GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'acquisto di cui vi siete pentite

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

L'acquisto di cui vi siete pentite

Messaggio da Dionaea » 7 ott 2012, 20:36

Quale è stato il vostro acquisto peggiore?
Quello di cui vi siete maggiormente pentite e che solo a pensarci vi sale il nervoso?

Il mio, come dicevo nelle 80ine, è un completo giacca pantaloni preso per un matrimonio qualche anno fa. L'ho pagato tanto e non l'ho più indossato perchè non mi piace e non mi sento a mio agio. Avevo "l'acqua alla gola" e l'ho preso anche se non mi convinceva.
L'altro giorno una mia amica ha detto che si sposa e la prima immagine che il mio cervello ha elaborato è stata quella del vestito nell'armadio che mi sento in dovere di rimettere ma che non mi piace. :che_dici

Visto che in questi casi credo molto nel "mal comune, mezzo gaudio" aspetto i vostri racconti.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'acquisto di cui vi siete pentite

Messaggio da ishetta » 7 ott 2012, 20:53

Tutta la ristrutturazione di casa, vale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 7 ott 2012, 20:56

Vestiti, diversi, fortunatamente non troppo costosi.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 7 ott 2012, 20:58

ishetta ha scritto:Tutta la ristrutturazione di casa, vale?
addirittura..?!?

cmq anche a ma solitamente sono i vestiti...ma poi mi autoconvinco e continuo a metterli.... ma ci son stati un paio di pantaloni neri ke avro messo 2 volte e un malione rosa colla alto tutto peloso..ke è finito alla caritas nel trasloco... :fischia
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2012, 20:59

Il cellulare che ho appena cambiato. Nokia c301.
Una schifezza: scomodissimo e si è rotto in più parti in meno di un anno.
veramente soldi buttati...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 7 ott 2012, 21:00

ishetta ha scritto:Tutta la ristrutturazione di casa, vale?
Azz!
:coccola
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 7 ott 2012, 21:02

tutti i vestiti comprati dai 23 anni ai 28....avevo una specie di compulsione , arrivavo a spendere anche 2000 euri al mese in abbigliamento. Ma non in una borsa,magari una lv, in tante cavolate..............non voglio più pensarci :x: :vomitino
Samuele, nato il 30/03/2006

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 7 ott 2012, 21:05

laura s ha scritto:Il cellulare che ho appena cambiato. Nokia c301.
Una schifezza: scomodissimo e si è rotto in più parti in meno di un anno.
veramente soldi buttati...
A già il mio Samsung, dimenticavo... un giorno pensavo di averlo perso definitivamente... ero contenta :che_dici
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 7 ott 2012, 21:14

Un paio di stivali g€ox (il simbolo dell'euro dice tutto): hanno il tacco troppo alto, riesco a resistere 20 minuti
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 7 ott 2012, 21:38

La babasling.
Visto che poi ho scoperto la davano all'Slunga con i punti :che_dici e mi viene un nerrrrrrvoso!!!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ott 2012, 21:43

In realta' di acquisti sbagliati tipo vestiti ne ho fatti, ma niente di costoso o di cosi fastidioso al pensiero.
Forse l'unica cosa che mi fa venire nervoso a pensarci e' la moto, l'avevamo comprata insieme io e il mio ex, costata un sacco ovviamente. L'ha tenuta lui (anche se io ho tenuto diverse altre cose). Mi sale il nervoso a pensare al casco, ai vestiti da moto, accessori, ecc. Poi qualcosa ho rivenduto ma vabbe' ci ho comunque rimesso.
Pero' e' un pentimento "a posteriori", non so se vale.
M + E = I & C

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 ott 2012, 22:13

il letto matrimoniale! L'ho voluto insistemente con il bordo largo, saranno 20 cm, mio marito a dirmi che forse non era il caso visto che la camera non era grandissima, ma io sono capocciona.... ed ora soffro in silenzio e faccio penitenza ogni sera sui ceci in un angolo buio, tralasciando che ho gli stinchi con lividazzi perche girandoci attorno in effetti sbatto alla grande! ben mi sta! :martello
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 ott 2012, 22:17

un'aspirapolvere-generatore di vapore della hoover. Ogni volta che svuotavo la cassettina dell'acqua sentivo una puzza di fogna terribile, e poi gocciolava per casa. :argh Mai più aggeggi infernali di questo tipo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 7 ott 2012, 22:50

Io mi sono pentita del bimby,infatti dopo 6 anni me lo sono venduto e ci ho ricavato 500 euro e un'aspirapolvere folletto usata il primo modello,credo, però va che è una bellezza!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2012, 22:55

Davvero Il bimby? Io lo adoro!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 8 ott 2012, 7:47

Si ishetta,io lo usavo solo per frullare,quindi come frullatore costava troppo!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 ott 2012, 8:44

Di un vestito che ho comprato per il matrimonio della mia amica (20 ottobre) dove sono testimone,e praticamente ora non mi piace più! :fischia
come si possono fare certi sbagli..mah !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 8 ott 2012, 9:38

vestiti qualcosa, ma non ci ho mai speso tanto
come bellezza/trucchi, mi sono fatta tentare a comprare il sistema 3 fasi della clinique, era meglio se mi lavavo la faccia con lo sturalavandini, 80 euro buttati perché mi faceva diventare il viso color porpora e riempire di brufoli

andando piu' sul costoso/duraturo, i mobili del salotto
comprati 9 anni fa, nella fase in cui io e mio marito eravamo fusi per lo stile morderno, lineare al massimo e soprattutto blu. Quindi ho preso una vetrina doppia asimmetrica laccata blu con porte e profili delle vetrine in grigio acciaio, con tavolino TV abbinato. tutto pagato un rene e mezzo (mobili di design, che dal mobilificio in Olanda hanno fatto venire dalla brianza o non ricordo dove, cmq in Italia, e dato che qui in Olanda la parola Italia e' sinonimo di stile e bellezza, ce li hanno fatti pure pagari molto di piu' in quanto pezzi di design, in Italia li avrei pagati la meta, pur non contando il trasporto)
non solo un qualsiasi graffio su quel blu lucido si vede anche da casa dei vicini, adesso mi sembra tutto cosi' freddo ...
magari quando sti mobili fanno 10 anni li butto e prendo da ikea la serie lliatorp, la pagherei 1/5 e se me ne pentissi di nuovo almeno mi farei meno problemi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 ott 2012, 10:35

La vaporiera :che_dici Occupa un sacco di spazio, la devo spostare sempre, per lavarla è un delirio, e soprattutto non cucino MAI al vapore.
Presnete quella cosa che si compra pensando "oooh, sì, rivoluzionerà le mie abitudini alimentari, inizierò a mangiare sano, sarà sempre accesa, riso, lattuga, a me!"
Seee, notte... eppure ormai dovrei aver imparato, che non esiste oggetto che possa farmi cambiare abitudini :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 10:55

Decisamente la cassettiera per la camera da letto marcata "Divani&divani" con la parte esterna dei cassetti in pelle (umana come dice mio marito visto il costo esorbitante!!! :risatina: ). E' bella. Però insomma pagata 1900 euro in saldo. E' talmente ingombrante che non ci sta l'armadio dei vestiti in camera, in più i cassetti sono ridicoli e non contengono niente...ora ce l'ho in cameretta ma l'anno prossimo dovremo creare la cameretta di Samuele per cui l'armadio deve tornare in camera nostra.. e mica la posso buttare quella cassettiera!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio marito me la mena tutti i giorni... e ha pure ragione... ma con lui non lo ammetterò mai!!! :hi hi hi hi

Secondo: il tallieur in shantung di seta giacca e pantaloni Max Mara comprato per il matrimonio di mio fratello.. pagato allora 1000000 di lire.. è ancora nell'armadio messo solo quella volta...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”