GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: 199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!
Stefy, le litigate non le sopporto anch'io! che poi non sono litigate magari simone stuzzica Marco che gioca ma fà male a Simone e mi chiama! comunque gira e rigira chiamano sempre me! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Da ILMETEO.IT
E’ una grande Ottobrata quella che si prospetta per una settimana a partire da oggi. L’anticlone delle Azzorre con una componente nordafricana, ribattezzato ZEFIRO, garantirà giornate estive al sud e sulla Sicilia e sulla Sardegna, con punte di 30°C in Sicilia, 27 a Roma, Napoli, Cagliari. Al nord ci saranno delle nubi basse con rare pioviggini sulla Liguria, Friuli, Laghi Lombardia, e alto Piemonte, con qualche nebbia al mattino sulla Valpadana, a cui seguiranno pomeriggi soleggiati e miti anche con 25°. Nel corso della giornata di Domenica ci sarà un peggioramento solo sul Friuli Venezia Giulia per il passaggio di una perturbazione dal nord Europa, a cui seguiranno venti di Bora, che provocheranno un lieve abbassamento delle temperature solo siul nordest e sulle regioni Adriatiche. Gli esperti di ILMETEO.IT avvertono che all’inizio della prossima settimana, in particolare tra MARTEDI e MERCOLEDI, ZEFIRO raggiungerà la massima potenza e la massima estensione portando un ruggito d’estate su gran parte dell’Europa, prima dell’arrivo delle piogge autunnali previste a partire dal prossimo fine settimana e in modo più importante da metà mese con la formazione di un vortice ciclonico nel Mediterraneo.
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E’ una grande Ottobrata quella che si prospetta per una settimana a partire da oggi. L’anticlone delle Azzorre con una componente nordafricana, ribattezzato ZEFIRO, garantirà giornate estive al sud e sulla Sicilia e sulla Sardegna, con punte di 30°C in Sicilia, 27 a Roma, Napoli, Cagliari. Al nord ci saranno delle nubi basse con rare pioviggini sulla Liguria, Friuli, Laghi Lombardia, e alto Piemonte, con qualche nebbia al mattino sulla Valpadana, a cui seguiranno pomeriggi soleggiati e miti anche con 25°. Nel corso della giornata di Domenica ci sarà un peggioramento solo sul Friuli Venezia Giulia per il passaggio di una perturbazione dal nord Europa, a cui seguiranno venti di Bora, che provocheranno un lieve abbassamento delle temperature solo siul nordest e sulle regioni Adriatiche. Gli esperti di ILMETEO.IT avvertono che all’inizio della prossima settimana, in particolare tra MARTEDI e MERCOLEDI, ZEFIRO raggiungerà la massima potenza e la massima estensione portando un ruggito d’estate su gran parte dell’Europa, prima dell’arrivo delle piogge autunnali previste a partire dal prossimo fine settimana e in modo più importante da metà mese con la formazione di un vortice ciclonico nel Mediterraneo.
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il chiamare ogni secondo qui lo fa Laura, Marco e Valeria sono molto più indipendenti di lei
Probabilmente sono inadatta ad avere a che fare con i bambini
Ho bisogno dei miei spazi che sono sacri e dove loro non hanno accesso. Ci sono, le vedo, mamme che sono felici per il solo fatto di essere mamme, a me invece non basta. Ho bisogno di altro. Voglio bene ai nani, ovviamente, ma mi serve anche un orizzonte diverso, più intimo e personale, complesso, solitario. Stare 24 ore con loro non è il mio sogno 
Probabilmente sono inadatta ad avere a che fare con i bambini
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè coraggio, è il colpo di coda e poi vi liberate del caldo
Noi fresco, nebbia, freddo, va bene tutto basta che non piova, vi prego! Mizar e la pioggia sono incompatibili
Noi fresco, nebbia, freddo, va bene tutto basta che non piova, vi prego! Mizar e la pioggia sono incompatibili
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, anch'io ho bisogno dei miei spazi! per quello sono contenta quando loro vanno a scuola così ho tutta la mattinata per me e non penso proprio a fare le pulizie! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

cri73 ha scritto:Stefy, anch'io ho bisogno dei miei spazi! per quello sono contenta quando loro vanno a scuola così ho tutta la mattinata per me e non penso proprio a fare le pulizie!
- stè
- Platinum~GolGirl®

io vedo tante mamme che dicono di essere felici e poi si lamentano più di noi
a me pesa tantissimo, a parte la stanchezza, la loro dipendenza da me il "gioca con me" mi uccide, non ho proprio voglia di giocare
a me pesa tantissimo, a parte la stanchezza, la loro dipendenza da me il "gioca con me" mi uccide, non ho proprio voglia di giocare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Avete firmato la petizione per la legge anticorruzione, vero? 
Nel caso, ecco il link, firmate che stavolta ci si riesce
http://temi.repubblica.it/repubblica-ap ... ef=HRER2-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel caso, ecco il link, firmate che stavolta ci si riesce
http://temi.repubblica.it/repubblica-ap ... ef=HRER2-1" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®

io invece non me la godo, perché penso che non ho scuse per non fare quello che dovrei fare dato che sono sola, ma cmq non lo faccioStefy74 ha scritto:cri73 ha scritto:Stefy, anch'io ho bisogno dei miei spazi! per quello sono contenta quando loro vanno a scuola così ho tutta la mattinata per me e non penso proprio a fare le pulizie!posso dirti che t'invidio un sacco? Farei esattamente come te al tuo posto
- stè
- Platinum~GolGirl®

dove? Non lo sapevo.Stefy74 ha scritto:Avete firmato la petizione per la legge anticorruzione, vero?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè, ho messo il link sopra 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

nonononono, devi parlare un pò con me e Cri e ti passa tutto :ahahstè ha scritto:io invece non me la godo, perché penso che non ho scuse per non fare quello che dovrei fare dato che sono sola, ma cmq non lo faccioStefy74 ha scritto:cri73 ha scritto:Stefy, anch'io ho bisogno dei miei spazi! per quello sono contenta quando loro vanno a scuola così ho tutta la mattinata per me e non penso proprio a fare le pulizie!posso dirti che t'invidio un sacco? Farei esattamente come te al tuo posto
E poi mi sento in colpa
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè, io non mi sento proprio in colpa! Se non mi rilasso mentre loro non ci sono quando lo faccio?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HRER2-1" onclick="window.open(this.href);return false;
qui l'articolo di Repubblica
qui l'articolo di Repubblica
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Stè, ho messo il link sopra
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma io sono la regina dei sensi di colpaStefy74 ha scritto:nonononono, devi parlare un pò con me e Cri e ti passa tutto :ahahstè ha scritto:io invece non me la godo, perché penso che non ho scuse per non fare quello che dovrei fare dato che sono sola, ma cmq non lo faccioStefy74 ha scritto:cri73 ha scritto:Stefy, anch'io ho bisogno dei miei spazi! per quello sono contenta quando loro vanno a scuola così ho tutta la mattinata per me e non penso proprio a fare le pulizie!posso dirti che t'invidio un sacco? Farei esattamente come te al tuo posto
E poi mi sento in colpa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

giààà, perchéééé

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho un sonno mostruoso, la sveglia quotidiana alle 5,30 è pesantuccia
Sto aspettando Roberto con le pizze, i bambini hanno fame da un pezzo
FOrse la cosa più pesante in assoluto del cane è la sveglia prestissimo 7 giorni su 7
Sto aspettando Roberto con le pizze, i bambini hanno fame da un pezzo
FOrse la cosa più pesante in assoluto del cane è la sveglia prestissimo 7 giorni su 7
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Roberto mi ha detto che arriva alle 21
Ed è colpa della cosa che ha preso per me
Che cavolo è???