Insomma, tolto il gesso il 4 settembre ad oggi, passato un mese intero, zoppica ancora. la gamba è evidente che non gli fa male, gioca senza problemi, va sul triciclo, altalena, scivolo, corre etc... ma noto che quando deve "fare il passo" mette il ginocchio rigido e "butta" il piedino un po' in fuori.
Ora mi/vi chiedo: ma è normale? che dopo un mese non abbia ancora ripreso la camminata normale? Avete esperienze da riportarmi e magari confortarmi?
Sono già varie le persone che mi dicono che zoppica tanto e mi chiedono "ma non è che gli hanno rimesso la gamba storta?" vi confesso che mi sta venendo l'ansia

All'ospedale quando hanno tolto il gesso non parlarono nè di fisioterapia nè di tempi di recupero (ci andò il marito e non chiese niente...), ma solo di lasciarlo tranquillo alcuni giorni e non forzarlo a camminare.
L'ho fatto vedere alla pediatra proponendole di prescrivermi una visita ortopedica (o fisiatrica?) ma lei ha nicchiato dicendo che le sembra tutto nella norma.
ma a me il dubbio rimane... sono quasi tentata di prenotare privatamente una visita bypassando la pediatra... che mi dite? avete esperienze?
grazie