GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Convalrdcenza e maestra a casa?
- lalat
- Silver~GolGirl®
Convalrdcenza e maestra a casa?
Allora lunedi forse ci dimettono dopo una settimana e dovra stareva casa ancora due settimane. Vi ... in tutto una ventina di giorni di assenza ... posso scegliete se prolungarevdi poco la convalescenza ed avere la maestra a casa ... Dovrebbe stare a casa un mese in tutto per sverne diritto ... oppure rimandarlo dopo 20 gg ma non riusciro a fargli tecupetare il lavoro fatto in classe. Che mi consigliate?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
lalat, Davide come sta? E' in condizioni di fare lezione a casa oppure pensi sia meglio lasciarlo riposare e basta per tutta la durata della convalescenza?
La maestra che verrebbe a casa chi è? La sua o una che conosce? Una nuova mai vista? Sa delle difficoltà di Davide ed è capace di approcciarsi a lui nel modo corretto? Hai chiesto alle sue insegnanti cosa ne pensano?
Non mi sento in grado di darti nessun consiglio, ma se si trattasse di mio figlio mi porrei le domande che ti ho scritto per aiutarmi a decidere.
E' andato bene l'intervento?
La maestra che verrebbe a casa chi è? La sua o una che conosce? Una nuova mai vista? Sa delle difficoltà di Davide ed è capace di approcciarsi a lui nel modo corretto? Hai chiesto alle sue insegnanti cosa ne pensano?
Non mi sento in grado di darti nessun consiglio, ma se si trattasse di mio figlio mi porrei le domande che ti ho scritto per aiutarmi a decidere.
E' andato bene l'intervento?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- lalat
- Silver~GolGirl®
Lintervento e andato bene ma ha delle petdite di equilibrio e deve continuare la terapia antibiotica a casa. Potra studiare a casa ... e solo che avendo operato vicino al labirinto deve stare a casa un po .
Sarebbe una maestra de gaslini ... mi dovrebbero poryare i moduli oggi andrebbe avanti col programma a casa e non figurerebbe come assenza. Me lo ha detto la maestra che viene qui per i lungodegenti ... lei sostiene che e meglio un mese a casa con la maestra che vrnti giorni senza ...
Sarebbe una maestra de gaslini ... mi dovrebbero poryare i moduli oggi andrebbe avanti col programma a casa e non figurerebbe come assenza. Me lo ha detto la maestra che viene qui per i lungodegenti ... lei sostiene che e meglio un mese a casa con la maestra che vrnti giorni senza ...
- marta73
- Original~GolGirl®
Io la farei venire, sicuramente, essendo una maestra che lavora in ospedale ci saprà anche fare, si renderà conto anche se Davide é stanco o meno. Lui non avrà modo di annoiarsi troppo a casa senza aver nulla da fare e non perderà l'esercizio.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Quoto in tutto Marta, qualche giorno in più a casa lo aiuterà a riprendersi al meglio fisicamente e poter lavorare un po', ma seguendo i tempi di cui ha bisogno gli faciliterà il rientro a scuola!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ho compilato i moduli. Lunedi forse ci dimttono e vediamo cosa ci divono difare ... cerchero di allungare la covalescenza di qualche gg cosi possiamo far venire la maestra e non devo sbattermi a reperire tutto il lavoro svolto in classe
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- daniela_m
- Active~GolGirl®
anche io fareri la stessa cosa

il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Io farei venire la maestra a casa.
Tra l'altro io lavoro in un istituto che fa anche scuola in ospedale e a casa e quelle che lo fanno di solito sono le più brave e motivate!
Tra l'altro io lavoro in un istituto che fa anche scuola in ospedale e a casa e quelle che lo fanno di solito sono le più brave e motivate!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere