non puo' essere una coincidenza che da pochi giorni ha smesso il pisolo

Messaggio da paopao » 5 ott 2012, 9:40
Messaggio da leda71 » 5 ott 2012, 9:45
lo penso anche iopaopao ha scritto:opionione e quindi opinabile, per me dipende dal cambio abitudini
non puo' essere una coincidenza che da pochi giorni ha smesso il pisolo
Messaggio da paopao » 5 ott 2012, 9:45
che genirobby ha scritto:poi bisognerà parlare degli esami genetici e eeg che ieri non potevano fare perchè sedativo influisce sul tracciato
Messaggio da paopao » 5 ott 2012, 9:49
Messaggio da robby » 5 ott 2012, 9:51
paopao ha scritto:che genirobby ha scritto:poi bisognerà parlare degli esami genetici e eeg che ieri non potevano fare perchè sedativo influisce sul tracciato![]()
farglielo tra le 8 e le 14 no eh?
Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2012, 9:51
Messaggio da robby » 5 ott 2012, 9:52
Solo che dove non ci arrivano i medici ci devi arrivare tu, e saresti dovuta arrivare pronta con impegnativa per esami genetici in modo che prelevassero quanto bastava per entrambi gli esami.
Messaggio da Lulan » 5 ott 2012, 9:52
Messaggio da paopao » 5 ott 2012, 9:52
Messaggio da robby » 5 ott 2012, 9:53
La smartbox l'ho ricevuta pure io in regalo e poi fatta scadere... era seduta di massaggio o cure corpo a scelta..... però qui in kiul al mondo c'era solo una scelta a Trieste... però potevo sempre andare a Milano... niente è scaduta
![]()
Messaggio da robby » 5 ott 2012, 9:54
paopao ha scritto:sapevo che il trucco è non farli dormire la notte o svegliarli presto e portarli la mattina in ambulatorio.
Messaggio da robby » 5 ott 2012, 9:55
Parliamone![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 5 ott 2012, 9:56
robby ha scritto:Parliamone![]()
![]()
parliamo di una macchina???![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 5 ott 2012, 9:59
robby ha scritto:paopao ha scritto:sapevo che il trucco è non farli dormire la notte o svegliarli presto e portarli la mattina in ambulatorio.
sì sì, l'ho sentita anch'io
ma tu, se pure morta di sonno, non ti sveglieresti mentre qualcuno ti applica degli elettrodi sulla testa????
Messaggio da paopao » 5 ott 2012, 10:00
Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2012, 10:01
Lulan ha scritto:robby ha scritto:Parliamone![]()
![]()
parliamo di una macchina???![]()
![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2012, 10:02
Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2012, 10:03
Messaggio da Germy » 5 ott 2012, 10:04
tanto sempre in coda state voifed+brugnomo ha scritto:Ma poi, scusate, gente, voi non avete ancora chiara una cosa. L'assenza di un veicolo a 4 ruote di nostra proprietà è l'unico motivo per cui i bilanci della nostra famiglia, con mutuo da pagare e altro mutuo di terapie, non sono ancora in rosso.Meglio mi compri una macchina e smetta di fare ABA?
Messaggio da Lulan » 5 ott 2012, 10:04
fed+brugnomo ha scritto:Ma poi, scusate, gente, voi non avete ancora chiara una cosa. L'assenza di un veicolo a 4 ruote di nostra proprietà è l'unico motivo per cui i bilanci della nostra famiglia, con mutuo da pagare e altro mutuo di terapie, non sono ancora in rosso.Meglio mi compri una macchina e smetta di fare ABA?