mariangelac ha scritto:L'idea di Cicci1, trovo che sia buona, solo che invece di fare un muretto "classico", lo si potrebbe fare di vetro cemento, lo stesso vetrocemento che ha sul muro, sembrerebbe una cosa voluta, una sorta di sgabello, o comunque un muretto sul quale appoggiare i prodotti per la doccia (vajana la tua doccia mi sta facendo impazzire, non vorrei pensarci ma la mente va sempre li)
cara la mia mamma tris

la tua idea era la nostra!in più il muretto di vetromattoni avrebbe fatto da mensola... ma il problema è che non abbiamo trovato vetromattoni larghi 10cm

cicci, non possiamo mettere un vetro perchè non troverebbe aggangio nei vetromattoni... sarebbe troppo pesante ! abbaimo già consultato muratore e vetraio

dandi guarda, questa è la foto http://imageshack.us/a/img337/4218/bagno1j.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; quel coso nero che vedi è il miscelatore (1 °lato) che dovrebbe fare da cascata , idromassaggio e altro, peccato che si allaghi tutto per via del piattodoccia

cicci, non posso prendere un altro piatto...questo ha solo 1 anno e smontare tutto mi costerebbe troppo. pensa anche al vetro... no no, mi rifiuto.