GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da miki77 » 5 ott 2012, 10:49

Bellissimo il nuovo titolo!!!!!! :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 5 ott 2012, 10:49

Eeeeeeeeehm....dovevo postare da un'altra parte :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2012, 10:59

tranquilla megan, sono in tante in "sintonia" con lei :fischia :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 ott 2012, 11:00

Mi chiedevo dove foste finite... :prr

Mariangela non mi piace dover essere obbligata a stiarare nella stessa posizione, tra l'altro con il muro che mi ostacola...preferirei, ed è quello che sto per fare :hi hi hi hi , acquistare un mobiletto chiuso con asse da stiro incorporato. Anche perchè in cucina ho un congelatore a pozzo che devo spostare...siccome mi resta un bel vuoto ho due soluzioni:1)aggiungo un pezzo di mobile 2)ci metto il mobile del ferro da stiro!
Suggerimenti?

Cicci per l'armadio se trovi una soluzione le cui ante siano tutto specchio sarebbe l'ideale perchè ti darebbe anche la sensazione di "ampiezza". Anche ho la camera molto piccola ed ho creato una cabina armadio.Le ante sono tutto specchio e la camera sembra raddoppiata!

Megan vieni a casa mia...è tutto in ordine, oggi si cazzeggia :thank_you:

Dandi ho appena avuto regalato un termozeta, ma se ha 60 fori.... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Sta mattina accompagnato Ele a scuola, capricci come al solito....e sentite questa. Parlando con la direttrice del più e del meno mi dice che mia figlia è inteliggentissima, che resta stupida delle cose che fa e che dice....bla bla bla....peròòòòò, c'è un peròòò, non sta mai ferma! (e certo te pare che non lo sapevo?)
Insomma che non riesce a stare molto seduta, vuole sempre stare a zonzo....ma da una bambina di 30 mesi cosa pretendi?
E' una bambina che ha bisogno di giocare!
Ok d'accordo... cosa facciamo? la spostiamo nel nido e rimandiamo la sezione all'anno prossimo?
"noooo ormai l'abbiamo inserita, è peccato, ha fatto amicizia (2 settimane di scuola)....l'anno prossimo vediamo, visto che devono cambiare delle cose nella scuola a quanto ho sentito, se è il caso ripete l'anno".

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :urka
No scusate ripete l'anno proprio l'anno prossimo che essendo più grande capirà di più che deve stare li al suo posto e non deve muoversi?
Io credo che è ancora presto esprimersi per una bambina di 30 mesi, sono solo 2 settimane che ha cominciato!
Sbaglio?

Con questo dubbio vado a fare il menù settimanale!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 ott 2012, 11:20

ripetere l'anno all'asilo? ma sono diventati tutti folli????
se lei per nascità ha diritto di stare in quella classe, tu lì la devi tenere. pi si vedrà al momento di andare in 1° se è in grado o no!!!!
ma sono classi di età uniforme o mista? :domanda
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 ott 2012, 11:35

giorno.... sono distrutta dalla fatica... ho la donna delle pulizie e abbiamo rivoltato casa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 ott 2012, 11:43

stele ha scritto:Sta mattina accompagnato Ele a scuola, capricci come al solito....e sentite questa. Parlando con la direttrice del più e del meno mi dice che mia figlia è inteliggentissima, che resta stupida delle cose che fa e che dice....bla bla bla....peròòòòò, c'è un peròòò, non sta mai ferma! (e certo te pare che non lo sapevo?)
Insomma che non riesce a stare molto seduta, vuole sempre stare a zonzo....ma da una bambina di 30 mesi cosa pretendi?
Ok d'accordo... cosa facciamo? la spostiamo nel nido e rimandiamo la sezione all'anno prossimo?
"noooo ormai l'abbiamo inserita, è peccato, ha fatto amicizia (2 settimane di scuola)....l'anno prossimo vediamo, visto che devono cambiare delle cose nella scuola a quanto ho sentito, se è il caso ripete l'anno".

No scusate ripete l'anno proprio l'anno prossimo che essendo più grande capirà di più che deve stare li al suo posto e non deve muoversi?
Io credo che è ancora presto esprimersi per una bambina di 30 mesi, sono solo 2 settimane che ha cominciato!
Sbaglio?

lapsus in-volontario? :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 ott 2012, 11:49

tittiale ha scritto:
stele ha scritto:Sta mattina accompagnato Ele a scuola, capricci come al solito....e sentite questa. Parlando con la direttrice del più e del meno mi dice che mia figlia è inteliggentissima, che resta stupida delle cose che fa e che dice....bla bla bla....peròòòòò, c'è un peròòò, non sta mai ferma! (e certo te pare che non lo sapevo?)

Sbaglio?

lapsus in-volontario? :ahaha
:perplesso :perplesso :perplesso .... :ahah si involontario "stupita"

Avevo detto che non dovevo fare un kezz??? certo mi sono dovuta pulire il congelatore e buttato un sacco di roba perchè ieri ele ha staccato la spina e me ne sono accorta adesso :argh :argh :argh :argh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 ott 2012, 11:51

aggiungo che ho tutti i fuochi e il forno accesi per recuperare il recuperabile...GDF SUEZ ed ENEL ringraziano!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 ott 2012, 11:51

:urka fantastica la tua collaboratrice familiare. è della teoria "meglio buttare che tenere"?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 ott 2012, 11:59

tittiale ha scritto::urka fantastica la tua collaboratrice familiare. è della teoria "meglio buttare che tenere"?
Sto di un nervoso allucinante. Ho dovuto buttare 2,5 kg di patatine da friggere, forse 1 kg di funghi, pasta frescha e non so cos'altro.
Ho recuperato 1 kg di piselli, mezza busta di minestrone, 1 kg di peperoni, fagiolini, pesce e polpette di verdure....sta tutto a cucinare! MA VAFFANNNNNNNNNNNNNNBAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2012, 11:59

cioè è alla materna, non è anticipataria e le fanno rifare l'anno? un genio quella direttrice

mariangela, calmatiiiiiiiiii che tanto i 3 nanetti riportano tutto come prima :prr

stele, ma era tutto scongelato? perchè il mio freezer per 24 ore tiene tutto congelato, solo a quel punto inizia a perdere colpi il freddo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 5 ott 2012, 12:09

Stele ma da quanto era staccato??? Ma i funghi non puoi farli??? Per Lo spazio vuoto lasciato dal congelatore io prenderei il mobiletto dell'asse a meno che il colore non faccia proprio a pugni!

Mariangela il bello di avere la Signora delle pulizie e caxxeggiare e ti che fai??? Ti dai alle grandi pulizie??? :ahah
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 ott 2012, 13:04

Allura...
oggi per me giornata anti-procrastinazione, o quasi:
dopo aver sbloccato l'ordine della scrivania (si, si era pure bloccato :argh ), ho fatto i biglietti per bologna (vado al saie, una boccata d'aria per la mia professione :risatina: vedrò anche dei colleghi che male non fa)
e ho quasi ordinato la sedia per scrivania :ahah . l'avevo quasi ordinata (questa http://www.arredaufficishop.com/poltron ... _364Li.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
quando mi hanno fatto incaxxare perchè chiedevano un contributo di 20 € + il 10% per la spedizione :pensieroso ma siete fuori, tenetevi le vostre sedie. è stata una fortuna perchè ho trovato un altro sito di sedie dove allo stesso prezzo ne prendo una ergonomica, sicuramente meno bella ma sicuramente meglio per la mia povera schiena che deve starci per 8 ore al giorno e anche di più. sarebbe questa
http://www.oficity.it/product/446/0/0/1 ... n-Nero.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
aspetto che rientri il geometra così glie la faccio vedere, se gli piace ne ordino 2.

adesso vado a prendere valerio e poi....ordino rolando :yeee :spiteful:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 ott 2012, 13:18

miki77 ha scritto:Stele ma da quanto era staccato??? Ma i funghi non puoi farli??? Per Lo spazio vuoto lasciato dal congelatore io prenderei il mobiletto dell'asse a meno che il colore non faccia proprio a pugni!

Mariangela il bello di avere la Signora delle pulizie e caxxeggiare e ti che fai??? Ti dai alle grandi pulizie??? :ahah
guarda è un po che mi chiedo come fanno le altre a cazzeggiare, mentre io c'ho la schiena che ulula vendetta quando viene lei :argh
ma con 3 ore a settimana, non possedendo la bacchetta magica, o l'aiuto o viene tutto a caxxo :fischia

val ma perche non vedi da ikea le poltrone da ufficio?

stele, dai poi una volta cucinato puoi ricongelare
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2012, 13:18

val, hai ikea vicino a te? se si, ci sono sedie per ufficio carine, comode e che costano meno di quelle due.
e le puoi acquistare online se non erro. controllato, dal 24 ottobre consegnano anche in sicilia.
oppure mondoffice, ne ho viste un paio attorno ai 100 euro.

stele, buona cucinata :impiccata:

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 ott 2012, 13:43

tittiale ha scritto:cicci, parlavi di una casetta bergamasca prima.... sei originaria di bergamo?
Noi notte tremenda con i cuccioli. Approfitto della presenza dei miei e golleggio :fischia
buon lavoro, ishetta, dai che è venerdì!
dandi, vado a vedere il ferro :ok
No, sono romana de Roma, o meglio...burina de li Castelli
Accadde anni e anni fa che mio marito vinse un concorso da ricercatore a Milano, e la casa più vicina che ci potemmo permettere fu a Fornovo San Giovanni (Caravaggio) :che_dici .
Il giorno prima di fare il rogito uscì il bando per un concorso da prof qui a Roma, e...tenemmo la casa solamente due anni e mezzo.
Ma quella casetta mi è rimasta nel cuore, perchè è stata la nostra prima casa, era molto ben fatta, ben distribuita, insomma...la casetta quasi perfetta (ora sarebbe troppo piccola). Ci abbiamo passato dei fine settimana bellissimi e romantici (le prime settimane ci dormivamo in sacco a pelo, e avevamo solo un fornelletto elettrico!!!), ed è lì che miracolosamente abbiamo messo in cantiere Arianna dopo più di due anni di tentativi :emozionee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 5 ott 2012, 13:43

buongiorno HB fatto e adesso iniza il we .
ho un consulto da chiedere, abbandonata l'idea dello stendino elettrico ho trovata st'altra genialata che ne dite?

http://www.groupon.it/deals/vicenza/asc ... 1561489408" onclick="window.open(this.href);return false;
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2012, 13:46

ehmm.................
e poi le lenzuola? le salviette?

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 ott 2012, 13:51

Brutte notizie dal fronte ferro da stiro, anche se hanno cambiato l'elettrovalvola ancora non carica acqua nella caldaia. Sperano di sistemare il tutto entro martedì.
E con la lavatrice di nuovo a regime arriverò ad avere di nuovo James, Jack, John & Jim :nonegiusto

Stamattina, dopo aver fatto la Corsa-scuolabus, sono andata al supermercato e...mi sono sentita male.
10 minuti seduta, caramellina, comprato quello che dovevo, uscita, sono andata all'agenzia immobiliare e...
mi sono sentita di nuovo male.
Prima di uscire avevo preso la tachipirina per il mal di testa. Mi ha nuovamente abbassato fortemente la pressione e il mal di testa è rimasto. Sono preoccupata, perchè come antifebbrile-dolorifico-infiammatorio posso prendere solo quella, ma se adesso mi fa questo effetto, la questione diventa problematica
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”