Stefy ma una denuncia? Quei genitori si meritano una bella multa. Povera cucciolina. Queste notizie mi fanno imbufalire. E se aggrediva un bambino? Non ci voglio neanche pensare.

Ieri mi sono fatta del male, ho comprato un libro di quiz di logica.

Messaggio da R2D2 » 4 ott 2012, 9:20
Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 9:32
Messaggio da stè » 4 ott 2012, 9:32
Messaggio da Tesla » 4 ott 2012, 9:38
Giuro che mi rimetto in pari e leggerò tutto, intanto rispondo a questo... Tesla è in un mega periodo NoStefy74 ha scritto:Ma Tesla?![]()
Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 9:42
Messaggio da stè » 4 ott 2012, 9:45
Messaggio da stè » 4 ott 2012, 9:46
Messaggio da R2D2 » 4 ott 2012, 9:47
Messaggio da Tesla » 4 ott 2012, 9:57
Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 10:00
Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 10:02
Messaggio da Tesla » 4 ott 2012, 10:04
Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 10:07
L'ha ammesso anche la ragazzina che è aggressivo ma dice che lo è solo verso gli uomini dai capelli neriTesla ha scritto:Stefy, povera Mizar... e anche tu chissà che spavento!
Io non sopporto l'imbecillità di certa gente, quando portano cani di grossa taglia in giro senza alcun senso di responsabilità! Sicuramente un cane tanto grande avrà già dato altre volte segno di aggressività, non lo fai portare in giro da una ragazzina che non riesce a gestirlo![]()
Gli americani che stanno in affitto giù in Sicilia non perdono il cane di vista nemmeno per un secondo, e si tratta di un cane addestratissimo che non respira nemmeno se non è il padrone ad ordinarlo, però loro stessi ammettono che il CANE è pur sempre un animale e non lo lasciavano MAI solo con i bambini. La gente non ha un minimo di senso di responsabilità
Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 10:09
Che schifo peròTesla ha scritto:Altra notizia, venerdì scorso il bullo è stato allontanato dall'oratorio per comportamento scorretto e pericoloso... prima che iniziasse la lezione di catechismo i bambini sono soliti giocare un po' nel parco giochi interno, il bambino ha pensato bene di mettersi nella collinetta sopra il campo di calcetto a tirare pietre ai ragazzini che giocavano a pallone. FINALMENTE QUALCUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI AGIRE CON FORZA E DETERMINAZIONE, cosa che a scuola non sono capaci di fare. Pensa che venerdì scorso ha fregiato con la matita un bambino sulla guancia... se beccava l'occhio?
E' brutto emettere sentenze, ma per dirla alla maniera di Hotch (CRIMINAL MINDS) il profilo è quello di un sociopatico violento
Devo cambiare l'avatar
Messaggio da stè » 4 ott 2012, 10:12
Messaggio da Tesla » 4 ott 2012, 10:16
Hai ragione E' UNO SCHIFO!Stefy74 ha scritto:
Hanno fatto bene all'oratorio ed è incredibile che una mossa simile venga da area clericale :ahah
Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 10:18
Speriamo!stè ha scritto:Roba da matti, speriamo che adesso i padroni prendano provvedimenti![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè dovrebbe cambiare? Violento per natura, se nessuno lo educa può solo peggiorare perchè comunque verrà emarginato e tenderà a usare i mezzi, distorti, che conosce per attirare l'attenzioneTesla non so se farti leo meno...
ti faccio gli
![]()
![]()
e mi dispiace sentire che il ragazzino non è cambiato di una virgola
Messaggio da Tesla » 4 ott 2012, 10:19
Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2012, 10:21
Messaggio da stè » 4 ott 2012, 10:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”