GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate
- cherry76
- Original~GolGirl®
Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate
Ci mancava solo questa, mi sa che mi sta tornando il ciclo
. Ho trovato macchie rosate sulle mutndine ed ho un mal di reni assurdo. L'altra volta mi tornò dopo 5 o 6 mesi, ma che davvero!!!!!

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona notte ragazze,
Io sono ko dalle rosse, Rebecca ko dall'aria nella pancia, il socio russante ko con la febbre, cosa si può volere di più dal weekend?
cherry76, mi sa che son davvero le rosse!
Ithil, buona cena
Scusate non ricordo altro cado a pezzi
Io sono ko dalle rosse, Rebecca ko dall'aria nella pancia, il socio russante ko con la febbre, cosa si può volere di più dal weekend?

cherry76, mi sa che son davvero le rosse!
Ithil, buona cena
Scusate non ricordo altro cado a pezzi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle mamme!!!
Che palle tutti sti capoparto, inizio a tremare anch'io, la prima volta mi venne il secondo giorno di lavoro
, a 5 mesi e mezzo dal parto.
Ithil, com'è andata la cena (che acquolina a leggere il menù)? Spero ti abbiano proposto buone iniziative per il tuo locale
Riguardo i 650 gr, sono tanti quanti quelli di Tommy di Elisi, rileggiti e stai serena!!!
Che palle tutti sti capoparto, inizio a tremare anch'io, la prima volta mi venne il secondo giorno di lavoro

Ithil, com'è andata la cena (che acquolina a leggere il menù)? Spero ti abbiano proposto buone iniziative per il tuo locale

Riguardo i 650 gr, sono tanti quanti quelli di Tommy di Elisi, rileggiti e stai serena!!!
ithil ha scritto: elisi84
io mi sento di dirti di stare tranquilla, come sai ci sto passando anche io con una crescita un pò lenta, ma dopo aver letto, consultato, chiesto consiglio ed aiuto, sono arrivata alla conclusione che entro certi limiti ( e 650 grammi in un mese sono abbondantemente nei limiti ) non c'è da preoccuparsi, che ogni bambino cresce con i suoi tempi e i suoi ritmi e non è detto che tutti arrivino a 3 mesi a pesare 7 chili...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
in effetti anche io a sentire di tutti questi capoparto mi inizio a far venire l'ansia... spero, giusto per fare cifra tonda, che non succeda niente fino al 16 ottobre, così faccio un anno preciso senza ciclo.
boh, vedremo!
sapete che negli ultimi due/tre giorni perdo latte da entrambe le tette durante la notte? ad un certo punto mi sveglio con il lenzuolo di sopra umido e quando la pupa reclama cibo devo decidere di darle la tetta che cola di più... il fatto è che vado a letto con le tette vuote quindi in poche ore mi si riempiono e poi tracimano... vabbè
oggi, se Amelia ce lo concede, andremo fuori a pranzo noi 3. speriamo bene, così festeggiamo in anticipo i nostri 10 anni insieme (li facciamo il 25 del mese)
che emozione, pensare che sono passati già 10 anni. sembrano molti meno, eppure ci sono successe tante cose! e la più bella ora è attaccata alla mia tetta
in effetti anche io a sentire di tutti questi capoparto mi inizio a far venire l'ansia... spero, giusto per fare cifra tonda, che non succeda niente fino al 16 ottobre, così faccio un anno preciso senza ciclo.
boh, vedremo!
sapete che negli ultimi due/tre giorni perdo latte da entrambe le tette durante la notte? ad un certo punto mi sveglio con il lenzuolo di sopra umido e quando la pupa reclama cibo devo decidere di darle la tetta che cola di più... il fatto è che vado a letto con le tette vuote quindi in poche ore mi si riempiono e poi tracimano... vabbè
oggi, se Amelia ce lo concede, andremo fuori a pranzo noi 3. speriamo bene, così festeggiamo in anticipo i nostri 10 anni insieme (li facciamo il 25 del mese)

che emozione, pensare che sono passati già 10 anni. sembrano molti meno, eppure ci sono successe tante cose! e la più bella ora è attaccata alla mia tetta

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- vallllina
- Master~GolGirl®
Allora buon pranzo Alice!
Appena la piccola piattola
si stacca vedo di trovare qualcosa da mettere.. 
Appena la piccola piattola

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi,
per le tette stra piene!!! Non è il massimo della vita, ok, però la produzione galoppa e la tetta sfigata si è trasformata in una regina della nutrizione neonatale!!! La giunta la stai ancora dando?
Buon pranzo! Anche a me sembra impossibile che siano quasi 12 anni che sto col socio, ho passato con lui più di un terzo della mia vita e abbiamo costruito tanto insieme, ma mi sembra sempre di stare con lui da tre/quattro anni (ma del resto sono fermamente convinta di avere 24 anni, quindi il conto torna
).

Buon pranzo! Anche a me sembra impossibile che siano quasi 12 anni che sto col socio, ho passato con lui più di un terzo della mia vita e abbiamo costruito tanto insieme, ma mi sembra sempre di stare con lui da tre/quattro anni (ma del resto sono fermamente convinta di avere 24 anni, quindi il conto torna

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Che triste argomento, da dopo il parto sono più sciatta del solitovallllina ha scritto:Allora buon pranzo Alice!
Appena la piccola piattolasi stacca vedo di trovare qualcosa da mettere..

Quando mio papà vedeva arrivare me e Ennio diceva sempre:"Eccoli, il principe e la zingara". Lui sempre perfetto (giusto all'uscita di casa però, perchè poi si concia come un porco) e io che pare che mi sia vestita al buio!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:Che triste argomento, da dopo il parto sono più sciatta del solitovallllina ha scritto:Allora buon pranzo Alice!
Appena la piccola piattolasi stacca vedo di trovare qualcosa da mettere..
![]()
Quando mio papà vedeva arrivare me e Ennio diceva sempre:"Eccoli, il principe e la zingara". Lui sempre perfetto (giusto all'uscita di casa però, perchè poi si concia come un porco) e io che pare che mi sia vestita al buio!!!
Più mi guardo allo specchio e più sembro la strega di Biancaneve

Ho dovuto comprarmi 3 paia di jeans e qualche camicia per fortuna andiamo contro l'inverno e maglione e giacca a vento mi vanno ancora bene.
Oggi si mangia pasta con le cime di rapa alla pugliese espressamente chieste/imposte al socio dai miei.
Povero il socio che è dovuto infilarsi nel traffico da Derby febbricitante, per andare a comprare degli ingredienti che si trovano solo in un negozio a Milano di prodotti tipici.
Povero tornerà

- pao pao
- Master~GolGirl®
Pasta con cime di rapa (da leggere con la voce di Homer Simpsons!!!)

- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondì
qui ancora perditine rosate, mal di reni quasi passato. Chissà cosa mi aspetta. E se fosse solo qualche perditina dovuta a sbalzo ormonale? vi pare plausibile? no perchè, qualche mese ancora senza ciclo non mi dispiacerebbe.
Oggi per noi 10° Anniversario di Matrimonio
Al momento i festeggiamenti hanno la faccia di cornetti freschi di pasticceria e un biglietto romantico da parte del socio, vediamo se ci riesce una cenetta.....a 4
stasera.
Alice bene per i tuoi rubinetti colanti
Roba da vestire ieri ho preso un paio di Jeans in un negozio nuovo, Liza Lu, che ha taglie da 44 in su. Prezzi modici (46 euro il jeans) e tanta scelta, ho chiesto alla ragazza se mi fa la tessera fedeltà perchè tanto più sotto della 46 la vedo difficile da arrivare. La taglia che ho preso adesso non ve la dico

qui ancora perditine rosate, mal di reni quasi passato. Chissà cosa mi aspetta. E se fosse solo qualche perditina dovuta a sbalzo ormonale? vi pare plausibile? no perchè, qualche mese ancora senza ciclo non mi dispiacerebbe.
Oggi per noi 10° Anniversario di Matrimonio

Al momento i festeggiamenti hanno la faccia di cornetti freschi di pasticceria e un biglietto romantico da parte del socio, vediamo se ci riesce una cenetta.....a 4

Alice bene per i tuoi rubinetti colanti

Roba da vestire ieri ho preso un paio di Jeans in un negozio nuovo, Liza Lu, che ha taglie da 44 in su. Prezzi modici (46 euro il jeans) e tanta scelta, ho chiesto alla ragazza se mi fa la tessera fedeltà perchè tanto più sotto della 46 la vedo difficile da arrivare. La taglia che ho preso adesso non ve la dico

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
Il socio ha appena proposto pranzo fuori. Evvai, almeno per oggi niente cucinelle 

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io ve la dico invece, sono sulla 50/52 sotto, la mia taglia sarebbe una 46.. 44 a voler essere super faiga.. Il problema è che con la decima da allattamento ora ho problemi pure con il sopra..
Infatti ieri andata a cercare son uscita con scarpe (la mia passione) e leggins perché le scarpe mi danno soddisfazione e non mi fanno sentire una balena quando le provo!!!
Auguri per i 10 anni di matrimonio cherry!!!

Infatti ieri andata a cercare son uscita con scarpe (la mia passione) e leggins perché le scarpe mi danno soddisfazione e non mi fanno sentire una balena quando le provo!!!
Auguri per i 10 anni di matrimonio cherry!!!

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- ithil
- Expert~GolGirl®
si si sto serena , davvero, quello che ho scritto al Eli lo penso davvero, mi sono convinta che vada bene così e tappo le orecchie ai commenti esterni ( voi escluse ovviamente!!)pao pao ha scritto:Buongiorno belle mamme!!!
Che palle tutti sti capoparto, inizio a tremare anch'io, la prima volta mi venne il secondo giorno di lavoro, a 5 mesi e mezzo dal parto.
Ithil, com'è andata la cena (che acquolina a leggere il menù)? Spero ti abbiano proposto buone iniziative per il tuo locale![]()
![]()
![]()
ithil ha scritto: elisi84
io mi sento di dirti di stare tranquilla, come sai ci sto passando anche io con una crescita un pò lenta, ma dopo aver letto, consultato, chiesto consiglio ed aiuto, sono arrivata alla conclusione che entro certi limiti ( e 650 grammi in un mese sono abbondantemente nei limiti ) non c'è da preoccuparsi, che ogni bambino cresce con i suoi tempi e i suoi ritmi e non è detto che tutti arrivino a 3 mesi a pesare 7 chili...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®
Cherry buon anniversario!!!quale miglio regalo per i 10 anni di matrimonio che un bel cucciolo nuovo nuovo a completare ed arricchire la bella famiglia che siete! buoni fesetggiamenti!
vestiti che tristezza...ho l'armadio pieni di vestiti carinissimi comprati dopo essere finalmente tornata in forma circa 10 mesi prima di rimanere di nuovo incinta e che mi guardano dalle loro stampelle come per dire: non ti rientreremo mai più!!! come taglia dovrei essere sulla 48-50 perchè mi entrano i vestiti pre dieta, di mio sarei una 46 , di chili in più ne ho circa 7... meno di quanto me ne erano rimasti dalla prima gravidanza.Non credo comprerò granchè perchè ho ancora la speranza di riuscire a perderli piano piano nel corso dell'inverno!
Vallina anche io in questi caso tendo a consolarmi con scarpe e borse!!!
proprio ieri leggevo il nuovo libro di una giornalista ( e amica ) che parla di coppia, matrimonio e famiglia e lei dice, con grandissima ironia e simpatia, che le mogli non dovrebbero mai dimenticare di essere donne e di rendersi belle per i mariti, anche nei primi mesi dopo il parto quando si tende a trascurarsi completamente dedicandosi al cucciolo, abdicando alla propria femminilità, soprattutto in casa...devo ammettere che è abbastanza vero, anche se poi piano piano si torna a guardarsi allo specchio e a correre ai ripari!!
stamattina analisi del sangue, poi colazione improvvisata al bar sotto casa con 2 coppie di amici ( genitori di compagni dell'ex nido di Sofia), quanto mi piace la vita di quartiere!
io per ora niente capoparto... e non mi dispiace!
vestiti che tristezza...ho l'armadio pieni di vestiti carinissimi comprati dopo essere finalmente tornata in forma circa 10 mesi prima di rimanere di nuovo incinta e che mi guardano dalle loro stampelle come per dire: non ti rientreremo mai più!!! come taglia dovrei essere sulla 48-50 perchè mi entrano i vestiti pre dieta, di mio sarei una 46 , di chili in più ne ho circa 7... meno di quanto me ne erano rimasti dalla prima gravidanza.Non credo comprerò granchè perchè ho ancora la speranza di riuscire a perderli piano piano nel corso dell'inverno!
Vallina anche io in questi caso tendo a consolarmi con scarpe e borse!!!
proprio ieri leggevo il nuovo libro di una giornalista ( e amica ) che parla di coppia, matrimonio e famiglia e lei dice, con grandissima ironia e simpatia, che le mogli non dovrebbero mai dimenticare di essere donne e di rendersi belle per i mariti, anche nei primi mesi dopo il parto quando si tende a trascurarsi completamente dedicandosi al cucciolo, abdicando alla propria femminilità, soprattutto in casa...devo ammettere che è abbastanza vero, anche se poi piano piano si torna a guardarsi allo specchio e a correre ai ripari!!
stamattina analisi del sangue, poi colazione improvvisata al bar sotto casa con 2 coppie di amici ( genitori di compagni dell'ex nido di Sofia), quanto mi piace la vita di quartiere!
io per ora niente capoparto... e non mi dispiace!
- vale804
- Original~GolGirl®
Cherry buon decimo anniversario!!E buon pranzetto fuori!!
Qui sono quasi due gg che non si fa la cacca...uffi...suggerimenti??
Taglia porto la stessa di prima (42) però devo comprare un pò di roba perchè ho sformato un pò tutto...
Qui sono quasi due gg che non si fa la cacca...uffi...suggerimenti??
Taglia porto la stessa di prima (42) però devo comprare un pò di roba perchè ho sformato un pò tutto...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Buoneeeeeeeeeeeeeee...!!!pao pao ha scritto:Pasta con cime di rapa (da leggere con la voce di Homer Simpsons!!!)![]()
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno,
Rieccome situazione
Il socio a letto mezzo influenzato, Rebecca al momento dorme.
Le orecchiette son venute bene sono il piatto forte del socio.
Domani si va in un agriturismo in provincia di Piacenza ad affondare i dispiaceri nel cibo per un compleanno di un nostro amico
Insomma era destino che oggi si doveva stare chiusi in casa...io cerco di nn pensarci se no mi sale la carogna.
Niente bimbo in fiera, niente Londra...
Coloricaldi,
per l'allattamento chi l'ha dura la vince!
Taglie, adesso ho la 42 (prima 38/40). Sopra avevo una 3 adesso una 5 ho perso una taglia e mezzo, ma non allattando così rimane!
Sotto essendomi allargato il bacino non c'è speranza essendo a +2kg
Cherry, Buon anniversario!!
vale804, Stimolalo con il termometro, o fagli un bel massaggio sulla pancia!
Ithil, ho paura a provare i vestitini carini che ho nell'armadio, anche perché so già che : 1 mi viene la depressione e mi fiondo sul cibo
2 prendo un sacco e ci butto tutto dentro.
3 ho un sacco di scarpe che non mi entrano più e questo si che è un dramma
perché sono la mia passione!
Dai scherzo....le cose importanti sono altre
Rieccome situazione

Il socio a letto mezzo influenzato, Rebecca al momento dorme.
Le orecchiette son venute bene sono il piatto forte del socio.
Domani si va in un agriturismo in provincia di Piacenza ad affondare i dispiaceri nel cibo per un compleanno di un nostro amico

Insomma era destino che oggi si doveva stare chiusi in casa...io cerco di nn pensarci se no mi sale la carogna.
Niente bimbo in fiera, niente Londra...

Coloricaldi,

Taglie, adesso ho la 42 (prima 38/40). Sopra avevo una 3 adesso una 5 ho perso una taglia e mezzo, ma non allattando così rimane!
Sotto essendomi allargato il bacino non c'è speranza essendo a +2kg

Cherry, Buon anniversario!!

vale804, Stimolalo con il termometro, o fagli un bel massaggio sulla pancia!
Ithil, ho paura a provare i vestitini carini che ho nell'armadio, anche perché so già che : 1 mi viene la depressione e mi fiondo sul cibo

2 prendo un sacco e ci butto tutto dentro.
3 ho un sacco di scarpe che non mi entrano più e questo si che è un dramma

Dai scherzo....le cose importanti sono altre

- ithil
- Expert~GolGirl®
Befanina12 tranquilla, il seno piano piano di solito torna alla misura di prima soprettutto se non allatti, almeno a me è succsso così, ci vuole un pò!
così anche per fianchi e bacino, se non hai chili in eccesso dovrebbero tornare più o meno come prima!
così anche per fianchi e bacino, se non hai chili in eccesso dovrebbero tornare più o meno come prima!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze. alla fine ho bigiato la fiera, già domani ho gente a pranzo(farò le fregole con le arselle!)
e poi sarò fuori tutto il pomeriggio e oggi me la sono presa comoda, anche perché il marito proprio non si lasciava convinecere.
Befanina: 38-40? Ammazza! Manco quando avevo 12 anni!
Io sono passata dalla 44 alla 46, ma soprattutto nella parte alta, sotto son riuscita ad infilarmi i miei jeans (con il bottone slacciato
)
Ithil: Come sempre siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Sia per i figli sia per le letture. Anche io per i fantasy la penso come te: dopo Tolkien nulla, infatti ero scettica su Martin, ma devo dire che invece mi ha preso. Certo é lettura da allattamento(o da tetta come dico io!
), ma ci può stare. Per il mio compleanno mi son fatta regalare La caduta dei giganti e L'inverno del mondo di Follet di cui parlavate. Vediamo. Io ho amato moltissimo da ragazza I pilastri della terra, ma poi non ho più trovato Follet granché stimolante.
Colori: In effetti anche Thirion e Khal Drogo sono affascinanti! E come dici tu: agli antipodi.
Ciclo: Boh, come vi dicevo, per i parti precedenti mi é sempre tornato dopo aver smesso di allattare. Però ieri avevo abbondanti perdite bianche!
Valll: 10^ da allattamento?
Urca a me sembra già di esplodere con la quinta!
Cherry: Buon anniversario!!!

Befanina: 38-40? Ammazza! Manco quando avevo 12 anni!

Ithil: Come sempre siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Sia per i figli sia per le letture. Anche io per i fantasy la penso come te: dopo Tolkien nulla, infatti ero scettica su Martin, ma devo dire che invece mi ha preso. Certo é lettura da allattamento(o da tetta come dico io!

Colori: In effetti anche Thirion e Khal Drogo sono affascinanti! E come dici tu: agli antipodi.

Ciclo: Boh, come vi dicevo, per i parti precedenti mi é sempre tornato dopo aver smesso di allattare. Però ieri avevo abbondanti perdite bianche!

Valll: 10^ da allattamento?

Cherry: Buon anniversario!!!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
cherry, buon anniversario!!!
beatrix, magari è l'ovulazione... quella può esserci anche senza il ciclo
taglia, io la 40 l'ho indossata solo quando ero arrivata a 48kg, un po' pochino, se no vario tra la 42 e la 44 a seconda delle marche. io i fianchi ce li avevo larghini anche prima e ora riesco a indossare di nuovo tutto quello che c'è nell'armadio. beh, a parte le camicie, che mi sono sempre piaciute un po' aderenti su pancia e seno e ora le tette non ci entrano e si vede la panzina molle in aderenza. non è un bel vedere...
oggi, missione compiuta! prima in centro in libreria e al negozio di cd, poi a casa per pausa poppata e poi a pranzo. ovviamente la pupa ha stracagato 1 minuto prima che portassero i piatti, quindi ci siamo un po' ingozzati e poi dritti a casa (il ristorante è a 5 minuti di macchina da casa).
beatrix, magari è l'ovulazione... quella può esserci anche senza il ciclo
taglia, io la 40 l'ho indossata solo quando ero arrivata a 48kg, un po' pochino, se no vario tra la 42 e la 44 a seconda delle marche. io i fianchi ce li avevo larghini anche prima e ora riesco a indossare di nuovo tutto quello che c'è nell'armadio. beh, a parte le camicie, che mi sono sempre piaciute un po' aderenti su pancia e seno e ora le tette non ci entrano e si vede la panzina molle in aderenza. non è un bel vedere...

oggi, missione compiuta! prima in centro in libreria e al negozio di cd, poi a casa per pausa poppata e poi a pranzo. ovviamente la pupa ha stracagato 1 minuto prima che portassero i piatti, quindi ci siamo un po' ingozzati e poi dritti a casa (il ristorante è a 5 minuti di macchina da casa).
A che colora il mio mondo...