GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2012, 17:23

Basta con i terremoti :buuu Che paura!!! :buuu :incrocini :incrocini :incrocini Qui tutto ok, per fortuna

Daniela ma 55 euro all'ora per quante persone? Ti manderanno una squadra, voglio sperare!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2012, 17:28

non vanno ad ore ma ad appartamenti, un trilocale costa € 58 un bilocale € 52, in teoria loro lo puliscono senza tempo (però non fanno nè vetri, nè tapparelle, nè cambio letti, nè stoviglie), ma in pratica + di un'ora non ci sono mai state.
e sono max in 2. è una gran ladrata ma sottodata e in piena stagione non c'è alternativa.
infatti io ogni volta spero che siano sporchissimi almeno non le pago per niente. :x:
e poi quando se ne vanno io sempre dietro CON L'ASPIRAPOLVERE perchè loro usano il mocio e in un appartamento in cui gente non spazza per 20/30 giorni si accumula tanta di quella sabbia che se arriva un cammello si sente a casa e l'unico modo per eliminarla è l'aspirapolvere non c'è pezza.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 ott 2012, 18:47

scusa ma cosa fanno? bagno e solo lavaggio pavimento senza nemmeno scoparlo? :urka
vergognoso :che_dici
non è che l'anno prossimo mi assumi? passo anche l'aspirapolvere! :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2012, 19:04

fanno: pulizia cucina dentro e fuori (a volte si dimenticano il forno :x: ), bagno, armadi e comodini, spazzano (ma senza aspirapolvere la sabbia sotto ai piedi si sente sempre!) e poi straccio!
De ti assumo volentieri!! :-D magari avessi una persona di fiducia e disponibile.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 8:42

Buongiorno :sorrisoo

Ieri sera Mizar è stata aggredita al parco da un cane, povera cucciolina, ha un buco nell'orecchio. Ed è terrorizzata dall'uscire di casa :nonegiusto
C'è gente scriteriata e incosciente, mandare al parco un cane aggressivo di taglia grande, affidandolo a uan ragazzina di 13 anni che non ha la forza di trattenerlo, è da pazzi. E' andata a finire "bene" perchè è intervenuto il padrone di un altro cane che è riuscito a tirare via il cane pazzo, altrimenti Mizar non se la sarebbe cavata così a buon mercato.
Tra l'altro mettersi in mezzo è pericoloso, è un attimo a ritrovarsi con uno squarcio da punti. Quel cane pareva indemoniato :freddo I genitori di quella ragazzina andrebbero picchiati :martello e se al posto di Mizar quel cane si fosse scagliato contro un bambino? :freddo Esistono le museruole per i cani pericolosi, porca miseria! :sberla:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 ott 2012, 9:01

Giorno a tutte!
Cavolo Stefy che paura, io non c'è niente da fare dei cani mi fido poco, anche di quelli che dicono essere ipermansueti, quando siamo invitati a cena da amici che hanno 2 cani in casa, il + delle volte le mie figlie non vengono perchè ho proprio il terrore, basta un attimo e di rischiare non ne ho voglia.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 ott 2012, 9:28

:ciaociao :ciaociao

Boomie75, :aargh :aargh non so cos'habbiano contro gli aspirapolveri queste ditte di pulizia, anche qui nei nostri uffici non lo usano .... e purtroppo si vede :argh :argh

Stefy74, :coccola :coccola povera Mizar.
Anch'io ho da sempre insegnato alle mie bimbe di non fidarsi dei cani (beh diciamo degli animali in genere), se vogliono accarezzare un animale prima devono chiederlo al padrone :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 9:47

Anche i miei bimbi sanno che prima di accarezzare un cane debbono chiedere al padrone, il problema è che ci sono certi svampiti che non si rendono conto!
Bisogna avere occhio e cercare di capire prima il cane che hai davanti. Infatti ieri non avrei voluto fare entrare quel cane nell'area dove giocava la mia con il golden, ho detto parecchie volte che non mi convinceva. Ma la ragazzina ha detto che non era pericoloso. Infatti :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 10:12

Pensate che io a casa non lascio MAI da soli Marco e Valeria con Mizar. Perchè sono alla sua altezza e se gioca, involontariamente, potrebbe far loro del male. Con Laura ancora non si pone il problema, vedremo quando sarà grande.
La mia Diana avrei potuto lasciarla pure in nursery :risatina: era buonissima e subiva le cattiverie dai bimbi del quartiere senza reagire, mai ringhiato a qualcuno nè accennato a mordere. Spero che Mizar venga su come lei :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 ott 2012, 10:55

Stefy74 ha scritto:........ il problema è che ci sono certi svampiti che non si rendono conto!
:quoto_1: :quoto_1:
Ti racconto questa cosa accaduta l'annos corso:
ero in un negozio di scarpe tipo Pitt@@ello dove tutti prendono e provano, comunque ero lì con Emma e Viola e stavo provando grondande di sudore dalla fatica le scarpe a Viola.
Emma logicamente è andata a fare un giro per vedere che scarpe provarsi .... l'ho lasciata andare tanto che può fare? il massimo che potrà accadere, ho pensato, sarà che faccia cadere una pila di scatola .... vabbeh
Poi sento gridare una signora e piangere una bimba .... così corro a vedere cosa succedeva e, soprattutto, se era Emma la bimba che piangeva .... beh purtroppo era lei.
La signora che gridava era una tutta truccata con tacchi super vertiginosi e con a seguito un cagnolino di quelli tutto pelo che potresti usare per pulire la polvere :risatina: :risatina:
Mi assale verbalmente dicendo che devo stare attenta alle mie bimbe e non lasciarle andare in giro per il negozio, che non deve avvicinarsi al suo cane che potrebbe mordere ..... ho cominciato a fumare dalle orecchie e così l'ho bloccata dal suo delirio dicendo che assolutamente non deve permettere di dirmi cosa devo o non devo fare con le mie bimbe e se quella massa di pelo è pericoloso e potrebbe mordere qualcuno 1- dovrebbe mettergli la museruola, 2- non dovrebbe entrare con il cane in negozio e tantomeno il reparto bimbi ....
poi ho preso le mie bimbe e sono uscita dal negozio dicendo alla signora alla cassa (che sapevo essere la padrona del negozio) tutto quello che era successo.....
Ma dico io, non so come si comporta il mio cane e me lo porto all'interno di un negozio che so benissimo che c'è il reparto bimbi .... ma siamo pazzi???? :bomba :pistole :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 11:29

Paola hai ragione da vendere! Anche io me la sarei mangiata viva :bomba Come se adesso dovesse essere la bambina a stare attenta e non il padrone del cane! Roba da matti :martello
Certo che l'intelligenza e il buon senso abbondano, ultimamente :che_dici
Ci sono certe pensone che confondono i cani con gli esseri umani... ho visto certi comportamenti allucinanti al parco! Roba da chiamare lo psichiatra :ahah :freddo Penso servirebbe pure a quella signora :che_dici

Io sono normale, almeno con i cani :ahah Tratto Mizar da cane e sto attentissima quando siamo fuori, non sono gli altri a dover fare attenzione, ma io. E ci mancherebbe!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 ott 2012, 11:43

Stefy74 ha scritto:Paola hai ragione da vendere! Anche io me la sarei mangiata viva :bomba Come se adesso dovesse essere la bambina a stare attenta e non il padrone del cane! Roba da matti :martello
Certo che l'intelligenza e il buon senso abbondano, ultimamente :che_dici
Ci sono certe pensone che confondono i cani con gli esseri umani... ho visto certi comportamenti allucinanti al parco! Roba da chiamare lo psichiatra :ahah :freddo Penso servirebbe pure a quella signora :che_dici

Io sono normale, almeno con i cani :ahah Tratto Mizar da cane e sto attentissima quando siamo fuori, non sono gli altri a dover fare attenzione, ma io. E ci mancherebbe!
:quoto_1: :quoto_1:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 12:28

Oggi è il mio anniversario di matrimonio e scherzavo via email (lo so, lo so...) con Robi dicendo che lo scorso anno aveva mandato in visibilio le colleghe con il mazzo di rose inviato in ufficio e lui mi ha risposto che gradirò molto di più quello che bolle in pentola per quest'anno! Sto morendo letteralmente dalla curiosità :-D

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 ott 2012, 13:36

Paola faccio compagnia a tuo marito: hanno incastrato anche me a fare la rapp di classe. Strano perchè di solito da noi c'era la fila invece quest'anno nessuna voleva aderire, e così visto che ne ho 2 nelle 2 classi (l'asilo ha solo 2 classi), mi hanno gentilmente obbligata. :che_dici
vabbè sopravviveremo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 ott 2012, 13:57

Stefy74 ha scritto:Oggi è il mio anniversario di matrimonio e scherzavo via email (lo so, lo so...) con Robi dicendo che lo scorso anno aveva mandato in visibilio le colleghe con il mazzo di rose inviato in ufficio e lui mi ha risposto che gradirò molto di più quello che bolle in pentola per quest'anno! Sto morendo letteralmente dalla curiosità :-D
:-D :-D :-D curiosissima!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 ott 2012, 13:58

Boomie75 ha scritto:Paola faccio compagnia a tuo marito: hanno incastrato anche me a fare la rapp di classe. Strano perchè di solito da noi c'era la fila invece quest'anno nessuna voleva aderire, e così visto che ne ho 2 nelle 2 classi (l'asilo ha solo 2 classi), mi hanno gentilmente obbligata. :che_dici
vabbè sopravviveremo. :sorrisoo
:risatina: :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 18:23

Avete firmato la petizione per la legge anticorruzione?

Nel caso qui c'è il link:

http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HRER2-1" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 ott 2012, 8:06

Buongiorno :hi hi hi hi

La sorpresa è la torta al cioccolato e pistacchi di Bronte, divinamente buona, fatta come dio comanda da una pasticcera catanese :-D Che goduria, troppo buona! Secoli che non mangiavo una torta tanto golosa! Ne ho fatta fuori quasi mezza :fischia La crema di pistacchio è proprio da commozione :yeee
Altro che fiori o gioielli :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 ott 2012, 9:33

Stefy74 ha scritto:Avete firmato la petizione per la legge anticorruzione?

Nel caso qui c'è il link:

http://www.repubblica.it/politica/2012/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ef=HRER2-1
:ok :ok anche se ci credo poco.....

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 ott 2012, 9:35

Stefy74 ha scritto:Buongiorno :hi hi hi hi

La sorpresa è la torta al cioccolato e pistacchi di Bronte, divinamente buona, fatta come dio comanda da una pasticcera catanese :-D Che goduria, troppo buona! Secoli che non mangiavo una torta tanto golosa! Ne ho fatta fuori quasi mezza :fischia La crema di pistacchio è proprio da commozione :yeee
Altro che fiori o gioielli :ahah
:slurpatona: :slurpatona:
ma se l'è fatta spedire appositamente per il tuo compleanno???? ... allora sì che è un romanticone :emozionee :emozionee

E poi, una torta fatta bene, dà moltissime soddisfazioni, soprattutto se di cioccolato :ok :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”