carinoeleonora2007 ha scritto:Titolo: Isabel e Riccado vi aspettiamo e intanto un nuovo post apriamo! Visto che manca poco...
Non so se sia post o topic... non ho mai capito la differenza...
 che onore!
  che onore!
Messaggio da krogiolina » 3 ott 2012, 17:01
carinoeleonora2007 ha scritto:Titolo: Isabel e Riccado vi aspettiamo e intanto un nuovo post apriamo! Visto che manca poco...
Non so se sia post o topic... non ho mai capito la differenza...
 che onore!
  che onore!
Messaggio da erele » 3 ott 2012, 17:02

Messaggio da erele » 3 ott 2012, 17:06

Messaggio da eleonora2007 » 3 ott 2012, 17:19

per la tua amica
  per la tua amica
Messaggio da erele » 3 ott 2012, 22:23
è nato Alessandro!!!!erele ha scritto: oh che agitazione,la mia amica è in sala parto!
 abbiamo vissuto tutto il travaglio in diretta,ci mandava pure le foto!
 abbiamo vissuto tutto il travaglio in diretta,ci mandava pure le foto!  era come se fossimo lì,che emozioneeee!!!!
 era come se fossimo lì,che emozioneeee!!!!  

Messaggio da krogiolina » 4 ott 2012, 7:46

Messaggio da erele » 4 ott 2012, 9:12
 bè si,mica ho detto adesso! quando sarà il loro momento li aspettiamo a braccia aperte!
 bè si,mica ho detto adesso! quando sarà il loro momento li aspettiamo a braccia aperte! un vitellino!!! non preoccuparti anche tu dai,andrà tutto bene! a proposito hai fatto la visita? che ha detto il gine?
 un vitellino!!! non preoccuparti anche tu dai,andrà tutto bene! a proposito hai fatto la visita? che ha detto il gine?
Messaggio da Arya » 4 ott 2012, 9:45
krogiolina ha scritto:carinoeleonora2007 ha scritto:Titolo: Isabel e Riccado vi aspettiamo e intanto un nuovo post apriamo! Visto che manca poco...
Non so se sia post o topic... non ho mai capito la differenza...che onore!

Messaggio da Arya » 4 ott 2012, 9:49
 perchè? E' cefalica, no?
  perchè? E' cefalica, no? Certo...ricevere una nipotina come regalino, nn è male...
 Certo...ricevere una nipotina come regalino, nn è male...  

Messaggio da erele » 4 ott 2012, 9:55

Messaggio da Arya » 4 ott 2012, 9:59
Com'è andata KROG??krogiolina
oggi eco di accrescimento... Sono un po' in ansia...

Messaggio da krogiolina » 4 ott 2012, 10:26

Messaggio da erele » 4 ott 2012, 10:32
krogiolina ha scritto:benissimo
è un cicciopanza, ha la panciotta al 90° percentile e testa al 50° e femore un po' sotto il 50°... risulta più avanti di una settimana abbondante e pesa (adesso) circa 2,2 kg... un bambolotto praticamente
 ottimo!!!
 ottimo!!!
Messaggio da giotemerario » 4 ott 2012, 11:42
erele ha scritto:noooooo Giot! non portare sf**a!!! se dici così si ammalano tutti!ti spiego:
l'ultimo titolo delle marzoline è "marzolino va in vacanza,chissà se si torna con un fratello nella panza" (titolo messo da una senza chiedere a noi!) e 3 marzoline hanno una panza non cercata...
ecco quindi scegliamo un titolo neutro e non gufiamoci da sole please!
 Giot la jettatrice
  Giot la jettatrice  

Messaggio da giotemerario » 4 ott 2012, 11:46
voto per questo!!!!!!krogiolina ha scritto:carinoeleonora2007 ha scritto:Titolo: Isabel e Riccado vi aspettiamo e intanto un nuovo post apriamo! Visto che manca poco...
Non so se sia post o topic... non ho mai capito la differenza...che onore!

Messaggio da giotemerario » 4 ott 2012, 11:48
Olè per Isabel, dai che non c'è più nulla di cui preoccuparsi!!!!Arya ha scritto:Ciao ragazze...
visita fatta..
Allora ora Isabel pesa 2,830 per 47 cm...
Io sceglierei il 16, tanto perchè non nasca il 18 che è lo stesso giorno del comple di mia suocera!!!!Certo...ricevere una nipotina come regalino, nn è male...

Cmq non lo so.. si vedrà l'11...

Messaggio da giotemerario » 4 ott 2012, 11:50
Giubilo...... Mat era tutto il contrario di Riccardino: aveva una capoccia oltre il 90° e tutto il resto sotto il 50° percentile.krogiolina ha scritto:benissimo
è un cicciopanza, ha la panciotta al 90° percentile e testa al 50° e femore un po' sotto il 50°... risulta più avanti di una settimana abbondante e pesa (adesso) circa 2,2 kg... un bambolotto praticamente

Messaggio da erele » 4 ott 2012, 11:58

Messaggio da Arya » 4 ott 2012, 14:19
krogiolina ha scritto:benissimo

Messaggio da dynastar » 4 ott 2012, 14:24

per Isabel .... per il Tc o Pn non mi esprimo è prettamente una tua scelta .... però pondera bene anche i CONTRO di un parto naturale
  per Isabel .... per il Tc o Pn non mi esprimo è prettamente una tua scelta .... però pondera bene anche i CONTRO di un parto naturale