La pediatra sostiene che mio figlio mangi troppo. E' nato 3510 grammi, dimesso 3280 il 7/9 e oggi, 4/10, nudo era 4850. Considerando che comunque aveva mangiato da poco, la dottoressa sostiene che lui mangi troppo e che io devo ridurre il latte che gli do. Lui mangia solitamente alle 3-6-9-12-15-18-21. La scorsa settimana ho avuto la candida al seno io e il mughetto in bocca con piccola afta lui. Quindi non si attaccava più al seno, anzi lo rifiutava proprio.già qui lui ha succhiato meno. Passata la candida e il mughetto ha improvvisamente deciso che il seno sinistro non gli piaceva più quindi mille mila ore di lotta per attaccarlo, facendo anche 3 notti in bianco perchè ovviamente il solo seno destro non gli bastava. Poi finalmente da lunedì ha ricominciato ad attaccarsi anche al sinistro, sempre un pochino riluttante eh, e piano piano il seno si sta riprendendo. Gli ho comunque dovuto dare, e gli dovrò comunque secondo me dare, delle giunte serali perchè gridava/grida come un pazzo e anche ieri sera, testimone nonna tegola, dopo 30 minuti di ciuciata era decisamente affamanto e ha preso 80 grammi di artificiale (e io il latte ce l'avevo, alla spremitura usciva...fino ad un certo punto...poi ha smesso). Mangiato questi 80 grammi si è addormentato e si è risvegliato come al solito alle 3.
ora....secondo la pediatra dovrei sostituire uno dei pasti con la camomilla o comunque non dargli la giunta ma solo la camomilla perchè prende già abbastanza latte negli altri. Però...caspiterina....se gli faccio saltare un pasto questo mi fa saltare la testa.....e vi assicuro che quando ha fame lo si capisce chiaramente e lo si distingue chiaramente da quando ha mal di pancia!!!
Qualcuna può aiutarmi?spero di essere stata chiara anche se non ho ben capito la tecnica della pediatra!!!