Qui tt bene, filippo cresce che è una meraviglia, mangia di gusto e ORA DORME..si sveglia solo una volta per la tetta la notte..non mi sembra vero...e forse è meglio che parlo piano vah..

Ragazze vi saluto e vi mando tanti

Messaggio da crikorki » 26 lug 2012, 22:55
Messaggio da amorina » 27 lug 2012, 17:43
Messaggio da Jules80 » 4 ago 2012, 10:54
Messaggio da Jules80 » 10 ago 2012, 15:06
Messaggio da topola » 12 ago 2012, 23:19
Messaggio da topola » 12 ago 2012, 23:20
Messaggio da topola » 28 ago 2012, 16:53
Messaggio da amorina » 3 set 2012, 22:07
Messaggio da crikorki » 6 set 2012, 19:09
Messaggio da Jules80 » 10 set 2012, 14:48
Messaggio da Vera72 » 11 set 2012, 15:07
Messaggio da amorina » 11 set 2012, 21:30
eh sì ragazza, potrebbe essere proprio l'effetto nido, capita spesso, per loro la separazione è complessa e lunga da digerire e tra casa con mammina e asilo la differenza è tanta....vedrai che appena si abitua al ritmo ti torna a dormire!!!!Jules80 ha scritto:... infatti meno male che c'è FB così ci aggiorniamo a vicenda!
Comunque vi aggiorno!
Il 3 settembre sono tornata al lavoro. Riki va al nido, è bravissimo.. piange un po' quando lo lascio giù, ma giusto 20 secondi, poi vede i giochi e si dimentica tutto![]()
Il problema è la notte: da un paio di settimane mi fa impazzire... Fino al mio ultimo post (inizio agosto) andava benissimo! Cioè, ha fatto solo una notte intera in vita sua, però vabbè... non andavamo male. Alla sera lo allattavo, poi lo mettevo nel lettino ancora semi-sveglio e lui si girava sul fianco e si addormentava. Di notte si svegliava una, massimo due, volte e in 5 minuti lo riaddormentavo.
Da un paio di settimane invece si sveglia ogni ora e mezza/due e in più non riesco a metterlo giù. Devo addormentarlo al seno o cullandolo perchè se lo metto nel lettino urla come un matto.
Domanda: sarà l'effetto asilo? Sarà una cosa che passa? SPERIAMO!
Messaggio da valeeeee86 » 12 set 2012, 18:39
Messaggio da Jules80 » 13 set 2012, 12:00
Riki dice "mamma mammamama" però credo che abbia associato la parola a "qualcuno venga da me!" eheheeh.. lo dice quando vuole essere preso, ma anche rivolto ad altri, non solo a me. Vabbè, però mi piace quando mi guarda e dice mammaamorina ha scritto: eh sì ragazza, potrebbe essere proprio l'effetto nido, capita spesso, per loro la separazione è complessa e lunga da digerire e tra casa con mammina e asilo la differenza è tanta....vedrai che appena si abitua al ritmo ti torna a dormire!!!!
beh, in fatto di precocità il Cricolo non ha NULLA DA INSEGNARE!!! eh eh.....piccolino lui...striscia...ma all'indietro...non gattona, si punta molto, questo sì....in questi gg ha iniziato a chiacchierarte un sacco, parla tutto il giorno, dadada dede gheca cacaca gagaga papapapapa....TUTTO tranne mamma, ovvio...hi hi.....
per il resto è proprio bravo pure lui, gioca tanto e mangia abbastanza bene...NOVITA'!!!!!! non piglia più il mio latte....ha deciso, in tutta autonomia, che era stufo della tetta....ed è diventato un estimatore del latte artificiale!!!!! mah...tutto particolare sto figlio......
un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da amorina » 14 set 2012, 0:55
Messaggio da Jules80 » 2 ott 2012, 14:08
Messaggio da amorina » 3 ott 2012, 16:06
Messaggio da Jules80 » 4 ott 2012, 16:00
Si sveglia ogni due ore circa... per farlo riaddormentare se va bene ci metto una ventina di minuti, tetta e cullandolo, ma a volte mi fa stare in ballo anche mooolto di più... fatevi il conto di quanto e come dormoamorina ha scritto:ciao ragazza!!!! mi sa che quì passo solo io ogni tanto...
ma Ricky non dorme proprio o si sveglia spesso??? se lo tieno con te è uguale??? povera, ci credo che sei stanca, a me la mancanza di sonno annienta la mente e il fisico...
pure io son tornata al lavoro......sono ancora molto disorientata e sono anche un pò in crisi perchè ancora non ho capito se voglio rimanere lì o cosa.....ci ho messo meno fatica a partorire che a capire cosa voglio fare della mia vita lavorativa!!!! cristiano si è un pò scompensato con il mio rientro al lavoro, di giorno è molto più noiosino e esigente, per ora però di notte continua a dormire...vedremo se regge!!!
a prestooooo!!!
Messaggio da crikorki » 5 ott 2012, 10:08
Messaggio da amorina » 9 ott 2012, 19:11