Moka ha scritto:Lillu, il tatuaggio e' bellissimo e se non fossi fifona me lo farei anche io. Avrei scritto Petonio Pigronio pero'![]()

Messaggio da Lilluna » 6 ott 2012, 21:49
Moka ha scritto:Lillu, il tatuaggio e' bellissimo e se non fossi fifona me lo farei anche io. Avrei scritto Petonio Pigronio pero'![]()
Messaggio da lolly76 » 7 ott 2012, 8:40
Messaggio da Moka » 7 ott 2012, 9:19
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 ott 2012, 10:21
buondì cara! Son contenta che MrT comincia a capire... secondo me era più un problema di pseudo-gelosia o una forma di auto-esclusione dalla coppia Moka/Luna pensando di essere di troppo o incapace... sai che gli uomini restano sempre un pò bambini dentro.. poi forse mi sbaglio...Moka ha scritto:Buongiorno a tutte!
Venerdi' sera io e Mr T abbiamo parlato e per l'ennesima volta gli ho detto che dobbiamo chiedere aiuto, perche' se no scoppiamo.
Ci siamo detti tante cose e ieri ho visto che ha cominciato a fare qualcosa: ha pulito la cucina, ha aspirato mezza casa, l'ho ringraziato abbracciandolo ed era tutto contento.
boh?
Mi sa che pure lui ha gli ormoni che girano![]()
Qui ad Amsterdam mi sono iscritta ad un gruppo creato per vendere/comprare cose per bambini a veramente prezzi economici, e' piu' uno scambio che una vendita.
Ieri ho comprato la bilancia dell'Alecto a 30 Eur e anche una palestrina della Fisherprice con animaletti della giungla a 10 Eur. Sono contenta perche' cosi' posso anche liquidare le cose che ora stanno piccole a Luna e un po' di quei pupazzetti morbidi che le hanno regalato (ne avra' una 15ina)![]()
Adesso ho appena addocchiato un cuocipappa della Philips, quasi quasi
Messaggio da Moka » 7 ott 2012, 17:19
Messaggio da anita78 » 7 ott 2012, 19:11
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2012, 20:45
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2012, 20:48
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 ott 2012, 21:02
bello!!!!!!Lilluna ha scritto:Oggi bimbinfiera con Chiara e marito Patonza![]()
devo dire altro?![]()
sì... si poteva fare di meglio con i gadget.
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 ott 2012, 21:07
Ciao cara!!! Come son contenta che sei passata ad aggiornarci! Dai che sei a buon punto, sei fortissimaanita78 ha scritto:Ciao care amiche! Come state?
Oggi sto bene e passo a salutarvi!
Vedo che tutte parlate già di pappe...ma come sono frettolosi i vostri pediatri! Io prima dei 6 mesi niente pappa salata, anche perché per il bimbo e' una bella fatica ed in teoria l'intestino matura verso i 6 mesi...e michi e' bello grosso e fa già. 4 pasti più uno spuntino di frutta grattuggiata!
Serena guarda che gli omogenizzati ed i prodotti per l' infanzia sono biologici, senza Ogm e con limiti di legge severissimi per i pesticidi...poi sono d'accordo che se ne possa benissimo fare a meno, ma in mancanza di tempo vanno più che bene!
allattamento...non vi immaginate quanto mi sia costato smettere cosi di colpo, mi ricordo l' ultima poppata, il 13 luglio, in lacrime. E capisco ognuna di voi, indecisa sul da farsi...ma ragazze, arrivate al quinto mese potete fare tranquillamente un po' di misto se siete stanche, e quando volete continuate ad attaccarli!
mokaMi dispiace della crisi con mr.t, credo che l' arrivo di un figlio sia unodei momenti più duri per una coppia...io ti capisco, ci sono passata, e alla fine le abbiamo superate!
Ragazze, domani altro giro di chemio, e arrivero a metà strada!
Sembra infinita, ma prima o poi arriverà questa fine..
Vi abbraccio tutte
C.
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 ott 2012, 21:09
ma perchè "patonza" ???lilluna
Oggi bimbinfiera con Chiara e marito Patonza![]()
Messaggio da Serena81 » 7 ott 2012, 21:28
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2012, 21:33
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 ott 2012, 21:54
vabbè non ci vuoi rivelare l'arcanoLilluna ha scritto: Patonza... perchè Patonza
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2012, 22:03
Messaggio da Moka » 7 ott 2012, 22:46
Messaggio da kiara1983 » 8 ott 2012, 0:18
Messaggio da Lilluna » 8 ott 2012, 9:23
io mi lamento di default.kiara1983 ha scritto:Oggi incontro con la Lillufamily che tesoro il nostro Petonio! È buonissimo e la prima volta che sento la lillu lamentarsi...![]()
:ahah :ahah :ahahkiara1983 ha scritto:la mia dolce metà si è sfracellato in terra tentando una curva a velocità spropositata!![]()
ottimo per cominciare le pappe i cucchiaini!kiara1983 ha scritto:Comunque i gadget più belli te li davano alle conferenze: alla avent biberon, ciuccio, vasetto per conservare il latte o la pappa e borsa in iuta comoda per la spesa, alla nuby biberon di gomma, alla mam ciucci e alla bebè confort cucchiaini per la pappa.
la mia espressione è stata non bellissima.kiara1983 ha scritto: No ma ragazze voi lo sapevate che esisteva il vasino gonfiabile da viaggio???? Questa cosa mi ha scioccata!
Messaggio da kiara1983 » 8 ott 2012, 9:43
Messaggio da kiara1983 » 8 ott 2012, 9:55