Abbiamo fatto accertamenti, colloqui e laparoscopia diagnostica all'ospedale di Pordenone. Ieri, la dott.ssa al colloquiofinale ci ha consigliati IUI e successivamente FIVET.
I tempi x la IUI sono lunghi e, con la dott.ssa, abbiamo valutato di farlo privatamente, il costo non ci é sembrato eccessivo (500/600 euro), e, nel frattempo mettersi in lista x
FIVET. Solo che il mio turno sarebbe stato a GENNAIO 2014 quando avró (aimé) già compiuti 42 anni. Quindi non mi hanno accettata.
La dott.ssa mi ha parlato di centri privati dove i tampi sono brevissimi e i costi proporzionalmente alti, ma vabbé, chi tardi arriva...
La mia domanda é se qualcuna di voi ha fatto dei trattamenti alla Casa di Cura Città di Udine (privato convenzionato) dove responsabile é un medico che lavora anche in una clinica privata di Oderzo.
Grazie!!!!
Ciao a tutte!!

per la gravidanza!!
 per la gravidanza!!

). Sono piccolezze, ma spesso mi sono sentita davvero coccolata.
  ). Sono piccolezze, ma spesso mi sono sentita davvero coccolata. (ho già fatto la domanda in un altro post, ma non ho avuto risposte, forse perchè è domenica)
  (ho già fatto la domanda in un altro post, ma non ho avuto risposte, forse perchè è domenica)

ciò che vedeva (nella eco, dimensioni e qtà.follicoli), così quello del giorno successivo non era sicuro se andasse tutto bene o meno, inoltre dovevo presentarmi alle ore 7.00 per il prelievo, poi ritirare personalmente dal laboratorio il risultato alle ore 13.00 tutte le copie allo stesso orario mano a mano venivano chiamate dentro perciò uscivo da lì alle 15 circa. Quindi a livello umano poteva andare a livello professionalità "0".
  ciò che vedeva (nella eco, dimensioni e qtà.follicoli), così quello del giorno successivo non era sicuro se andasse tutto bene o meno, inoltre dovevo presentarmi alle ore 7.00 per il prelievo, poi ritirare personalmente dal laboratorio il risultato alle ore 13.00 tutte le copie allo stesso orario mano a mano venivano chiamate dentro perciò uscivo da lì alle 15 circa. Quindi a livello umano poteva andare a livello professionalità "0".  invece le poverette erano aperte!!
 invece le poverette erano aperte!! 

noi siamo andati al Versilia, ospedale pubblico vicino a dove abitiamo su consiglio della mia ginecologa. All'inizio siamo rimasti un po' perplessi, poi mano a mano che continuava il percorso si/ci siamo sciolti. Tra poco proveremo la prima IUI
  noi siamo andati al Versilia, ospedale pubblico vicino a dove abitiamo su consiglio della mia ginecologa. All'inizio siamo rimasti un po' perplessi, poi mano a mano che continuava il percorso si/ci siamo sciolti. Tra poco proveremo la prima IUI