GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da Vajana » 5 ott 2012, 17:18

Cicci1 ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Vajana...dammi 10 minuti, faccio i disegni, li scanno e li metto nel mio fotoalbum...
Vajana FATTO!!!!!! :ok :ok :ok

cicci grazie davvero!!!!! siccome ho un vetromattone che avanza, ora vado a afre la prova mettendolo come la tua prima opzione che mi piace molto :ok sei stata davvero carina ad esserti disturbata cosi tanto!

zia Ely, io ti voglio bene ma l'idea dello scaffale la lascerei come ultima opzione :prr
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 ott 2012, 17:22

Cicci Vajana anche io avevo pensato al doppio muretto di vetrocemente, ma non appoggiato al piatto doccia come ha disegnato Cicci, ma a fianco. il muretto può arrivare al soffitto o fermarsi a una altezza tale da non far passare l'acqua. poi anche se rimane un'intercapedine che problema c'è?
se lo spessore del mattoncino è 10 e lo spazio da coprire è 12 rimangono 2 cm che eventualmente per evitare che si infili lo sporco si può chiudere con un pò di calce e ridipingere.
avete capito cosa ho scritto? se no faccio anche io il disegno
l'idea di Cicci di fare un piano smaltato fino all'altezza della doccia mi piace.
invece non mi piace l'idea di fare un muretto alto rivestito con qualsiasi materiale, perchè dalla camera invece della trasparenza del vetrocemento si vedrebbe una macchia scura fino a metà parete.

ma come mai l'idea di fare la parete della doccia in vetrocemento? io mi sentirei un pò spiata :risatina:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 ott 2012, 17:34

ho ordinato ROLANDO :yeee :gioiaaa :Yuppieeee :olee :blobsalta :tropporidere :boing :yeeee1 :yeeee2 :57_party1: :sisisi: :yeaa:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 ott 2012, 17:35

Mariangela le altre versioni di asse sono decisamente meglio, ma eviterei quello con il mobiletto basso, perchè come ha detto Chiarasole un mancino si ritroverebbe con lo sportello tra i m@rones!!

Megan ecco, a suo tempo ti sarebbe servita la lezione online che le nostre amiche fly mi hanno dato durante la mia prima esperienza con la PAP. Come l'avevate chiamata? "PAP minuto per minuto"? : :ahaha

Stele ma sono maestre d'asilo!!! che non lo sanno che una bimba di 30 mesi ma anche di 3 anni non sta ferma??? :che_dici

Val ordinata la sedia? però non farti convincere dal geometra che la sedia non va bene!!! :risatina:

Bujibuji a me quel coso sembra una trappola e basta! :perplesso
e poi il sacco ha un'altezza di poco superiore a quella di una camicia, lo devi piegare proprio tanto il lenzuolo per infilarcelo dentro.

Dandi complimenti per la zuppa di lenticchie :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2012, 17:40

evviva l'amichetto nuovo di Val! :yeee :ahaha
zia Ely, io ti voglio bene ma l'idea dello scaffale la lascerei come ultima opzione
ma anche no, anzi, è proprio da scartare a priori, fa schifo. chi è quella pirla :fischia che ti ha dato l'idea dello scaffale?? tirale quattro moccoli vah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 ott 2012, 17:40

Val ordinata la sedia? però non farti convincere dal geometra che la sedia non va bene!!!
macchè sedia, rolando è lui :love_occhi
http://www.giordanoshop.com/p/robot-asp ... 21024.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e no, non mi sono fatta convincere dal geometra (nè da mio padre nè dal cane: alla fine ho scelto io con la mia testa e con la mia schiena, ma che fatica!)

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 ott 2012, 17:41

oggi non sono andata in palestra e ho sfruttato un'ora della pausa pranzo per fare home blessing.

ho passato l'aspirapolvere in tutta casa, pulito i 2 bagni con passata di mocho (perchè questa settimana l'abitudine dello s&s è andata a farsi friggere), cambiato gli asciugamani e il tappetino, sistemato una pila di vestiti sul comò, spolverato in camera, buttato dentro l'armadio le scarpe nella cameretta (domani spero di aver voglia di fare il cambio stagione), preparato e programmato lavatrice e lavastoviglie.
ci ho impiegato un'ora abbondante, ma non sono troppo fiera. se avessi fatto questi lavori domani con calma li avrei fatti sicuramente meglio

stasera andiamo a fare un giro in centro. c'è la fiera del cibo di strada. tanti stand provenienti da tutta italia e europa con le cose da mangiare. ceniamo lì :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2012, 17:50

ma perchè mi faccio del male leggendo licia, val, chiarasole e stele????
e ora che sono stanca morta a leggere licia, devo fare spesona. aiuttttttttt :impiccata: :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 ott 2012, 18:06

io fatta spesona stamattina
su 60 euro di spesa (ma ne avevo spesi 10 al lidl e prevedo di spenderne un'altra decina domani che vado al mercato), 23 erano per due magliette carinissime (che fortuna, cercavo da una vita una maglietta azzurro polvere e una maglia lunga rossa e le ho trovate a questo prezzo bassissimo al super??), e 8 per 4 ciotole carinissime da minestra rosse, e con il manico comodissime visto che spesso la domenica sera d'inverno mangiamo una minestrina e un toast sul divano :-D :cuore
niente da fare, le caccavelle hanno su di me un effetto magnetico assurdo :risatina:

per il resto fatte le solite cose del venerdi': cambiato letti, bagno giu, sveltina con james, ma proprio sveltina visto che parecchie cose le avevo potute piegare solo, giusto 20 minuti. e finita libreria dello studio. ma mi e' andata di lusso visto che elisa ha dormito 2 ore al ritorno da scuola, doveva essere stanca morta, e fabio era da un amichetto quindi ho potuto anche dedicari ad un sano divaning + computering :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 ott 2012, 18:07

ely66 ha scritto:ma perchè mi faccio del male leggendo licia, val, chiarasole e stele????
e ora che sono stanca morta a leggere licia, devo fare spesona. aiuttttttttt :impiccata: :risatina:
ely non fare la modesta, che tu in un niente imbianchi pure casa :fischia :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2012, 20:30

ely66 ha scritto:ma perchè mi faccio del male leggendo licia, val, chiarasole e stele????
Consolati io non ho fatto niente :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2012, 22:02

in un niente??? seeeeeeeeeeee davvero quando vi leggo resto basita.
per colorare casa mia, devo essere di luna buona per almeno 2 settimane. scotchettare la scala a chiocciola vuole dire mettersi il venerdì mattina e finire il sabato mattina. colorare è niente, è lo scotchettare e poi pulire che mi urta i nervi.

però quando leggo ish, a volte! mi sento in pace con me stessa :ahah a volte eh????

cmq, chiarasole le maglie le ha prese (a volte alla upim trovo maglie a quei prezzi e sono più belle di quelle da 60/80 euro!!!!) ma a 23 x 2 mai trovate :risatina: . io cercavo un paio di scarpe comode, da sostituire alle tennis, quindi giro da pittarello.. trovati stivaletti stracomodissimi e mi piacevano un sacco. manca il numero e non lo mettono :che_dici ok, giro giro e trovo le scarpe a Gaia. e io???? giro giro .. et voilà, le cercavo comode!... mio marito "ostrega, ma con quelle corri ancora". già :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 ott 2012, 0:34

Comunqque la missione di oggi era aspirapolvere sui pavimenti. Di venerdi, giorno di HB. Vabbe :pensieroso

Ovviamente non l'ho fatta :hi hi hi hi

Notte

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 6 ott 2012, 9:05

Sono tornata ma sto anche ripartendo.
Torno domenica pomeriggio.
Mi avete fatto strippare fra piatti doccia, stendini, sedie e menù settimanali.
Vado a preparare le quiche!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 ott 2012, 9:17

Buongiorno!

Sta mattina sono una pezza. Ieri mattina dopo aver accompagnato Ele, ho dovuto sistemare il concegaltore (Ely si resiste per12 o 24 ore non ricordo, ma io ho trovato tutta l'acqua sul fondo e scongelato. Si sono salvate solo le cose nei contenitori che erano ancora un blocco di ghiaccio).
Abbiamo pranzato, per modo di dire...io solo 3 polpette di verdure e alle 14:00 siamo andati all'ipercoop.
Abbiamo speso 100 € per 2 jeans e una borsa...ovviamente mio marito deve sempre fare l'esagerato!
Siamo tornati e andati a fare la spesa da alter, mi rifiuto l'ipercoop si spende troppo. Volate altre 100 €... no va beh 30 € erano di birre per il parentado, sono tornati indietro.
Cenato e andati dal cognato che ha preparato una seconda cena, nonostante avessi detto non fare nulla che ceniamo a casa (va beh una pizzetta messa al centro e cazzatine varie, ma non ho toccato nulla...evviva la dieta).
Tornata a casa ho sistemato le bimbe e sono crollata. E mi sono detta "sono sveglie dalle 6:00 non hanno dormito per niente...domani mattina si dorme"....alle 6:00 erano sveglie :che_dici
Mio marito che mi continua a parlare da sopra mentre io vorrei rilassare il cervello per ingranare la giornata :pistole e continuo a pensare che ancora non sono arrivati gli stipendi e già non so come andare avanti fino a novembre visto che abbiamo da rifare il guardaroba (il progetto è andare da piazza italia ma se lui continua a prendere jeans a 40 € l'uno :impiccata: ) e dobbiamo partire per un weekend che tra benza e pensione se ne vanno 200 €...ma a lui chi lo dice che potevamo evitarlo? ho cercato di farlo capire in tutti i modi!
Non me ne frega un emerita cippa...a fine mese se non abbiamo soldi gli metto i conti in mano e dico veditela tu!e ke kazz ogni volta!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2012, 9:39

giornooo
stele, capito. qui siamo (si pure io :che_dici ) di compiti. e nel frattempo cambio letti, caricato lavatrice, lavato a mano la divisa del kung fu, momentino di caxxeggio e riparto, che è meglio.

APEZZETTIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! BUON COMPLEANNO :happy_birthady: :brindisi:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 6 ott 2012, 9:47

buongiorno a tutte e grazie dei suggerimenti, direi che abbandono anche l'idea di questo stendino.
ape tanti auguri
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 6 ott 2012, 11:05

Grazie per gli auguri! :cuore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 6 ott 2012, 12:02

APEzzetti, auguriiiiii!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 6 ott 2012, 12:06

Ordine ferro fatto speriamo arrivi presto.:ok
stamattina seguendo al dritta di un'amica, sono andata in un negozio di scarpe qui vicino che sta togliendo tutte le rimanenze estive: ho preso 2 paia di scarpe a 20€ al paio :-D
una era segnata 119€ :unghiette
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”