GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
75INE CHE PERIODO FECONDO, CHI AL PRIMO CHI AL SECONDO!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: 75INE CHE PERIODO FECONDO, CHI AL PRIMO CHI AL SECONDO!
clada ma che adorabile cucciola! che forte che ha ciucciato la "tettina" di papà! ahahh anche gloria l'ha fatto quando era piccola piccola!
dai raccontaci spesso di lei.. è tenerissimo sentire i racconti di una neo mamma!
daria, ma per andare da tuo marito devi aspettare fino a giugno??? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh povera.. ti fai tutta la gravidanza da sola?? nooooooooooooooooooo
va beh cara, forza e coraggio allora!
immagino sia dura.
ok ora scappo, bacini a tutte
e a domani, che riprendo a lavorare quindi sarò ancora + presente... sperando vi faccia piacere
dai raccontaci spesso di lei.. è tenerissimo sentire i racconti di una neo mamma!
daria, ma per andare da tuo marito devi aspettare fino a giugno??? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh povera.. ti fai tutta la gravidanza da sola?? nooooooooooooooooooo
va beh cara, forza e coraggio allora!
immagino sia dura.
ok ora scappo, bacini a tutte
e a domani, che riprendo a lavorare quindi sarò ancora + presente... sperando vi faccia piacere
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao ciccine!
Clada che tenera Flavia
Non vedo l'ora di avere anche io Ida fra le braccia.
Daria forza e coraggio che a gennaio non manca poi molto (me lo dico pure io per convincermi che a diembre manca ancora meno
). Cavolo però aspettare fino a giugno per andare a Venezia...che palle!
Stasera vado dal dottore a fargli vedere gli esami: ho la ferritina bassa e leucociti e neutrofili alti.
Ora volo in ufficio.
Un bacione a tutte
Clada che tenera Flavia
Daria forza e coraggio che a gennaio non manca poi molto (me lo dico pure io per convincermi che a diembre manca ancora meno
Stasera vado dal dottore a fargli vedere gli esami: ho la ferritina bassa e leucociti e neutrofili alti.
Ora volo in ufficio.
Un bacione a tutte
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO CARE, COME VA? IO HO ANCORA I MIEI DOLORETTI POST CADUTA, MA INIZIANO AD ANDARE MEGLIO. SE PERO' A BREVE NON MI PASSERANNO SARO' COSTRETTA A FARMI VEDERE DA QUALCUNO, PERCHE' SONO TROPPO INCRICCATA.
A PARTE QUESTO TUTTO BENE, OGGI SONO TORNATA IN UFFICIO.. CHE TRAUMA LA SVEGLIA! ORA NON VEDO L'ORA DI SENTIRE MIA SUOCERA E SAPERE COM'E' ANDATA CON GLORIA.
ROCCIA facci sapere che ti dice il dottore, ok? immagino tu non veda l'ora di conoscere la tua ida! forza.. il tempo vola!
baci a tutte, ho tante cose da fare...
A PARTE QUESTO TUTTO BENE, OGGI SONO TORNATA IN UFFICIO.. CHE TRAUMA LA SVEGLIA! ORA NON VEDO L'ORA DI SENTIRE MIA SUOCERA E SAPERE COM'E' ANDATA CON GLORIA.
ROCCIA facci sapere che ti dice il dottore, ok? immagino tu non veda l'ora di conoscere la tua ida! forza.. il tempo vola!
baci a tutte, ho tante cose da fare...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
Grazie
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
Grazie
.
- clada
- Expert~GolGirl®

'giorno amichette!
Come state?
Giorgy ho visto le foto
che amore Gloria con i capelli a spazzola :ahah
Idaaaaaaa, dai tesoro! Non vediamo l'ora di conoscerti! Sà devi pazientare ancora un po'... l'attesa è logorante, ma poi quando ce li hai tra le braccia ti dimentichi tutto
(e inizi a ricordarti che hai un figlio xché odori di ricotta in maniera ineliminabile
)
Come state?
Giorgy ho visto le foto
Idaaaaaaa, dai tesoro! Non vediamo l'ora di conoscerti! Sà devi pazientare ancora un po'... l'attesa è logorante, ma poi quando ce li hai tra le braccia ti dimentichi tutto
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CLADA mi fai sempre morire dal ridere, anche ora che ho il cuore a pezzi per una mia amica che ha perso il suo bimbo in modo orrendo.,.. ma non lo racconto qua perchè ci sono tante pancine e pancione!
grazie per avermi regalato un sorriso (col tuo odore di ricotta ineliminabile)
e grazie per i complimenti a gloria
grazie per avermi regalato un sorriso (col tuo odore di ricotta ineliminabile)
e grazie per i complimenti a gloria
- clada
- Expert~GolGirl®

Gio mioddio... non oso pensare e non voglio pensare... ti sommergo di
sperando che tu possa donarne qlcuna anche alla tua amica.
Sara prima mi son dimenticata di dirti che anche io ero nelle tue stesse condizioni: ferritina sotto i piedi (e via di ferrograd da praticamente subito) e leucociti+neutrofili nelle urine alti. X questi ultimi il gine non mi diede nulla (se non una mazzata in capa
) ma mi disse che dovevo bere tantissimo, oltre i due litri al giorno (ma io avevo le nausee e continuavo a bere poco
).
Cmq facci sapere
Sara prima mi son dimenticata di dirti che anche io ero nelle tue stesse condizioni: ferritina sotto i piedi (e via di ferrograd da praticamente subito) e leucociti+neutrofili nelle urine alti. X questi ultimi il gine non mi diede nulla (se non una mazzata in capa
Cmq facci sapere
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- arula
- Active~GolGirl®

ciao ragazze vediamo se riesco a scrivere prima che Federica si svegli, ormai quando è in giro per casa non posso accendere il pc,
Clada: Flavia è uno spasso, è ti dirò che ancora ora quando guardo Federica e vedo i suoi progressi mi devo dare un pizzicotto per credere che queste cose le sto vivendo davvero, prima eravamo sul letto e lei rideva e mi mordeva, andava avanti e indietro come una furia, poi mi ha abbracciata e non mi mollava più e io mi chiedevo:" ma cosa ho fatto per meritarti? dove eri tu piccola mia?"....vedrai d'ora in poi è tutto in salita, sarai strafelice
oggi ho visto una madre con una bimba che poteva avere 3 anni e la sua faccia non era propriamente di gioia bensì di sopportazione, la guardava con un'aria molto innervosita, speriamo di non diventare mai così......preferisco pensare come una mia collega (ha una figlia di 20 annni) che mi ha detto che non esiste la fase più bella della vita di tua figlia perchè per lei tutte le fasi sono state meravigliose
Daria: che ti ha raccontato Carla del nido?
...
immagino quanto sia dura incinta, con una bimba e per di più senza di lui
Roccia: ormai siamo a settermbre, dicembre e davvero vicino
Clada: Flavia è uno spasso, è ti dirò che ancora ora quando guardo Federica e vedo i suoi progressi mi devo dare un pizzicotto per credere che queste cose le sto vivendo davvero, prima eravamo sul letto e lei rideva e mi mordeva, andava avanti e indietro come una furia, poi mi ha abbracciata e non mi mollava più e io mi chiedevo:" ma cosa ho fatto per meritarti? dove eri tu piccola mia?"....vedrai d'ora in poi è tutto in salita, sarai strafelice
oggi ho visto una madre con una bimba che poteva avere 3 anni e la sua faccia non era propriamente di gioia bensì di sopportazione, la guardava con un'aria molto innervosita, speriamo di non diventare mai così......preferisco pensare come una mia collega (ha una figlia di 20 annni) che mi ha detto che non esiste la fase più bella della vita di tua figlia perchè per lei tutte le fasi sono state meravigliose
Daria: che ti ha raccontato Carla del nido?
immagino quanto sia dura incinta, con una bimba e per di più senza di lui
Roccia: ormai siamo a settermbre, dicembre e davvero vicino
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!
eccomi di ritorno dalle ferie!!!! ora a casetta in relax per 2-3 giorni e lunedì si ricomincia....
ma quante novità ci sono???? nuova release del sito, nuovo post ... nn è che mi fate un riassuntino dei principali avvenimenti???? ho saputo di clada .... che bello!!!! intanto io cerco di mettermi in pari con gli arretrati!!!!
un bacio a tutte e quanto mi siete mancate!!!!
eccomi di ritorno dalle ferie!!!! ora a casetta in relax per 2-3 giorni e lunedì si ricomincia....
ma quante novità ci sono???? nuova release del sito, nuovo post ... nn è che mi fate un riassuntino dei principali avvenimenti???? ho saputo di clada .... che bello!!!! intanto io cerco di mettermi in pari con gli arretrati!!!!
un bacio a tutte e quanto mi siete mancate!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- arula
- Active~GolGirl®

kk751 bentornata
Giorgy: mi dispiace tanto per la tua amica
, certe cose non dovrebbero mai accadere
Giorgy: mi dispiace tanto per la tua amica
Laura
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Chiara bentornata!
Clada quella della ricotta mi ha fatto morire :ahah In effetti se pensi che sapevo di formaggio solo ad occuparmi di mia nipote grande mi figuro con Ida
Giorgia un abbraccio grande alla tua amica, sarà nelle mie preghiere.
Allora, la visita di ieri: per il ferro mi ha dato un prodotto omeopatico e mi ha detto di mangiare più carne e pesce mentre per i globuli bianchi nulla. Visto che le urine sono torbide (bell'argomento!!!
) pensava che non bevessi, ma io ingurgito quasi 3 litri al giorno!
Quindi non mi ha dato nulla visto che averli alti è piuttosto normale ed io non ho fastidi.
In compenso ho confessato le contrazioni serali e ci mancava davvero poco che mi mettesse in anticipata. Poi l'ho convinto a farmi finire questa settimana e la prossima promettendogli di mettermi in permesso al pomeriggio. Dopo di che si vedrà. Comunque dovrò prendere 2 pastiglie al giorno di Orudis Retard per 5 giorni (in pastiglie visto che ho rifiutato le supposte
).
Clada quella della ricotta mi ha fatto morire :ahah In effetti se pensi che sapevo di formaggio solo ad occuparmi di mia nipote grande mi figuro con Ida
Giorgia un abbraccio grande alla tua amica, sarà nelle mie preghiere.
Allora, la visita di ieri: per il ferro mi ha dato un prodotto omeopatico e mi ha detto di mangiare più carne e pesce mentre per i globuli bianchi nulla. Visto che le urine sono torbide (bell'argomento!!!
In compenso ho confessato le contrazioni serali e ci mancava davvero poco che mi mettesse in anticipata. Poi l'ho convinto a farmi finire questa settimana e la prossima promettendogli di mettermi in permesso al pomeriggio. Dopo di che si vedrà. Comunque dovrò prendere 2 pastiglie al giorno di Orudis Retard per 5 giorni (in pastiglie visto che ho rifiutato le supposte
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

giorgy anche una mia amica ha perso il bambino da poco..il giorno prima del cesareo programmato...non oso neanche pernsarci!!!!!!!!

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- giorgy
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO CARE, RIECCOMI... OGGI SONO PENSIEROSA, PIU' TARDI SENTIRO' LA MIA AMICA CHE MI HA DETTO CHE POSSO CHIAMARLA TRANQUILLAMENTE... NON SO PROPRIO COSA LE DIRO' MA SO CHE VOGLIO CHE LE ARRIVI TUTTO IL MIO AFFETTO!
KK751 bentornata! dove siei stata di bello?
ARULA anch'io mi domando cosa ho fatto di bello per meritarmi tanta gioia e tanto amore.. la mia cucciola la amo talmente tantooooooooooooo però a volte sicuramente assomiglierò a quella mamma tutta nervosa, perchè a volte mi fa perdere proprio la pazienza! vedrai.. ogni fase è bella, ma diventano anche veramente tremendi a volte!
CLADA si gloria è nata con i capelli a spazzola.. era così buffa!!!!!!!!! e un ciuffetto ribelle le è rimasto per parecchi mesi!
ok ora vado.. bacioni
KK751 bentornata! dove siei stata di bello?
ARULA anch'io mi domando cosa ho fatto di bello per meritarmi tanta gioia e tanto amore.. la mia cucciola la amo talmente tantooooooooooooo però a volte sicuramente assomiglierò a quella mamma tutta nervosa, perchè a volte mi fa perdere proprio la pazienza! vedrai.. ogni fase è bella, ma diventano anche veramente tremendi a volte!
CLADA si gloria è nata con i capelli a spazzola.. era così buffa!!!!!!!!! e un ciuffetto ribelle le è rimasto per parecchi mesi!
ok ora vado.. bacioni
- arula
- Active~GolGirl®

buongiorno
Giorgy: mi mandi la password? please?
però te l'avrei voluta far vedere, una cosa è una mamma nervosa perchè la figlia fa i capricci, una cosa è una mamma che si comporta come se la figlia non esistesse e quando le capita davanti la guarda infastidita...........
Giorgy: mi mandi la password? please?
però te l'avrei voluta far vedere, una cosa è una mamma nervosa perchè la figlia fa i capricci, una cosa è una mamma che si comporta come se la figlia non esistesse e quando le capita davanti la guarda infastidita...........
Laura
- giorgy
- Gold~GolGirl®

arula cavolo che mamma snaturata quella, avevo capito diversamente.. che avevi solo visto una mamma molto nervosa con la sua bimba e speravi di non arrivare a quei livelli...
però a volte i cuccioli ti fanno uscire dai gangheri, però fino a quel livello noooooooooo
ti ho mandato l'mp!
vado a cucinare le lombatine di coniglio.. a dopo
però a volte i cuccioli ti fanno uscire dai gangheri, però fino a quel livello noooooooooo
ti ho mandato l'mp!
vado a cucinare le lombatine di coniglio.. a dopo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Giorgia mandi anche a me la password?
Comuqnue cosa avete voi contro chi nasce con i capelli a spazzola?!!?
E che magari non stanno giù manco appena lavati?
No, perchè se sfottete fondo il comitato "Gente nata con i capelli ribellissimi e presi in giro fino all'età adulta", dopo vengo lì e ve la faccio vedere io (e mi prendo pure Gloria come assistente giustiziera!)
Se non si è capito io sono nata con una cresta da far invidia ai galli da competizione
Buona giornata fanciulle, ci sentiamo nel pome
Giorgia mandi anche a me la password?
Comuqnue cosa avete voi contro chi nasce con i capelli a spazzola?!!?
Se non si è capito io sono nata con una cresta da far invidia ai galli da competizione
Buona giornata fanciulle, ci sentiamo nel pome
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno coetanee, tutto bene? gli acciacchi della vecchiaia? hihihi
noi tutto bene a parte sto tempo catastrofico
ROCCIA ti ho mandato mp.
riguardo ai capelli a spazzola.. ehm io non mi posso di certo lamentare perchè anche io da piccola ero una punk! capelli nera rigorosamente dritti in testa, proprio come gloria. infatti appena nata assomigliava molto a me, poi col tempo è diventata la fotocopia del papy
ok ora scappo e a dopo
noi tutto bene a parte sto tempo catastrofico
ROCCIA ti ho mandato mp.
riguardo ai capelli a spazzola.. ehm io non mi posso di certo lamentare perchè anche io da piccola ero una punk! capelli nera rigorosamente dritti in testa, proprio come gloria. infatti appena nata assomigliava molto a me, poi col tempo è diventata la fotocopia del papy
ok ora scappo e a dopo
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze, che bello risentirvi ...
giorgy, mi dispiace per la tua amica, deve essere un'esperienza devastante ... nn oso nemmeno pensarci!!
roccia, anch'io sono bassina di ferro, ho già fatto una curetta di 15gg ma mi sa che nn è bastata!! vedremo cosa mi dice il gine alla prox visita di mercoledì...
baci a dopo
giorgy, mi dispiace per la tua amica, deve essere un'esperienza devastante ... nn oso nemmeno pensarci!!
roccia, anch'io sono bassina di ferro, ho già fatto una curetta di 15gg ma mi sa che nn è bastata!! vedremo cosa mi dice il gine alla prox visita di mercoledì...
baci a dopo
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, oggi mi sono spaventata.. quadno sono arrivata a casa ho trovato mia suocera ad aspettarmi con in braccio gloria, che non stava bene.. mi ha detto che ha avuto delle forti coliche alla pancia, tanto da piangere, anzi urlare. beh lei le ha dato la camomilla e poi era venuta a casa a chiedere se avevo qualche farmaco.. le ho dato il mylicon e dopo un pò le è passato (dubito per il mylicon), e poi ha mangiato e si è tranquillizzata. che brutto è stato vederla così! amore della mamma!
per il resto tutto bene, gloria come al solito tarda ad addormentarsi mentre io se potessi mi addormenterei sulla tastiera.
baci care
per il resto tutto bene, gloria come al solito tarda ad addormentarsi mentre io se potessi mi addormenterei sulla tastiera.
baci care
- kk751
- Master~GolGirl®

giorgy, chissà che spavento hai preso!!! per fortuna si è risolto tutto!!! pensi di portarla comunque dal dottore??