sia mai che ti voglia convincere.
Però per sfizio: al primo mal di gola tuo o raffreddore prova phitolacca e eupborbiium rispettivamente e poi mi dici se non funzionano
Però per sfizio: al primo mal di gola tuo o raffreddore prova phitolacca e eupborbiium rispettivamente e poi mi dici se non funzionano

- paopao
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Robby peccato che io la fede non ce l'ho e non ce l'avrò mai negli zuccherini...però sto facendo mantra con Gabri....ti fa bene lo zuccherino...lo zuccherino guarisce tutto...vediamo se lui riesce ad autosuggestionarsi![]()

la mia amica che ho convertito io al GZ

propina le gocce per stappare il naso pure alla figlia di 6 mesi (nemmeno io ero arrivata a tanto) e ti assicuro che "l'effetto placebo" funziona pure su di lei

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ammetto che lo stanno cercando già 3 ditte del paese, ditte solide, che lavorano parecchio e che assumono almeno 1/2 persone all'anno...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Non sarà un posto fisso....ma non credo rimarrà nemmeno a casa senza fare nulla...
va be', pausa poi torno a mordicchiare
non sarà un posto fisso va bene alla sua età (ma è già vicino ai limiti)
poi anche il posto saltuario diventa difficile da trovare
è completamente da sprovveduti mollare un posto sicuro con un buono stipendio senza avere alternative
perchè quando ritroverai, e SE, un posto fisso non lo sai
e queste dovrebbero essere le premesse per crearsi una famiglia?
In tutte e tre le ditte ha la parola dei 3 titolari (e sono persone serie che conosco anch'io da quando ero bambina) è il primo della lista nel caso decidano di assumere.....e assumono tutte e tre a tempo indeterminato...
Una potrebbe dargli risposta entro fine mese....devono solo fare due conti fatti bene.....
Io ho mobilitato un ragazzo che lavora in una ditta nostra cliente che, per il suo lavoro, ha contatti con centinaia di ditte nella zona e ha già dato il suo curriculum a vari uffici del personale...
Non è facile, ma io sono fiduciosa.....qui il lavoro si trova se uno vuole e ne ha voglia......e da quello che mi hanno detto verie persone, ha un buonissimo curriculum, nel senso che sa fare cose che molte persone non sanno fare.....
Non m'illudo, ma non sono nemmeno così pessimista....
Ti dirò.....se non ci fossero problemi con il mio capetto intermedio.....noi cerchiamo due magazzinieri da inserire entro inizio 2013......non mi garba lavorare nello stesso posto....ma se fosse anche solo un tappabuchi nell'attesa di trovare altro....lavorerebbe.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA secondo me bastava che tenesse duro e non lascisse il proprio lavoro.
Quel discorso del preavviso non mi convince.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, no, non lo ha fatto per amore....
Lo ha fatto perchè da due anni non ha vita....vive a Padova tutta la settimana e deve inventarsi come impegnare il tempo in cui non è al lavoro.....già da un anno non ne può più....del resto, scusami, ma come biasimarlo????
Vive addirittura da solo.....lavora e sta davanti alla tv....lo si può fare per un pò....ma poi, a trent'anni ci si stufa....e si vuole tornare a casa.....
Io per questo non lo condanno.....poi, ovvio che sono preoccupata.....ma lo aiuterò nella ricerca....e vedremo cosa salta fuori...
Lo ha fatto perchè da due anni non ha vita....vive a Padova tutta la settimana e deve inventarsi come impegnare il tempo in cui non è al lavoro.....già da un anno non ne può più....del resto, scusami, ma come biasimarlo????
Vive addirittura da solo.....lavora e sta davanti alla tv....lo si può fare per un pò....ma poi, a trent'anni ci si stufa....e si vuole tornare a casa.....
Io per questo non lo condanno.....poi, ovvio che sono preoccupata.....ma lo aiuterò nella ricerca....e vedremo cosa salta fuori...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Due mesi di preavviso Pao.....quale ditta di questi tempi aspetta che un lavoratore dia 2 mesi di preavviso con tutta la gente che c'è in giro a fare nulla????paopao ha scritto:SARA secondo me bastava che tenesse duro e non lascisse il proprio lavoro.

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Letto arretrati.....
Letto arretrati.....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Poi, per carità, sono d'accordo con voi che sia stato un gesto folle.....
Ma se non avesse avuto voglia di lavorare non avrebbe accettato due anni fà il lavoro a Padova, pur di lavorare....ma se ne sarebbe stato a casa, in CI, in attesa di qualcosa....no?
Ma se non avesse avuto voglia di lavorare non avrebbe accettato due anni fà il lavoro a Padova, pur di lavorare....ma se ne sarebbe stato a casa, in CI, in attesa di qualcosa....no?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA leggo che non trovava altro che gaurdare la tv e mi mordo la lingua pure io
PERo' non fare l'errore di fare il suo nome per il magazziniere da te.
Ma mica tanto perchè state insieme al lavoro..quello mi pare il motivo minore.
Ma perchè se puta caso succede qualcosa poi se la rifanno con te visto che l'hai raccomandato

PERo' non fare l'errore di fare il suo nome per il magazziniere da te.
Ma mica tanto perchè state insieme al lavoro..quello mi pare il motivo minore.
Ma perchè se puta caso succede qualcosa poi se la rifanno con te visto che l'hai raccomandato