il mio... a Febbraio ero tipo di 25 settimane, con 38,5°C di febbre, sotto antibiotico per placche in gola mi fa: "cosa mi cucini stasera?"

Stanotte mio figlio è stato infame.
Versi, versetti, piangiucchi... ho dormito dimmmmerd@
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2012, 10:17
Messaggio da vallllina » 5 ott 2012, 10:27
Messaggio da Dionaea » 5 ott 2012, 10:30
Messaggio da francy5187 » 5 ott 2012, 10:31
Kenny ha scritto:io al momento mi sono esercitata sulla cuccia del canema l'idea di creare qualcosina per poi quando ci sarà un pupo mi piaceee
Ti capiscoVioletAstrid ha scritto: E' esattamente il mio timore. Minaccia di parto e tutto e poi tie' arrivo oltre termine e mi becco pure l'induzione
Spero proprio di no!
Messaggio da VioletAstrid » 5 ott 2012, 10:32
E sta pure pulendo a fondo!Lilluna ha scritto:violet me lo presti?
il mio... a Febbraio ero tipo di 25 settimane, con 38,5°C di febbre, sotto antibiotico per placche in gola mi fa: "cosa mi cucini stasera?"![]()
![]()
Messaggio da francy5187 » 5 ott 2012, 10:33
Lilluna ha scritto:violet me lo presti?
il mio... a Febbraio ero tipo di 25 settimane, con 38,5°C di febbre, sotto antibiotico per placche in gola mi fa: "cosa mi cucini stasera?"![]()
![]()
Messaggio da VioletAstrid » 5 ott 2012, 10:34
Messaggio da VioletAstrid » 5 ott 2012, 10:39
Ci provo. Ma mi faccio mille paranoie. Cosa vuoi, anche il fatto di star ferma non aiuta.. potessi muovermi uscire fare cose non starei tutto sto tempo a rimuginarefrancy5187 ha scritto: Ti capiscoma viviti questi giorni in modo sereno senza farti troppi pensieri ti parlo per esperienza
Quando ero in attesa di Vanessa alla 32+5 la gine mi ha messo a riposo per perchè toccava la testa, e temeva che avrei partorito troppo presto, torno a controllo alla 37+2 e mi dice -2 giri di cordone e la bambina è altissima mi sa che anche questa volta ti toccherà l'induzione![]()
(un giorno forse racconterò i miei parti e poi capirete perchè il termine induzione mi terrorizza)
![]()
la dpp era il 26/10 e se non partorivo il 2/11 mi beccavo l'induzione,passata la dpp mi rassegno all'induzione.......e proprio allora la piccolina ha deciso di nascere
Messaggio da Kenny » 5 ott 2012, 11:06
no e che il mio cane rende un groviera la sua cuccia e i suoi peluches allora mi esercito a cucire i suoi buchifrancy5187 ha scritto:buongiorno
Kenny ha scritto:io al momento mi sono esercitata sulla cuccia del canema l'idea di creare qualcosina per poi quando ci sarà un pupo mi piaceee
paragoni il cane a un pupo :ahah
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2012, 11:11
io ringrazio l'ossitocina.VioletAstrid ha scritto:Io non sono stata indotta con Ivan ma ho avuto l'ossitocina per velocizzare le contrazioni e sono fermamente convinta che stavolta (a meno che non ci siano motivi particolari o seri) col c@zzo che me la faccio dare!
Messaggio da Kom11 » 5 ott 2012, 11:46
Messaggio da VioletAstrid » 5 ott 2012, 11:49
Anche io ho avuto la kristeller. Ma la ringrazio solo per avermi aiutato a farlo uscire. Non certo per il dolore.Lilluna ha scritto:io ringrazio l'ossitocina.VioletAstrid ha scritto:Io non sono stata indotta con Ivan ma ho avuto l'ossitocina per velocizzare le contrazioni e sono fermamente convinta che stavolta (a meno che non ci siano motivi particolari o seri) col c@zzo che me la faccio dare!
+ la kristeller.
Ho rotto le acque ma non era partito il travaglio e non potevano aspettare che la natura facesse il suo corso per liquido tinto 3.
Ma non so se naturalmente la cosa sarebbe stata altrettanto rapida.
Messaggio da cyberclio » 5 ott 2012, 11:56
dudilo2010 ha scritto:Giornoooooooooooo....
Cyber che bella panciona
Messaggio da cyberclio » 5 ott 2012, 11:57
Messaggio da cyberclio » 5 ott 2012, 11:58
Messaggio da Kenny » 5 ott 2012, 11:58
Messaggio da Kenny » 5 ott 2012, 12:01
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2012, 12:25
ma guarda... io ho sentito dolore in basso quando è uscito...ma non per la kristeller in sè!VioletAstrid ha scritto:Anche io ho avuto la kristeller. Ma la ringrazio solo per avermi aiutato a farlo uscire. Non certo per il dolore.
prima o poi da qualche parte deve uscirecyberclio ha scritto:nooooo, non parlate di parto!!!!!!!!PAURA!!!!!!!
Messaggio da Kom11 » 5 ott 2012, 12:31
aiutoooo!!!Lilluna ha scritto:prima o poi da qualche parte deve uscirecyberclio ha scritto:nooooo, non parlate di parto!!!!!!!!PAURA!!!!!!!
Messaggio da cyberclio » 5 ott 2012, 12:38
Kom11 ha scritto:aiutoooo!!!Lilluna ha scritto:prima o poi da qualche parte deve uscirecyberclio ha scritto:nooooo, non parlate di parto!!!!!!!!PAURA!!!!!!!
potete venire voi in sala parto al posto del marito??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”