GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
- patanella
- Original~GolGirl®
Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
Consolatevi, anche io ancora niente valigia! Uff,cmq ne faró una sola, avendo tutto nelle bustine non ha senso farne due e poi spesso non si ha spazio negli armadietti!
Cmq anche io non vedo l'ora di sfornare spero proprio di sfrattarla alla 37, speriamo peró di non arrivare oltre le 40.
A me piace il primo titolo per il nuovo post
Cmq anche io non vedo l'ora di sfornare spero proprio di sfrattarla alla 37, speriamo peró di non arrivare oltre le 40.
A me piace il primo titolo per il nuovo post
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- Simona77
- Active~GolGirl®
Anche io farò una valigia unica le cose di Oscar sono nel suo sacchetto dedicato con il suo nome in bella vista e per me il resto dello spazio restante (direi la maggior parte, le sue cose sono così piccine!!
)
Patanelle vorrebbe "sfornare" prima e Violet anche...
...io non so...vorrei che la natura facesse da se. Mercoledì ho visto il mio gine, per caso, in ospedale e siamo andati a bere un caffè...la visita di controllo con lui ce l'ho alla 38°...prima di salutarci ha buttato lì una frase del tipo:"...dai che se alla 38 sei pronta facciamo lo scollamento e velociziamo le cose". Io ho guardato il mio compagno con tanto d'occhi
e ho risposto...MA ANCHE NO!
Non sapendo di cosa si parlava lui ha fatto spallucce...mi sono un pò documentata su internet ma sono rimasta della mia idea...lasciamo fare alla natura.
Ora la penso così poi vedremo se più avanti cambio idea.
Voi che dite??

Patanelle vorrebbe "sfornare" prima e Violet anche...

Non sapendo di cosa si parlava lui ha fatto spallucce...mi sono un pò documentata su internet ma sono rimasta della mia idea...lasciamo fare alla natura.
Ora la penso così poi vedremo se più avanti cambio idea.

Voi che dite??
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- krogiolina
- Master~GolGirl®
A me hanno fatto lo scollamento x Francesco a 39+3 e devo dire di aver vissuto un pessimo travaglio... Meglio lasciar fare alla natura
valigia... Io ne ho una piccolissima (una borsa un po' più grande) con la roba x il parto e il 1° cambio di Ricky... E una normale con la roba x la degenza di tutti e 2...

valigia... Io ne ho una piccolissima (una borsa un po' più grande) con la roba x il parto e il 1° cambio di Ricky... E una normale con la roba x la degenza di tutti e 2...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- claudiabrina
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Anch'io voto per il rpimo titolo!!! Bellissimo!!!
Oggi pessima giornata... da Io Bimbo mi hanno fatto perdere le ragione...
I miei suoceri, oltre al trio, mi hanno regalato il baby monitor della Brevi, per poter controllare meglio il pupo visto che ho la casa su due piani (notare.. 185 eurini.. mican poco
).. A casa l'ho provato e niente, non funziona... Praticamente la sua massima distanza di trasmissione era dalla porta della camerina al lettino...
Quindi sono andata in negozio per cambiarlo.. Bè, sai cosa mi hanno risposto in maniera mooolto maleducata??? Che questi articoli non prendono dopo una tot distanza... Una tot distanza???????????
Ma se c'è scritto 300 metri?!?!? Dirmelo quando facevo la lista no?!?!?
Sono arrabbiata nera!!!!
Ma a questa gente gli pagano pure lo stipendio?!?!?!?

Anch'io voto per il rpimo titolo!!! Bellissimo!!!

Oggi pessima giornata... da Io Bimbo mi hanno fatto perdere le ragione...

I miei suoceri, oltre al trio, mi hanno regalato il baby monitor della Brevi, per poter controllare meglio il pupo visto che ho la casa su due piani (notare.. 185 eurini.. mican poco

Ma a questa gente gli pagano pure lo stipendio?!?!?!?

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
-
- New~GolGirl®
Kro cosa intendi con roba per il parto? Scusate ma di solito sono bravissima a fare le valigie in questo caso sono in crisi!!
Quanti pigiami/camicie da notte? Quante mutande usa e getta? canottiere e reggiseni??
sono nel pallone, forse è per quello che non l'ho ancora fatta 
Quanti pigiami/camicie da notte? Quante mutande usa e getta? canottiere e reggiseni??

Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
La lista dell'ospedale dove partorirò ha suddiviso per la mamma per il travaglio e per la mamma per la degenza poi c'è la sezione per il bebè... Fatto sta che per il travaglio serve camicia da notte o maglietta larga, mutande di carta usa e getta, necessario x la toilette, ciabatte, acqua caramelle... Io poi ho messo anche il primo cambio di Riccardo... Anche perchè poi quando ti portano in camera appoggiano la borsa sul letto e se hai una borsa grande pesa sui piedi... Poi il socio mi porterà su la borsa con le cose x la degenza...3 pigiami, asciugamani, vestaglia e i cambi x il pupetto
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, io oggi visita, tutto ok, Alessandro pesa 2 kg e mezzo e tutto procede bene... Attendiamo
Vi abbraccio

Vi abbraccio

Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Sera a tutte..io giornata no:( ho fatto la visita e collo dell' utero accorciato quindi sono a riposo e niente rapporti :( tra tre settimane devo fare l'ecografia per controllare simone e giusto perché lo avevo detto vai col ferro in più buscopan perché la pancia dura che sentivo erano le contrazioni..yuppy :(

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Jess il riposo forzato e' una palla, lo capisco benissimo, pero' Simone sta bene 
Dai che ormai ci manca poco, coraggio!
Stefania che bello cicciotto Alessandro!
Buongiorno novembrine!

Dai che ormai ci manca poco, coraggio!

Stefania che bello cicciotto Alessandro!

Buongiorno novembrine!
M + E = I & C
- doctory82
- New~GolGirl®
ma almeno a te t'hanno dato una spiegazione per il riposo forzato!! a me già un mese fa m'hanno dato riposo e astinenza dai rapporti!!Jessabry ha scritto:Sera a tutte..io giornata no:( ho fatto la visita e collo dell' utero accorciato quindi sono a riposo e niente rapporti :( tra tre settimane devo fare l'ecografia per controllare simone e giusto perché lo avevo detto vai col ferro in più buscopan perché la pancia dura che sentivo erano le contrazioni..yuppy :(

sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
L'ho fatto: ho iniziato a preparare la valigia!!!

M + E = I & C
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Brava per la valigia..io devo fare la mia:(
Comunque non è che mi aiuta sapere il motivo:( sono ugualmente in ansia e di conseguenza mi viene da piangere e non credo faccia bene al bambino..emotiva come sono ultimamente poi.. Uff
Adesso sono dal dottore per farmi fare le ricette così lunedì prenota tutte le visite:(
Ma perché devono mettere tutta sta ansia..forse è vero che una volta non avendo tutte ste visite vivevano meglio i nove mesi..
Comunque non è che mi aiuta sapere il motivo:( sono ugualmente in ansia e di conseguenza mi viene da piangere e non credo faccia bene al bambino..emotiva come sono ultimamente poi.. Uff
Adesso sono dal dottore per farmi fare le ricette così lunedì prenota tutte le visite:(
Ma perché devono mettere tutta sta ansia..forse è vero che una volta non avendo tutte ste visite vivevano meglio i nove mesi..

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Io ho iniziato a farle.. non ho ancora finito eh

Jess concordo.. a volte ti mettono un'ansia incredibile addosso.. pero' io sono del parere che sia comunque meglio sapere piuttosto che no.
Certo e' che devono spiegare bene le cose, non buttarle li senza spiegazioni
Tu non abbatterti
E se hai bisogno di piangere per sfogarti fallo pure! E' peggio se reprimi tutto, secondo me. Coraggio!

Jess concordo.. a volte ti mettono un'ansia incredibile addosso.. pero' io sono del parere che sia comunque meglio sapere piuttosto che no.
Certo e' che devono spiegare bene le cose, non buttarle li senza spiegazioni

Tu non abbatterti

E se hai bisogno di piangere per sfogarti fallo pure! E' peggio se reprimi tutto, secondo me. Coraggio!

M + E = I & C
- Jessabry
- Active~GolGirl®

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Jess e stai tranquilla che andrà tutto bene!!
Notiziona...valigia fattaaaaaaaaa
!! Dopo che mia sorella e la mia amica mi hanno sgridata ho pensato che era il caso di prepararla, manca ancora qualcosina ma l'indispensabile c'è!
Penultimo giorno di lavoro
!!
Beh vedo se è tutto sistemato qui in ufficio a dopo

Notiziona...valigia fattaaaaaaaaa

Penultimo giorno di lavoro

Beh vedo se è tutto sistemato qui in ufficio a dopo

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Brava Fefe!! 
Io devo comprare giusto un paio di cose. Ma andro' mercoledi, visto che ho la visita di controllo, se mi danno l'ok a muovermi ci vado direttamente da la'!
Intanto qui tutto ok. Ieri sera indurimenti vari ma zero dolore.
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana

Io devo comprare giusto un paio di cose. Ma andro' mercoledi, visto che ho la visita di controllo, se mi danno l'ok a muovermi ci vado direttamente da la'!
Intanto qui tutto ok. Ieri sera indurimenti vari ma zero dolore.
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana

M + E = I & C
- patanella
- Original~GolGirl®
Io stasera visita di controllo, non vedo l'ora, sono6 settimane che non vedo la mia patatina. Da domani, forse, iniziero a pensare alla valigia.
Noemi patatina mia 16/06/2010
-
- New~GolGirl®

Violet è stata dura farci stare tutto in una valigia e allora ho preparato un pò di roba in una valigia più piccola così il papà ce la porta giù il secondo giorno

Cavolo mi stavo dimenticando il fiocco nascita, dopo provvedo...è troppo bello non posso lasciarlo a casa!!

- claudiabrina
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Anch'io ho finito la valigia.. mancano solo l'ultime cose tipo caricabatteria cel, macchina fotografica ecc... tutte cose alle quali provvederò prima di partire... Ora manca solo di spiegarla al maritino...
Oggi sono stata a ritirare gli esami... Ho numerosi cristalli di calcio nelle urine... secondo voi che vuol dire??
Mah... Buona giornata a tutte

Anch'io ho finito la valigia.. mancano solo l'ultime cose tipo caricabatteria cel, macchina fotografica ecc... tutte cose alle quali provvederò prima di partire... Ora manca solo di spiegarla al maritino...

Oggi sono stata a ritirare gli esami... Ho numerosi cristalli di calcio nelle urine... secondo voi che vuol dire??
Mah... Buona giornata a tutte

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Fefe hai fatto bene a preparare cosi, infondo i papa' ci possono portare cio' che manca pure in un secondo momento! 
Claudia non ho idea di che cosa siano i cristalli.. ma vedrai che non sara' nulla di che
Io mercoledi ho la visita di controllo.. ma le ecografie le ho finite.. devo aspettare che nasca per rivederlo

Claudia non ho idea di che cosa siano i cristalli.. ma vedrai che non sara' nulla di che

Io mercoledi ho la visita di controllo.. ma le ecografie le ho finite.. devo aspettare che nasca per rivederlo

M + E = I & C