a me fa venire l'angoscia, lo sai...però dove l'hai comprato tu? quanto costa già?betty1977 ha scritto:Io ce l'hofrancybf ha scritto:io ho sentito qualcosa che poteva essere un movimento stamattina presto, intorno alle 5, le 6...ma non so se fosse una mia suggestione o un vero movimentobetty1977 ha scritto:betty1977 ha scritto:Il mio fiorellino ora che sono qui tranquilla sul divano con il PC si sta scatenando!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sto pensando che dovrei comprarmi l'angel sound![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
francybf, Io l'ho comprato quando ero di 14 settimane della gravidanza di Alessia e l'ho pagato 80 euro in farmacia
Pensavo anche io che mi facesse venire l'ansia invece non è vero... perchè non mi è mai capitato di non sentirlo. poi di questa gravidanza ho iniziato a sentirlo a 9 settimane
Pensavo anche io che mi facesse venire l'ansia invece non è vero... perchè non mi è mai capitato di non sentirlo. poi di questa gravidanza ho iniziato a sentirlo a 9 settimane
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Probabilmente non te ne rendi conto visivamente ma i tuoi fianchi pian piano si allargano per far spazio all'utero... vedrai che una mattina ti alzerai e ti troverai pure la pancettinaMarge ha scritto:Che bello Violetta!!!!violetta79 ha scritto:io voglio dirvi una novità: da ieri mi è esploso un pancino tondo e duro! cavolo è proprio successo all'improvviso!!!![]()
A me esplode solo la bilancia
ieri esavo 53,2 e questa mattina 54,5
ma com'è possibile????? Oggi poi ho messo un paio di pantaloni che non mettevo da una settimana e ....mi tiravano un sacco
ma la pancia a me sembra sempre uguale
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stamattina sono mattiniera... mio marito è partito per andare in trasferta 3 giorni e mi ha chiamato alle 6.15 x salutarmi... e non sono più riuscita ad addormentarmi
Mi sono rigirata nel letto un pò e alla fine ho deciso di alzarmi e fare colazione!!
Ora sistemo un pò casa e poi chiamo le cucciole. Stamattina devo pure andare all'Oriocenter al negozio della Disney a comprare il regalo di compleanno per la mia piccolina (la grande siamo a posto... preso mega regalo sabato... la batteria
).
Questa è una settimana intensa.... giovedì festa compleanno x la piccola... sabato per la grande... domenica con i nonni...
Mi sono rigirata nel letto un pò e alla fine ho deciso di alzarmi e fare colazione!!
Ora sistemo un pò casa e poi chiamo le cucciole. Stamattina devo pure andare all'Oriocenter al negozio della Disney a comprare il regalo di compleanno per la mia piccolina (la grande siamo a posto... preso mega regalo sabato... la batteria
Questa è una settimana intensa.... giovedì festa compleanno x la piccola... sabato per la grande... domenica con i nonni...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sylvya
oggi entri anche tu nel quinto mese!!!
violetta79, Valyx 17 SETTIMANE!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Vaaaaaaaaaado.... ci leggiamo più tardi... NON SCRIVETE TROPPO 
- coyote
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
ieri sera nottata di acidita'..mi sono addormentata alle 20 sul divano e non ho digerito..e fino alle 12 di stanotte non mi sono infilata nel letto..
Stamttina sveglia alle 5 .. e sono un po disastrata.
Stamattina non lo sentito.. e ieri poco e niente.. ho mangiato anche la cioccolata e me' uscito pure un brufolo schifoso...ma niente.. non si sente..
ecco ora inizio a preoccuparmi..
- 11 gg alla morfo..mamma non passano piu..
tra un'ora vado a fare un po di spesa..
Qua il tempo fa veramente schifo.. brutto e tra pioggi a e nuvolo..mah..
Buona gioranta betty e buone compere..
ieri sera nottata di acidita'..mi sono addormentata alle 20 sul divano e non ho digerito..e fino alle 12 di stanotte non mi sono infilata nel letto..
Stamttina sveglia alle 5 .. e sono un po disastrata.
Stamattina non lo sentito.. e ieri poco e niente.. ho mangiato anche la cioccolata e me' uscito pure un brufolo schifoso...ma niente.. non si sente..
- 11 gg alla morfo..mamma non passano piu..
tra un'ora vado a fare un po di spesa..
Qua il tempo fa veramente schifo.. brutto e tra pioggi a e nuvolo..mah..
Buona gioranta betty e buone compere..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! E' vero!!! Oggi è il primo giorno del V mese!!!!!!! Non mi par vero!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Marge
- Expert~GolGirl®

La pancettina c'è ma è proprio ina ina....oersino la commessa di prenatal sabato mi ha detto che in questo periodo si fa difficoltà a distinguere se una è incinta o grassa...ecco io sembro grassabetty1977 ha scritto:Probabilmente non te ne rendi conto visivamente ma i tuoi fianchi pian piano si allargano per far spazio all'utero... vedrai che una mattina ti alzerai e ti troverai pure la pancettinaMarge ha scritto:Che bello Violetta!!!!violetta79 ha scritto:io voglio dirvi una novità: da ieri mi è esploso un pancino tondo e duro! cavolo è proprio successo all'improvviso!!!![]()
A me esplode solo la bilancia
ieri esavo 53,2 e questa mattina 54,5
ma com'è possibile????? Oggi poi ho messo un paio di pantaloni che non mettevo da una settimana e ....mi tiravano un sacco
ma la pancia a me sembra sempre uguale
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Davvero una settimana intensa Bettybetty1977 ha scritto:Stamattina sono mattiniera... mio marito è partito per andare in trasferta 3 giorni e mi ha chiamato alle 6.15 x salutarmi... e non sono più riuscita ad addormentarmi![]()
Ora sistemo un pò casa e poi chiamo le cucciole. Stamattina devo pure andare all'Oriocenter al negozio della Disney a comprare il regalo di compleanno per la mia piccolina (la grande siamo a posto... preso mega regalo sabato... la batteria).
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Sylvya![]()
oggi entri anche tu nel quinto mese!!!
![]()
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Beh ora è meglio che vada a prepararmi che tra un'ora devo essere in ospedale
A dopo 
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! è il mio primo post ufficiale su questo forum
quindi abbiate pietà se sbaglio qualcosa
Volevo aggiungermi alle marzoline 2013: aspetto un maschietto che si chiamerà Tommaso e la data del parto è il 2 marzo.
Ciao a tutte!!! ho voglia di conoscervi!
Volevo aggiungermi alle marzoline 2013: aspetto un maschietto che si chiamerà Tommaso e la data del parto è il 2 marzo.
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ben arrivata carissima... Sono sicura che ti troverai bene qui con noi!!!
Anche tu il 2 marzo??
io me li sono giocati tutti: 1-2-3 marzo..ho solo la scelta..
Noi speriamo nel 2 marzo essendo la nostra data di anniversario di matrimonio...poi fara' lui..
E sii Aspetto un Lui.. e si chiamera' Samuel!
Anche tu il 2 marzo??
Noi speriamo nel 2 marzo essendo la nostra data di anniversario di matrimonio...poi fara' lui..
E sii Aspetto un Lui.. e si chiamera' Samuel!
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Luisabel!!!!!
E che vuoi sbagliare?!?!? Tranquilla .. non fustighiamo

E che vuoi sbagliare?!?!? Tranquilla .. non fustighiamo
- coyote
- Expert~GolGirl®

Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Coyotecoyote ha scritto:io oggi sono molto giu... sara' il tempo..non so..ma mi sento cosi triste..
non so il perche'... speriamo mi passi...perche' sono veramente un'ameba..
Magari sono gli ormoni ....
Io ti consiglio di mangiarti una bella cioccolata ( o qualcosa che ti piace tanto) e guardarti un bel film divertente o comunque che a te mette serenità (io mi guarderei o Mamma Mia o Sette spose per Sette fratelli!!)
Dai che Samuel ha voglia di allegria!!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Coyote tranquilla io è da quanto sono incinta che alterno momenti di felicità assoluta a tristezza e preoccupazioni 
- Valyx
- Active~GolGirl®

Benvenuta LuisabelLuisabel ha scritto:Ciao a tutte! è il mio primo post ufficiale su questo forumquindi abbiate pietà se sbaglio qualcosa
![]()
- coyote
- Expert~GolGirl®

e lo so... ma sara' stato che ieri lo sentito poco e anche stamattina praticamente niente..
ora mi sono messa sul divano...e non so bene se stia navigando per tutta la pancia.. ma credo d'averlo sentito e mi sono sentita un po meglio.
Dovrei riuscire ad andare al bagno..forse e' quello.. mi da un po di male alla pancia..qualhce fitta..e forse e' quello che mi tira un po giu.
Sylvya Grazie cara..ci provero'..
ora mi sono messa sul divano...e non so bene se stia navigando per tutta la pancia.. ma credo d'averlo sentito e mi sono sentita un po meglio.
Dovrei riuscire ad andare al bagno..forse e' quello.. mi da un po di male alla pancia..qualhce fitta..e forse e' quello che mi tira un po giu.
Sylvya Grazie cara..ci provero'..
Mirka
Mirka