no dai non ci credo.helzbeth ha scritto:più che antipatia preconcetta è fastidio per il mio modo di scrivere, e mi è stato detto... come è anche capitato che per preconcetto sul mio modo di scrivere io sia stata "attaccata" per frasi assolutamente normali... ma le avevo scritte io.STEFI@VALERIO ha scritto:Scusa helzbeth, chido a te solo perché sei l'ultima che ha scritto ma, quando voi che affermate con sicurezza di stare sulle @@ a qualcuno, da cosa traete questa convinzione? Perché ve lo hanno detto espressamente o da cosa altro?helzbeth ha scritto:io sto sulle @@ a diverse, ma non è un problema mio![]()
Perchè la mia sensazione è che alle volte si confonda chi non ci dà ragione, e magari critica le nostre opinioni, con colui al quale stiamo antipatici.
Ma sono totalmente diversi.
Di antipatia "preconcetta" nei confronti di qualcuno da che son qua ne ho percepita pochissima.
A volte ci rimanEVO male, perchè io so cosa penso e come lo "leggerei" ma sicuramente a volte viene letto in modo diverso.
Per dirti tempo fa Ema non mi poteva vedere, poi forse ha capito il mio modo di scrivere ed ora non mi vuole più (forse) mettere tra gli "ignorati"
Mi è capitato di sentirmi dire di tutto da una che io sono così e colà.... e con questa persona io non avevo MAI parlato direttamente fino a quel momento, ma si dimostrava notevolmente infastidita dai miei post.
E capita spesso, dai che una frase a seconda di chi la scrive cambia l'atteggiamento in risposta delle altre.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:lasciatelo dire helz tu hai un problema di mania di persecuzione, (già appurata questa cosahelzbeth ha scritto:io sto sulle @@ a diverse, ma non è un problema mio![]()
a me non sta sulle @@ nessuna, "me la prendo" più o meno con le cose che vengono scritte, e posso sembrare con la stessa persona pro o contro.
Diciamo che il limite (solito) della parola scritta (e spesso pure male) non aiuta.) pertanto lasciati dire che la tua percezione è assolutamente fasulla, magari starai sulle @@ proprio a chi credi di piacere
![]()
ed io? a chi sto sulle @@?? a nessuna? sono proprio nell'oblio? vabbè me ne farò una ragione
l'ho già sentita questa
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mariangelac
- Collaboratore

lemming ha scritto:A me piaci, spero non sia un problemamariangelac ha scritto: ed io? a chi sto sulle @@?? a nessuna? sono proprio nell'oblio? vabbè me ne farò una ragione
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tnt
- Expert~GolGirl®

Mio malgrado sto diventando una lurker!
Il problema è che faccio una piccola pausa per il pranzo in ufficio, comincio a leggere una discussione e quando arrivo alla fine e finalmente potrei partecipare e scrivere il mio parere è già l'ora di rimettermi a lavorare!
Dunque inizio a stare sulle balle ad Ely...
Ma partecipo troppo poco ultimamente per avere percezioni in merito...quindi non so. So però che in effetti ci sono utenti che trovo scrivano in maniera "urticante". Poi alla fine posso anche condividere il pensiero finale, ma che fatica!
Dunque inizio a stare sulle balle ad Ely...
Ma partecipo troppo poco ultimamente per avere percezioni in merito...quindi non so. So però che in effetti ci sono utenti che trovo scrivano in maniera "urticante". Poi alla fine posso anche condividere il pensiero finale, ma che fatica!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh dai, almeno una ce l'hai da tormentare no?? :ahah 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- tnt
- Expert~GolGirl®

Lo sai vero che io non ti capisco?ely66 ha scritto:beh dai, almeno una ce l'hai da tormentare no?? :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- elfa
- Master~GolGirl®

non l'avrei mai detto....ema1 ha scritto:elfa, non e' vero! Non mi stai antipatica, verissimo che siamo diversissime, pero' non mi stai per nulla antipatica. Lo dico davvero.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- helzbeth
- Master~GolGirl®

numero, prego...tnt ha scritto:Lo sai vero che io non ti capisco?ely66 ha scritto:beh dai, almeno una ce l'hai da tormentare no?? :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®

helzbeth ha scritto:numero, prego...tnt ha scritto:Lo sai vero che io non ti capisco?ely66 ha scritto:beh dai, almeno una ce l'hai da tormentare no?? :ahah
seeeeee lei capisce fin troppo bene, è quello il vero problema (non mio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- helzbeth
- Master~GolGirl®

- kik
- Bronze~GolGirl®

dimmi, sei appena arrivata, vero?STEFI@VALERIO ha scritto: Di antipatia "preconcetta" nei confronti di qualcuno da che son qua ne ho percepita pochissima.
:ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mi fa piacere che non sto sulle balle a ci e zzz...
Helzb, ma non e' veroooo
ero giusto un momento...

Helzb, ma non e' veroooo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ah sì, pure io!ci610 ha scritto:ciò non toglie che io un'idea delle persone me le sono fatta comunque e so per certo chi non vorrei mai frequentare nella vita reale
ne ho giusto aggiunta una alla lista questa mattina.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- helzbeth
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:dimmi, sei appena arrivata, vero?STEFI@VALERIO ha scritto: Di antipatia "preconcetta" nei confronti di qualcuno da che son qua ne ho percepita pochissima.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Insommahelzbeth ha scritto:kik ha scritto:dimmi, sei appena arrivata, vero?STEFI@VALERIO ha scritto: Di antipatia "preconcetta" nei confronti di qualcuno da che son qua ne ho percepita pochissima.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- cinny78
- Master~GolGirl®

siamo qui per confrontarci...molte mi dicono cose scomode che mi fanno lavorare/riflettere...
molte golline le ho pure conosciute di persona...
ma non mi sta nessuna sulle ballss......
a me da fastidio sentire che ci sono gruppi...faide...mp segreti...a che scopo ???????
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

sah balenga....te lo devo proprio dire.....ti lovvokerubi ha scritto:sto lurkando mentre lavoro![]()
il salottino era proprio un po' spentoe meno male che è venerdì e posso leggere!!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A minare le poche certezze che qualche gollina ha nella vita (virtuale s'intendecinny78 ha scritto:a me da fastidio sentire che ci sono gruppi...faide...mp segreti...a che scopo ???????
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cinny78
- Master~GolGirl®

ahhh.......sarà che io sono sono"confusa " di natura che mi mino da sola...hamilton ha scritto:A minare le poche certezze che qualche gollina ha nella vita (virtuale s'intendecinny78 ha scritto:a me da fastidio sentire che ci sono gruppi...faide...mp segreti...a che scopo ???????)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

scusa cinny, ma cosa ti da fastidio? Che io ho voglia di dire una cosa ad una gollina senza per forza scriverlo pubblicamente?cinny78 ha scritto: a me da fastidio sentire che ci sono gruppi...faide...mp segreti...a che scopo ???????
E si, ho voglia pure di fare un commento, ma non voglio che lo leggano le altre!
A me sembra una cosa naturale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"