GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50 sfumature di James...
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: 50 sfumature di James...
perche dici che n riesco a stenderle li? io d'inverno le lenzuola le stendo gia piegate come se le dovessi stirare e le appoggio sul termosifone.
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- ely66
- Platinum~GolGirl®
buji, se guardi, dentro quell'affare ha solo "ometti" non so s sono ripiegabili. m sembra scomodo
cicci1, tieni a portata di mano una bottiglietta di cocacola. o delle liquirizie pure, funzionano come alza pressione immediato.
cicci1, tieni a portata di mano una bottiglietta di cocacola. o delle liquirizie pure, funzionano come alza pressione immediato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- dandi
- Master~GolGirl®
non è esplosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
in 30minuti totali ho preparato una zuppa di lenticchie verza e pancetta buonissima!!!!!
però all'inizio mi sono tenuta a debita distanza...e quando è iniziato il fischio( che fischio non è
)...sono saltata in aria 

in 30minuti totali ho preparato una zuppa di lenticchie verza e pancetta buonissima!!!!!

però all'inizio mi sono tenuta a debita distanza...e quando è iniziato il fischio( che fischio non è

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Vajana
- Master~GolGirl®
oh ragazze mie belle, qui sto uscendo fuori di testa assieme a voi .
mariangela grazie per i link ma non vendono nulla dello spessore che occore a me
cicci, ma tu dici di metterli di piatto?? non mi piace tanto ...
scarto anche l'idea del muretto bianco .
mandatemi a quel paese ma rimane solo l'idea del listone/gres ... ora devo trovare un muratorino che faccia questi piccoli lavoretti
a fine lavoro faccio la foto e attacco le immagini dei vostri avatr dentro la doccia
cosi mi ricorderò di voi per sssempre 
mariangela grazie per i link ma non vendono nulla dello spessore che occore a me

mandatemi a quel paese ma rimane solo l'idea del listone/gres ... ora devo trovare un muratorino che faccia questi piccoli lavoretti

a fine lavoro faccio la foto e attacco le immagini dei vostri avatr dentro la doccia

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vajana, ora ne sparo una grossa. costosa.
se fai creare un mobiletto con il vetrocemento? cioè un coso a L rovesciata, parte dalla fine del piatto doccia (a memoria, dopo il piatto ci sono alcuni cm di piastrelle no?). partire da lì, a salire, poi sopra metto il piano che viene a saldarsi alla parete in vetrocemento che già c'è. sotto ci fai mettere da un falegname uno scaffalino piiiiiiiccolo piiiiiccolo, oppure fai mettere dei ripiani mentre costruiscono il muretto trasparente o colorato che dir si voglia. sui ripiani puoi mettere shampoo di riserva, spugne e cose simili. no eh?
e ora, prima che arrivi cicci, ...

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Si, Vajana.Vajana ha scritto:oh ragazze mie belle, qui sto uscendo fuori di testa assieme a voi .
mariangela grazie per i link ma non vendono nulla dello spessore che occore a me![]()
mandatemi a quel paese ma rimane solo l'idea del listone/gres ... ora devo trovare un muratorino che faccia questi piccoli lavoretti![]()
a fine lavoro faccio la foto e attacco le immagini dei vostri avatr dentro la docciacosi mi ricorderò di voi per sssempre
Mettendoli di piatto MA SOLO A RIEMPIRE IL BUCO non devi salire in altezza.
Anche il muretto bianco deve essere alto SOLO quanto il piatto doccia, non di più. E poi verniciato di smalto bianco lo UNIFORMI al piatto doccia. Alla fine l'effetto deve essere come se fosse un piatto doccia con un borbo più largo degli altri. A questo punto assolutamente non lo devi fare alto!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ely, Vajana ci ha detto che lo spessore del "buco" sono 12,5 cm, i blocchetti di vetromattone sono spessi 8 cm...
conviene far realizzare tutto quell'ambaradam (come dite speso qui
) per metterci delle mensoline di ...4,5 cm 
conviene far realizzare tutto quell'ambaradam (come dite speso qui

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Vado ad affettare cipolla...

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma non c'erano anche più sottili? io dicevo di lasciare il piano pavimento così com'è e partire con il muretto dove ora c'è la lastra in plexiglass. in questo modo, sfrutta i 12,5 cm come armadietto/scaffale. lo sapevo che non avevo scritto in modo decente 

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Quindi di appoggiare i vetro-mattoni sul bordo della doccia?
Dovrebbero fare un lavoro veramente di fino, perchè il bordo non è piano ma inclinato verso il centro, poi sinceramente non so se ha la larghezza necessaria per posarci i vetro-mattoni

Dovrebbero fare un lavoro veramente di fino, perchè il bordo non è piano ma inclinato verso il centro, poi sinceramente non so se ha la larghezza necessaria per posarci i vetro-mattoni
- Vajana
- Master~GolGirl®
non ci sto a capire più nullaaaa
sentite, vi offo la cena, venite a farmi il lavoro?

sentite, vi offo la cena, venite a farmi il lavoro?

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Vajana...dammi 10 minuti, faccio i disegni, li scanno e li metto nel mio fotoalbum...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
devo sistemare un wmf, poi torno eh? cerco i link e vedo di dare forma all'idea che mè venuta. ma so che cicci l'ha capita 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
ho sbagliato e sono finita su AOL (architetti on line)? 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
com enon detto, ho guardato e no, termina il piatto e c'è il buco.
altra idea
fai fare uno scaffale poi metti uno specchio appiccicato al lato interno verso la doccia, sigilli bene sul piatto.
sto scherzando!! questa fa davvero schifo come idea.
altra idea

fai fare uno scaffale poi metti uno specchio appiccicato al lato interno verso la doccia, sigilli bene sul piatto.
sto scherzando!! questa fa davvero schifo come idea.

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Vajana FATTO!!!!!!Cicci1 ha scritto:Vajana...dammi 10 minuti, faccio i disegni, li scanno e li metto nel mio fotoalbum...

- Cicci1
- Master~GolGirl®
chiarasole ha scritto:ho sbagliato e sono finita su AOL (architetti on line)?

Quanto mi scoccia oggi accompagnare Arianna a danza...mi sto divertendo TROPPOOOOOO!!!!!!!!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
che bei disegni cicci
io voto la soluzione numero 1
io voto la soluzione numero 1

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io starei sulla sol. n. 2 ma invece di bianco smaltato, metterei un pezzetto di parquet o gres
la soluzione "armadietto" fa cag...
(chiara, questo dimostra che di architetti qui ce n'è uno solo, cicci!
)

la soluzione "armadietto" fa cag...

- val978
- Silver~GolGirl®
e maricngelacely66 ha scritto:val, hai ikea vicino a te? se si, ci sono sedie per ufficio carine, comode e che costano meno di quelle due.
e le puoi acquistare online se non erro. controllato, dal 24 ottobre consegnano anche in sicilia.
oppure mondoffice, ne ho viste un paio attorno ai 100 euro.
le sedie ikea le ho provate emi fanno

mondoffice le ho viste tutte, o non hanno lo schienale abbastanza regolabile/reclinabile/basculante ecc, oppure costano molto di più.
sono convinta della scelta fatta, la mia schiena si merita questa spesa

cicci ma come stai messa a ferro (nel samgue intendo, non quello da stiro

io l'alternativa ce l'avrei, ma mi rendo conto che non tutti sono disposti a provare (molti non ci credono proprio....)
dandi brava!!!
vajana no la nostra foto da devi attaccare in lavanderia insieme a quella del gatto sennò fly s'arrabbia :ahah
e dopo pranzo maritozzo