Francesco ancora non fa sport perchè è piccino, ma come regola col pediatra ci siamo dati di cercare di fargli fare una vita il più possibile normale se l'attacco lo permette. Quindi, se è arzillo anche se sotto puff e cortisone, va all'asilo, gioca, corre e fa quel che vuole, MA evitiamo accuratamente la piscina che di solito frequentiamo nel weekend.
Mio marito è un nuotatore e sostiene che fa bene, ma le volte che abbiamo provato, il cloro e i capelli umidi son stati un disastro.

Non so, l'età gioca di certo un ruolo, e comuqnue la sensibilità del bambino cambia da pupo a pupo. Io eviterei...

) nessun sibilo
 ) nessun sibilo   
  e che non è il caso di davide il suo non è asma
 e che non è il caso di davide il suo non è asma 

ieri mi è caduta la boccia con l'OdFdM per terra
 ieri mi è caduta la boccia con l'OdFdM per terra   al di là dello spreco dell'integratore che mi rode (e adesso aspetto un pò a ricomprarlo) una puuuuuuuuuzzaaaaaaaaaa che non riesco a far andar via
  al di là dello spreco dell'integratore che mi rode (e adesso aspetto un pò a ricomprarlo) una puuuuuuuuuzzaaaaaaaaaa che non riesco a far andar via  

scusa ma immagino la puzza...
 scusa ma immagino la puzza...

e pruriti da dermatite atopica!!!
 e pruriti da dermatite atopica!!! 

) le maestre ne sono al corrente, ma lei è completamente autonoma, sa da sola quando, se e che cosa deve usare.
 ) le maestre ne sono al corrente, ma lei è completamente autonoma, sa da sola quando, se e che cosa deve usare.