GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
- zanchese
- Master~GolGirl®
Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
Ci sono alcune golline con le quali sono spesso in disaccordo, ma non mi stanno per nulla antipatiche, anzi, a me piacciono le discussioni, spero sia così anche per le altre.
C'è solo una gollina i cui interventi trovo inutili ed irritanti e quindi non li leggo e basta, quindi non credo proprio che lo sappia.
C'è solo una gollina i cui interventi trovo inutili ed irritanti e quindi non li leggo e basta, quindi non credo proprio che lo sappia.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
urca!!! l'ultimo è stato quello degli psicofarmaci per lavorare!!! mi hai mangiato che ci son stata male un giorno intero!Zzz... ha scritto:Giulia80 ha scritto:Ho letto a pezzi e non ho capito tutti i retroscena. Forse dovete mandarmi un MP![]()
Ad ogni modo, io ho spesso percezioni vaghe, ma se dovessi scommettere, direi che quella a cui sto più sulle @@ è Zzz...
O no?![]()
Io penso che non ci siamo mai "parlate" direttamente, o mi ricordo male? Non mi ricordo nessun topic in cui abbiamo interagito...
comunque si vede che proprio non lascio il segno nemmeno quando si discute: anche Ci610 mi ha bacchettato un po' di volte, una memorabile perchè ho sgridato mio figlio e poi non ci ho fatto per bene la pace,cosa che io mi ricordo come una roba pesante, e lei non se la ricordava nemmeno.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- ely66
- Platinum~GolGirl®
zanchese, lei a te? non è corretto. dev'essere il contrario.
su, a fare il corso di magheggio, oggi regalano la sfera di plastica (per il cristallo, è nel corso avanzato)
su, a fare il corso di magheggio, oggi regalano la sfera di plastica (per il cristallo, è nel corso avanzato)

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- zanchese
- Master~GolGirl®
Non sento di stare sulle balls a nessuno. Però sono vecchia e la pelle è meno sensibile.
Meglio così?
Meglio così?

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma no giulia. Quelle due dopo una discussione fanno reset e sono pronte a ricominciare.Giulia80 ha scritto:urca!!! l'ultimo è stato quello degli psicofarmaci per lavorare!!! mi hai mangiato che ci son stata male un giorno intero!Zzz... ha scritto:Giulia80 ha scritto:Ho letto a pezzi e non ho capito tutti i retroscena. Forse dovete mandarmi un MP![]()
Ad ogni modo, io ho spesso percezioni vaghe, ma se dovessi scommettere, direi che quella a cui sto più sulle @@ è Zzz...
O no?![]()
Io penso che non ci siamo mai "parlate" direttamente, o mi ricordo male? Non mi ricordo nessun topic in cui abbiamo interagito...
comunque si vede che proprio non lascio il segno nemmeno quando si discute: anche Ci610 mi ha bacchettato un po' di volte, una memorabile perchè ho sgridato mio figlio e poi non ci ho fatto per bene la pace,cosa che io mi ricordo come una roba pesante, e lei non se la ricordava nemmeno.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
zzz ma tutte con te ce l'hanno? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io una che non mi sopporta l'ho trovata: mammaely.
Sono proprio contenta ora.

Sono proprio contenta ora.

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
e io che ci rimango anche male!!! va ben, cercherò di dimenticareR2D2 ha scritto:ma no giulia. Quelle due dopo una discussione fanno reset e sono pronte a ricominciare.Giulia80 ha scritto:urca!!! l'ultimo è stato quello degli psicofarmaci per lavorare!!! mi hai mangiato che ci son stata male un giorno intero!Zzz... ha scritto:Giulia80 ha scritto:Ho letto a pezzi e non ho capito tutti i retroscena. Forse dovete mandarmi un MP![]()
O no?![]()

usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ma mica ce l'ho con te, me la sarò presa per quello che hai scritto ma mica per te come persona!Giulia80 ha scritto:urca!!! l'ultimo è stato quello degli psicofarmaci per lavorare!!! mi hai mangiato che ci son stata male un giorno intero!Zzz... ha scritto:Giulia80 ha scritto:Ho letto a pezzi e non ho capito tutti i retroscena. Forse dovete mandarmi un MP![]()
O no?![]()
Dài gira e rigira è così per tutte, ci si accalora sugli argomenti ma non sulla persona in sé. O no?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ma infatti! Tutte a dire che mi stanno sulle balle, quando evidentemente sono io che sto sulle balle a loro! :ahahishetta ha scritto:zzz ma tutte con te ce l'hanno? :ahah
Del resto l'ho detto subito a pagina 1 che in questi topic finisco sempre in pole position

Anche se questa volta sento il fiato sul collo di silvietta e mammaely

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Mi avete messo curiosità su sta mammaely.
Mi copro
o posso andare tranquillamente a leggerla?
Mi copro

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Parole santeR2D2 ha scritto:ma no giulia. Quelle due dopo una discussione fanno reset e sono pronte a ricominciare.Giulia80 ha scritto:urca!!! l'ultimo è stato quello degli psicofarmaci per lavorare!!! mi hai mangiato che ci son stata male un giorno intero!Zzz... ha scritto:Giulia80 ha scritto:Ho letto a pezzi e non ho capito tutti i retroscena. Forse dovete mandarmi un MP![]()
O no?![]()

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
cinny78 ha scritto:sah balenga....te lo devo proprio dire.....ti lovvokerubi ha scritto:sto lurkando mentre lavoro![]()
il salottino era proprio un po' spentoe meno male che è venerdì e posso leggere!!!!

il mio ristrettissimo fan club

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
è con un pc in mezzo è difficile dire se è la posizione presa su una certa cosa è quello che ti sta antipatico in quel momento o la persona che lo scrive.
dal momento che io qui non conosco nessuna di persona, tendo ad associare quello che una scrive alla persona in sè. dopo un certo numero di interventi che non mi son piaciuti o, più facilmente, se non mi piace il modo in cui un intervento viene fatto, tendo all'antipatia verso la persona. e magari ci metto un po', ma magari mi scatta il nervoso al volo.
tendo a pensare che lo stesso facciano gli altri.
mi sembra normale, umano e comprensibile.
da come mi avevi mangiata in quel topic, avrei detto che c'era del personale. se non è così, meglio
dal momento che io qui non conosco nessuna di persona, tendo ad associare quello che una scrive alla persona in sè. dopo un certo numero di interventi che non mi son piaciuti o, più facilmente, se non mi piace il modo in cui un intervento viene fatto, tendo all'antipatia verso la persona. e magari ci metto un po', ma magari mi scatta il nervoso al volo.
tendo a pensare che lo stesso facciano gli altri.
mi sembra normale, umano e comprensibile.
da come mi avevi mangiata in quel topic, avrei detto che c'era del personale. se non è così, meglio

usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
come fai? Io quando mi rileggo a volte non mi riconosco.Giulia80 ha scritto: dal momento che io qui non conosco nessuna di persona, tendo ad associare quello che una scrive alla persona in sè.

-
- Master~GolGirl®
Demi no.....assolutamente! anzi....ci credi se ti dico che io il tuo intervento manco me lo ricordo????????demi ha scritto:ARI.... che megalomane![]()
spiacente, non sei tu la gollina!
Io credo di stare sulle p@lle ad hamilton, a Melissa , e ad alcune ex golline , dopo il mio intervento dove dicevo che non mi era piaciuto il comportamento di cleo.....

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
intendo che per me, dal momento che non conosco nessuna di persona, ognuna è quello che dice.R2D2 ha scritto:come fai? Io quando mi rileggo a volte non mi riconosco.Giulia80 ha scritto: dal momento che io qui non conosco nessuna di persona, tendo ad associare quello che una scrive alla persona in sè.
non riesco a scindere le due cose. mi spiego?
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
R2D2 ha scritto:come fai? Io quando mi rileggo a volte non mi riconosco.Giulia80 ha scritto: dal momento che io qui non conosco nessuna di persona, tendo ad associare quello che una scrive alla persona in sè.

io più spesso non mi capisco però

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)