mettiti in coda nèfloddi ha scritto:peta un attimo.
se hamilton mi regala questa:
http://italy.hermes.com/pelle/borse/per" onclick="window.open(this.href);return false; ... ther=BLACK
potrei pensare anche io di mandarle mp....![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
- cinny78
- Master~GolGirl®

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ari è brutta, io son curata.lemming ha scritto:Ma qui vi mandate tutte MP per dirvi e suggerirvi le cose, solo a me nessuno dice cosa dire e con chi litigare. Devo sempre fare tutto da sola!floddi ha scritto: GIURO E CHIEDO A CHI PUO' DI VERIFICARE CHE NON CI SIAMO MANDATE MP! :ahah![]()
Ho deciso, vi odio tutte. Tu, tu, e tu.
E anche tu.
Brutte.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

E pensa te...pure a me stanno per venire...non trovi che sia INCREDIBBBBBILE???lemming ha scritto:Ah ecco, pensavo di essere l'unica a odiarle, quelle stron$e.Memole1818 ha scritto:Se vuoi ti scrivo io in MP!lemming ha scritto:Ma qui vi mandate tutte MP per dirvi e suggerirvi le cose, solo a me nessuno dice cosa dire e con chi litigare. Devo sempre fare tutto da sola!floddi ha scritto: GIURO E CHIEDO A CHI PUO' DI VERIFICARE CHE NON CI SIAMO MANDATE MP! :ahah![]()
E anche tu.
Brutte.
Anch'io odio lei, lei e lei...e anche lei!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Ari
- Platinum~GolGirl®

però ho le tette!floddi ha scritto:Ari è brutta, io son curata.lemming ha scritto:Ma qui vi mandate tutte MP per dirvi e suggerirvi le cose, solo a me nessuno dice cosa dire e con chi litigare. Devo sempre fare tutto da sola!floddi ha scritto: GIURO E CHIEDO A CHI PUO' DI VERIFICARE CHE NON CI SIAMO MANDATE MP! :ahah![]()
E anche tu.
Brutte.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cinny78
- Master~GolGirl®

va beh,.,,.però non vale cosi..Ari ha scritto:onestà e coerenza.cinny78 ha scritto:tu cosa offri????Ari ha scritto:cinny traditrice!!!
fino a due giorni fa volevi fondare il mio fan club!!! :ahah :ahah :ahah:ahah
direi che è merce rara di questi tempi
mi tocchi sui buoni sentimenti...
mo devo restituire la borsa di Hermes
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oh, ma in campagna elettorale bisogna giocare sporco eh!!cinny78 ha scritto:va beh,.,,.però non vale cosi..Ari ha scritto:onestà e coerenza.cinny78 ha scritto:tu cosa offri????Ari ha scritto:cinny traditrice!!!
fino a due giorni fa volevi fondare il mio fan club!!! :ahah :ahah :ahah:ahah
direi che è merce rara di questi tempi
mi tocchi sui buoni sentimenti...
mo devo restituire la borsa di Hermes...
- Vajana
- Master~GolGirl®

continuo a credercihamilton ha scritto:Vajana ha scritto:non conoscendoti di persona non posso affermare che mi stai sulla scatole e magari sei la persona più piacevole al mondo.
ma sono i tuoi atteggiamenti che a volte possono infastire... il voler primeggiare ad ogni costo, per esempio!si si, l'ho capitoMANCANZA DI AUTOSTIMA VAJANA, NON L'HAI ANCORA CAPITO?![]()
Ovvio, che certe frasi sono sempre messe ad arte!Vajana ha scritto:ti faccio un altro esempio riportando la tua frase " Mi ero dimenticata di lei!
per la serie: ma si se la caga questa? sono io la regina di gol![]()
non avevo dubbi, infatti tutto quello che scrivi è molto...pittoresco!![]()
Vajana ha scritto:ormai ho imparato a "conoscerti" e qualche risata me la faccio pure io leggendoti
ma ripeto, sarai sicuramente la persona più carina al mondoLO SONO!![]()
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Mah io sulle balle non so... sicuramente a molte indifferente..... ma potete anche dirmi se vi sto sulle pelotas eh... e anche il perchè ovviamente.
Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:però ho le tette!floddi ha scritto:Ari è brutta, io son curata.lemming ha scritto:Ma qui vi mandate tutte MP per dirvi e suggerirvi le cose, solo a me nessuno dice cosa dire e con chi litigare. Devo sempre fare tutto da sola!floddi ha scritto: GIURO E CHIEDO A CHI PUO' DI VERIFICARE CHE NON CI SIAMO MANDATE MP! :ahah![]()
E anche tu.
Brutte.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ari?fulminata76 ha scritto:Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
Ari chi?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non abbiamo un andamento costante.fulminata76 ha scritto:Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
a volte ci ignoriamo, a volte no.
- Vajana
- Master~GolGirl®

in realtà si lovvano!fulminata76 ha scritto:Mah io sulle balle non so... sicuramente a molte indifferente..... ma potete anche dirmi se vi sto sulle pelotas eh... e anche il perchè ovviamente.![]()
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Ho letto a pezzi e non ho capito tutti i retroscena. Forse dovete mandarmi un MP
Ad ogni modo, io ho spesso percezioni vaghe, ma se dovessi scommettere, direi che quella a cui sto più sulle @@ è Zzz...
O no?
Ad ogni modo, io ho spesso percezioni vaghe, ma se dovessi scommettere, direi che quella a cui sto più sulle @@ è Zzz...
O no?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ah...Ari ha scritto:ioZzz... ha scritto:Scusate stamattina avevo un impegno e mi sono un po' persa, chi è che ha la vita divisa in parti?
E a che parte siamo ora?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quella nuova.Zzz... ha scritto:Ah...Ari ha scritto:ioZzz... ha scritto:Scusate stamattina avevo un impegno e mi sono un po' persa, chi è che ha la vita divisa in parti?
E a che parte siamo ora?
è cominciata ieri.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dipende dalla gravita' della SPM del momentoAri ha scritto:non abbiamo un andamento costante.fulminata76 ha scritto:Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
a volte ci ignoriamo, a volte no.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Giulia80 ha scritto:Ho letto a pezzi e non ho capito tutti i retroscena. Forse dovete mandarmi un MP![]()
O no?
Io penso che non ci siamo mai "parlate" direttamente, o mi ricordo male? Non mi ricordo nessun topic in cui abbiamo interagito...
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Allora buon inizio!Ari ha scritto:quella nuova.Zzz... ha scritto:Ah...Ari ha scritto:ioZzz... ha scritto:Scusate stamattina avevo un impegno e mi sono un po' persa, chi è che ha la vita divisa in parti?
E a che parte siamo ora?
è cominciata ieri.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

grazie!
e adesso vi lascio che vado a prendere la nana a scuola!
buon proseguimento!
e adesso vi lascio che vado a prendere la nana a scuola!
buon proseguimento!
- cinny78
- Master~GolGirl®

io credo di non stare sulla bolls a nessuno....
e dopo questa stacco..buon week...
se lunedi apro e scopro di non stare simpatica a qualcuno sappiate che conosco dei picciotti che vi faranno cambiare idea....ocioooo
e dopo questa stacco..buon week...
se lunedi apro e scopro di non stare simpatica a qualcuno sappiate che conosco dei picciotti che vi faranno cambiare idea....ocioooo