infatti!floddi ha scritto:e allora lo scrivi davanti a tutte, specificando cosa ti è piaciuto e quando.
mandare gli mp sa tanto di "non voglio che la gente sappia che mi mischio con una come te".
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 10:19
infatti!floddi ha scritto:e allora lo scrivi davanti a tutte, specificando cosa ti è piaciuto e quando.
Messaggio da mary.g.c.79 » 5 ott 2012, 10:23
Ti straquoto ema, infatti io mi sono resa conto di stare antipatica a queste persone proprio per questo motivoema1 ha scritto:
Secondo me e qualcosa di piu profondo, a pelle forse a volte, e' ovviamente tutto quello che scrivi, ma gia perche stai antipatica a priori, da maggiormente fastidio.
Almeno io cosi me la sento l'antipatia. Io potrei scrivere la stessa identica cosa che scrivi tu per esempio, ma stranamente da piu fastidio il mio pensiero...
Messaggio da hamilton » 5 ott 2012, 10:24
Messaggio da ci610 » 5 ott 2012, 10:24
Ari ha scritto:infatti!floddi ha scritto:e allora lo scrivi davanti a tutte, specificando cosa ti è piaciuto e quando.
mandare gli mp sa tanto di "non voglio che la gente sappia che mi mischio con una come te".
Messaggio da hamilton » 5 ott 2012, 10:25
Meglio di no!floddi ha scritto:e allora lo scrivi davanti a tutte, specificando cosa ti è piaciuto e quando.
Messaggio da floddi » 5 ott 2012, 10:26
verissimo.Ari ha scritto:infatti!floddi ha scritto:e allora lo scrivi davanti a tutte, specificando cosa ti è piaciuto e quando.
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 10:26
immagino che tu ti dichiarerai totalmente estranea a questo tipo di dinamiche vero?hamilton ha scritto:Per il resto noto spesso piccole alleanze, piccinerie, che colgo al volo: capisco subito quando una gollina cambia atteggiamento su di me perche' l'amica dell'amica dell'amica le ha parlato di hamilton. :ahah
Messaggio da ci610 » 5 ott 2012, 10:26
Messaggio da hamilton » 5 ott 2012, 10:28
Io mi dichiaro cellula indipendente.Ari ha scritto:immagino che tu ti dichiarerai totalmente estranea a questo tipo di dinamiche vero?hamilton ha scritto:Per il resto noto spesso piccole alleanze, piccinerie, che colgo al volo: capisco subito quando una gollina cambia atteggiamento su di me perche' l'amica dell'amica dell'amica le ha parlato di hamilton. :ahah
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 10:29
io non voglio niente.ci610 ha scritto:Ari ha scritto:infatti!floddi ha scritto:e allora lo scrivi davanti a tutte, specificando cosa ti è piaciuto e quando.
ma che volete? ma qualcuno vi ha mai chiesto che vi dite in mp o su fb?
Messaggio da hamilton » 5 ott 2012, 10:31
Messaggio da ely66 » 5 ott 2012, 10:33
spiacente. non indifferenza, ma posso capire che tu abbia bisogno di avere solo apprezzamenti, cosa che non hai ovviamente. però è divertente leggere il tuo autocompiacimento, dato che praticamente nessuno ti si fila altrimentiInoltre per certo so di stare sulle palle alla Ely (che saltera' su dicendo che invece le sono "solo" indifferente, non si puo' disprezzare il nulla ecc. ecc.
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 10:35
guarda, potrebbe anche smentire che tanto a me personalmente non fregherebbe una cippa.hamilton ha scritto:Non cadere nella trappola Ci, ti provocano per farti smentire.
Non dargli questa soddisfazione.
Messaggio da floddi » 5 ott 2012, 10:36
a differenza di qualcun'altro, io non faccio mai alleanze.hamilton ha scritto:Non cadere nella trappola Ci, ti provocano per farti smentire.
Messaggio da mary.g.c.79 » 5 ott 2012, 10:37
Messaggio da floddi » 5 ott 2012, 10:38
chiedi pure, io scrivo pochssimo in mp e non sono iscritta a fb.ci610 ha scritto:Ari ha scritto:infatti!floddi ha scritto:e allora lo scrivi davanti a tutte, specificando cosa ti è piaciuto e quando.
ma che volete? ma qualcuno vi ha mai chiesto che vi dite in mp o su fb?
Messaggio da floddi » 5 ott 2012, 10:39
non provoco nessuno.hamilton ha scritto:Non cadere nella trappola Ci, ti provocano per farti smentire.
Messaggio da Zzz... » 5 ott 2012, 10:47
Per quanto mi riguarda non mi state per niente sulle balle, Ema ha preso male una cosa che le ho detto con le migliori intenzioni (capita), di Ecca non condivido le opinioni sulla Chiesa, ma in entrambi i casi non c'è da parte mia un'antipatia personale.ema1 ha scritto:Stiamo sulle balle alle stesse persone, questo fa di noi due amiche. :ahahEcca79 ha scritto: C'è una graaaaaaaaaaaaaande differenza!
Io credo di stare sulle balle a Ci, a Zzz, e non credo di aver finito l'elenco, è che non mi ricordo i nick
Pero il mio elenco e' troppo lungoooooo
Messaggio da floddi » 5 ott 2012, 10:59
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 11:10
ecco, a proposito!ci610 ha scritto:era una frase che non è piaciuta al 99% di voi![]()
ed era contro una gollina a cui non le mando certo a dire
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”