GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da tittiale » 4 ott 2012, 9:45

ely, era lo stesso dubbio mio per lo stendino. Io l'inverno se ritiro le cose umide le piazzo sulla stufa in maiolica e mi asciugano velocemente. :thank_you:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2012, 9:48

ely66 ha scritto:Dandi che archivia gli assorbenti, mi sono quasi ribaltata :ahah :ahah mi sa che la plastichina che c'è dentro non regge sai, dopo un po' si sfalda. credo dovrai regalarli, magari alla caritas o cose simili.
Beatrice sta meglio?
Ishetta passata la febbre a Emma o ancora relax dai nonni?

bujidoppia, secondo me è una fregatura. si scaldano le barre e poi? il caldo va in alto, non in basso, quindi jeans, camicie, lenzuola e salviette sarebbe sempre bagnate in basso no?
dici che non reggono altri....5-6 anni? mica hanno la scadenza :pensieroso
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2012, 9:50

dandi ha scritto:
ely66 ha scritto:Dandi che archivia gli assorbenti, mi sono quasi ribaltata :ahah :ahah mi sa che la plastichina che c'è dentro non regge sai, dopo un po' si sfalda. credo dovrai regalarli, magari alla caritas o cose simili.
Beatrice sta meglio?

bujidoppia, secondo me è una fregatura. si scaldano le barre e poi? il caldo va in alto, non in basso, quindi jeans, camicie, lenzuola e salviette sarebbe sempre bagnate in basso no?
sono pacchi completamente chiusi.
ho già regalato la scorta di tampax :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 9:55

dandi ha scritto:
dandi ha scritto:
Beatrice sta meglio?

anch'io uso la coppetta, ma i tampax nel borsone del mare, nella valigia, in auto li ho distribuiti, nn si sa mai che il ciclo arrivi quando meno te lo aspetti

Ely non ho capito una mazza, ma fa nulla

sto aspettando vajana e le sue decisioni :temeno:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2012, 9:56

non c'entra la chiusura o meno.
ho notato che alcune cose fatte con plastica molto sottile, si deteriorano con il passare del tempo. non so se sia la stessa cosa con la plastica degli assorbenti, mai provato.
di solito ne ho un pacchetto e quando so che s'avvicinano, ne prendo un paio. ora che mi ci fai pensare devo controllare i tampax :thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 10:03

Ely ma i mattoni da 10 li pensavo di piatto a chiudere un bussolotto fatto con altri mattoni...insomma 'na schifezza.
Alla fine penso che la soluzione più pulita sia l'ultima che le ho suggerito, con un massettino a raggiungere l'altezza del piatto doccia rifinito con lo stesso rivestimento che c'è dietro il soffione, tagliato ovviamente a misura...
S'è capito? O anche io sono stata contorta?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 4 ott 2012, 10:04

per lo stendino, io ho una casa molto piccola e due piccoli termosifoni, uno per metà coperto d aun mobile per ragioni di incastro. pero' vi chiedevo proprio perche per me sarebbe una salvezza però ho paura che sia una cacata , come spiegava anche eli
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2012, 10:05

mariangelac ha scritto:
dandi ha scritto:
dandi ha scritto:
Beatrice sta meglio?

anch'io uso la coppetta, ma i tampax nel borsone del mare, nella valigia, in auto li ho distribuiti, nn si sa mai che il ciclo arrivi quando meno te lo aspetti

Ely non ho capito una mazza, ma fa nulla

sto aspettando vajana e le sue decisioni :temeno:
anch'io ne ho qualcuno qua e là ed ovviamente tengo ancora nel mobiletto i pacchetti che erano aperti. però in teoria non ho problemi di arrivi a sorpresa, perchè uso il cerotto e quindi so quasi precisamente quando arriva il ciclo e se quel giorno sono fuori metto comunque la coppetta. :ok

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2012, 10:07

ely66 ha scritto:non c'entra la chiusura o meno.
ho notato che alcune cose fatte con plastica molto sottile, si deteriorano con il passare del tempo. non so se sia la stessa cosa con la plastica degli assorbenti, mai provato.
di solito ne ho un pacchetto e quando so che s'avvicinano, ne prendo un paio. ora che mi ci fai pensare devo controllare i tampax :thank_you:
invece io facevo delle vere e proprie scorte, soprattutto quando trovavo le offerte.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 ott 2012, 10:08

Buongiorno a tutte!

Ma com'è che a neanche tre ore dalla mia super colazione ho già fame :buuu ???

Uff, lo stendino! In estate lo tengo sul balcone e tempo mezza giornata è tutto asciutto, d'inverno devo per forza tenerlo in casa e non so mai dove metterlo, sta sempre in mezzo ai marones, generalmente lo schiaffo in soggiorno o nella camera dei bambini ma il più delle volte devo spostarlo qui e là a seconda dei momenti della giornata :nonegiusto

Ieri ho spento l'hot spot che ho sul microonde, c'era di tutto: una scatola di antibiotico, i post it, un calendarietto da portafoglio del 2011, 325416 miliardi di penne, elastici vari, un portaocchiali da sole, due mollettine e una forcina, un metro da sarta, lo scotch, una cintina di un paio di miei shorts e una campanella fatta da Andrea al nido per la Pasqua scorsa :congratulations:

Stamattina devo assolutamente pulire il balcone e già che ci sono devo trovare una nuova sistemazione per il basilico dato che Stefano gattonando gattonando arriva sempre lì e lo trovo con un rametto di basilico che gli pende dalla bocca un giorno sì e l'altro pure :x:

Ah, ieri stavamo in camera dei bimbi seduti per terra a giocare con loro quando mio marito mi fa:"Ma le tende sono strane, mi sembrano storte!", mi alzo e mi accorgo che si stavano staccando entrambe le staffe che le tenevano al muro :urka se penso a quello che poteva succedere! Così mio marito è salito sulla scala con il codazzo dei bimbi dietro, ha staccato tutto, mi ha lanciato bastone, staffe e tende, pretendendo che io gli lanciassi invece il cacciavite - e c'è mancato poco che gli tirassi il martello :che_dici . Adesso ho le tende (le due normali + una oscurante, lunghe perchè è una portafinestra) che aspettando di essere lavate mi occupano tutto il portabiancheria, tra l'altro non so quando potrò farlo perchè il maritozzo è bravizziiiiiimo e velocissimo a rompere le cose ma poi ci mette una vita ad aggiustarle :tafazzi:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 10:09

dandi ha scritto:
invece io facevo delle vere e proprie scorte, soprattutto quando trovavo le offerte.
allora hai un vero e proprio patrimonio, con quello che costano i tampax :risatina:

bujibuji io nn lo comprerei quello stendino, piu che altro mi da l''idea che si possa romprere facilemnte
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2012, 10:13

mariangelac ha scritto:
dandi ha scritto:
allora hai un vero e proprio patrimonio, con quello che costano i tampax :risatina:

bujibuji io nn lo comprerei quello stendino, piu che altro mi da l''idea che si possa romprere facilemnte
dici che potrei ricavarne qualcosa? :-D :risatina:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 ott 2012, 10:13

Io sto giusto smaltendo le scorte di assorbenti per poi passare alla mooncup, non vedo l'ora, ci pensavo giusto qualche giorno fa quando a ogni movimento sentivo il tipico rumore dei pannolini :che_dici

Non ricordo chi era che mi chiedeva come faccio a stirare seduta, me lo chiedono in tante e io non so mai che rispondere :domanda nel senso che non la vedo come una cosa scomoda, anzi! Mi è sembrata una genialata per non sentirmi le gambe di cemento :pensieroso

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 ott 2012, 10:14

mariangelac ha scritto: sto aspettando vajana e le sue decisioni :temeno:
:risatina:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 ott 2012, 10:16

bujibuji ha scritto:per lo stendino, io ho una casa molto piccola e due piccoli termosifoni, uno per metà coperto d aun mobile per ragioni di incastro. pero' vi chiedevo proprio perche per me sarebbe una salvezza però ho paura che sia una cacata , come spiegava anche eli
Sinceramente anche a me non convince molto.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ott 2012, 11:45

giorno

il bagno di vajana sta diventando una soap!!! io cmq approvo i mattoncini di vetro cemento messi di taglio e sopra e di lato lasta di vetro
e il conto al geometra cre**no

missioni sto facendo nulla, ma la zona pranzo sta a posto, sabato lavo i vetri, se mi gira visto che qui diluvia

per la mooncup, io devo solo finire 2 pacchi di tampax e uno di assorbenti, avevo fatto scorta prima dell'estate, anzi mi sa che e' ora di ordinarla

ieri sono andata in un noto negozio di c*****te (ho messo io gli asterischi) dove compro scatole, cestini, materiale creativo, decorazioni per ogni stagioni etc e mio sono portata a casa della foglie di acero di stoffa, delle piccole zucche e delle piccole mele di plastica, con l ídea di metterle in un vaso sul tavolino dove c'era un pianta (che ci aveva messo la suocera mentre io non c'ero) che e' passata a miglior vita *faccina angelica con l'aureola*
adesso pero' mi viene il dubbio che poi ste foglie di stoffa prenderanno un sacco di polvere ... mumble mumble
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 11:46

cucinato e riordinato, non ho volgia di fare altro, tanto domani mi tocca rivoltare casa, è venerdi e viene la signora a darmi una mano

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 ott 2012, 11:48

ragazze, mi ero quasi convinta a ordinare scrivania e ambaradam per l'ufficio....chiedo l'opinione di mia sorella...GRANDE ERRORE! mi ha detto che lei da catalogo non la comprerebbe mai, la deve vedere e toccare :buuu dice che ci sono alcuni negozi in zona (sempre 20-30 minuti) e potremmo andare a vederli...mercoledi prossimo :x:
ora a parte che per il mio budget non mi aspetto certo niente di che :che_dici però
:buuu :buuu :buuu bastaaaaa!!!!!!!!!!!!! io voglio la scrivania e la sedia e gli armadietti, sono accampata tipo zingari con le cose negli scatoloni, il mio tavolo è un piano bianco di formica poggiato sui cestelli della frutta (quelli azzurrri :vomitino )

ma faccio male a ordinare tutto online? :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 11:48

chiarasole, la polvere la prenderanno, ma se passi una spugnetta o aspiri con l'aspirapolvere...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 11:58

val978, dipende da quanto stai spendendo per questi mobili che non vedi dal vivo, e poi se a te va bene comprali e basta, e non chiedere il parere di nessuno :ok

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”