GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERSINO L'AMORE DI ROMEO E GIULIETTA SBIADISCE IN CONFRONTO A LUCA E SARETTA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PERSINO L'AMORE DI ROMEO E GIULIETTA SBIADISCE IN CONFRONTO A LUCA E SARETTA!

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ott 2012, 15:32

Kiara ha scritto:non centra un piffero
ma ve lo chiedo comunque
in camera di Zoe ho un armadio vecchio (della vecchia proprietaria dell'appartamento)
non è messo male, ma un pannello laterale è pieno di buchetti dove c'erano mensole o altro
come posso sistemarlo?

pensavo a un pannello
a un adesivo lungo
boh
Secondo me se trovi degli stencil carini lo potresti sistemare bene. :ok

Sara, sentire te... chiedigli prima di spiegarti perché vuole un tuo parere... Comunque nella pagina precedente a quella che ho quotato mi pareva di avere letto che i tuoi colleghi avessero fatto notare ai tuoi capi ogni tuo minimo errore mentre solitamente tu gli pari il kiul, quindi il discorso esula dal caratteriale ed entra nel merito delle tue mansioni (e di tutte quelle che non ti competerebbero ma che il tuo capetto ti rifila sempre)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PERSINO L'AMORE DI ROMEO E GIULIETTA SBIADISCE IN CONFRONTO A LUCA E SARETTA!

Messaggio da Kiara » 3 ott 2012, 15:32

sticker sì lulan
ma ne dovrei mettere troppi e non mi piace
qualcuno lo metterò
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ott 2012, 15:36

Ci vorrebbe Baby per darti qualche suggerimento ad hoc, Ago, ma non passa più
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 ott 2012, 15:37

fed+brugnomo ha scritto:Ci vorrebbe Baby per darti qualche suggerimento ad hoc, Ago, ma non passa più

vabbè
era per avere magari qualche idea che non avevo valutato
l'armadio si usa anche con i buchetti laterali
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 15:38

è vero meglio gli stickers.
All'ikea vendono anche dei ganci da appendere al fianco di un armadio per metterci altre cose, potresti agganciarci quei rettangoloni con 3 tasche per riporci giocattolini, fogli, libretti..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 ott 2012, 15:39

paopao ha scritto:è vero meglio gli stickers.
All'ikea vendono anche dei ganci da appendere al fianco di un armadio per metterci altre cose, potresti agganciarci quei rettangoloni con 3 tasche per riporci giocattolini, fogli, libretti..
Infatti... ci sarebbero anche quei pannelli con tasche e tasconi da infilarci i giochini... coprono tutto e sono utili
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 15:40

fed+brugnomo ha scritto:Ci vorrebbe Baby per darti qualche suggerimento ad hoc, Ago, ma non passa più
se l'avessi detto io robby sarebbe qui a dirmi come faccio senza Babi :risatina:
però è vero chenon porta più notizie che è tanto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 ott 2012, 15:41

Sara: io spiegherei al capo di BZ quelle che sono le tue attività in ufficio, senza commenti del tipo mi compete o no, ma solo facendo una bella lista di come passi il tempo in ufficio

poi spiegherei cosa è successo la settimana scorsa con il capetto locale, di che errore si è trattato e della reazione del capetto.

da quell'episodio tu hai capito che fare determinate cose:
1- non ti compete
2- non è riconosciuto da nessuno (chiedi al capo di BZ se lui sapeva di questa organizzazione)
3- è rischioso perchè quando fai bene nessuno se ne accorge e quando fai male ti becchi strigliate a non finire
4- è controproducente perchè poi ti innervosisci e reagisci male con i colleghi (e qua fai mea culpa, la collega anche se scimunita non va strapazzata di malo modo per nessun motivo)
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ott 2012, 15:41

Noi ne abbiamo uno a forma di principe ranocchio con tre tasconi... ma non so se è sufficientemente lungo per tutto il mobile... sono buchi sparsi, Ago o solo concentrati su un pezzo?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 15:43

SARA ricorda che fai più bella figura se ti difendi, difendi il tuo operato senza buttare fango sugli altri.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 ott 2012, 15:44

paopao ha scritto:SARA ricorda che fai più bella figura se ti difendi, difendi il tuo operato senza buttare fango sugli altri.
difendersi su quel che è vero
ma essere anche in grado di ammettere gli errori, in questo caso lo sbotto con la collega
se no si perde credibilità

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 ott 2012, 15:45

leda71 ha scritto:
paopao ha scritto:SARA ricorda che fai più bella figura se ti difendi, difendi il tuo operato senza buttare fango sugli altri.
difendersi su quel che è vero
ma essere anche in grado di ammettere gli errori, in questo caso lo sbotto con la collega
se no si perde credibilità
giusto anceh se la cosa dello sbotto era uno dei tasselli che mi mancava.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ott 2012, 15:45

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:perché dovrebbero dire brava continua così Se a tuo modo di vedere le cose così non funzionano?
Perchè a loro fà comodo così....

Io faccio il lavoro di un responsabile di filiale......con lo stipendio di una segretaria...

A te, imprenditore non farebbe comodo??? :domanda
ma non è nemmeno così
perchè io non ricordo che tu avessi 1000/1100 euro al mese di stipendio, che è quello di una segretaria vera
da te (come nelle aziende piccole in genere) quel che manca è un minimo di organizzazione dei ruoli e delle responsabilità
che va a danno di tutti
Io ho il suoerminimo alto...ma rimango pur sempre una segretaria...come qualifica e paga base...

E se dovessi andare in un'altra azienda...che gli frega del superminimo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 ott 2012, 15:46

fed+brugnomo ha scritto:Noi ne abbiamo uno a forma di principe ranocchio con tre tasconi... ma non so se è sufficientemente lungo per tutto il mobile... sono buchi sparsi, Ago o solo concentrati su un pezzo?

sono sia a dx che a sx
però direi "concentrati" in 1 metro più o meno di lunghezza
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 ott 2012, 15:47

sara: stampa e studia quello che ha scritto leda
che lei ne sa...
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ott 2012, 15:48

fed+brugnomo ha scritto:
Kiara ha scritto:non centra un piffero
ma ve lo chiedo comunque
in camera di Zoe ho un armadio vecchio (della vecchia proprietaria dell'appartamento)
non è messo male, ma un pannello laterale è pieno di buchetti dove c'erano mensole o altro
come posso sistemarlo?

pensavo a un pannello
a un adesivo lungo
boh
Secondo me se trovi degli stencil carini lo potresti sistemare bene. :ok

Sara, sentire te... chiedigli prima di spiegarti perché vuole un tuo parere... Comunque nella pagina precedente a quella che ho quotato mi pareva di avere letto che i tuoi colleghi avessero fatto notare ai tuoi capi ogni tuo minimo errore mentre solitamente tu gli pari il kiul, quindi il discorso esula dal caratteriale ed entra nel merito delle tue mansioni (e di tutte quelle che non ti competerebbero ma che il tuo capetto ti rifila sempre)
Esatto...nella gestione del personale.......cosa che non mi compete proprio.......

Errori lavorativi, scusa la modestia...ma ne faccio 1 o 2 all'anno.....e nulla di eclatante....

Sono fin troppo precisa nel mio lavoro......fin troppo....

E spesso riesco a correggere anche gli errori degli altri prima che diventino casini con i clienti....

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 ott 2012, 15:49

poi forse ho trovato qualcosa per la cameretta di Zeno
usato ma in buono stato
questa sera MM passa a dare un'occhio

voglio andarmene di quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :argh
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 ott 2012, 15:49

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:perché dovrebbero dire brava continua così Se a tuo modo di vedere le cose così non funzionano?
Perchè a loro fà comodo così....

Io faccio il lavoro di un responsabile di filiale......con lo stipendio di una segretaria...

A te, imprenditore non farebbe comodo??? :domanda
ma non è nemmeno così
perchè io non ricordo che tu avessi 1000/1100 euro al mese di stipendio, che è quello di una segretaria vera
da te (come nelle aziende piccole in genere) quel che manca è un minimo di organizzazione dei ruoli e delle responsabilità
che va a danno di tutti
Io ho il suoerminimo alto...ma rimango pur sempre una segretaria...come qualifica e paga base...

E se dovessi andare in un'altra azienda...che gli frega del superminimo....
guarda che quando fai un colloquio ti chiedono quanto guadagni e non come è distribuito il tuo cedolino
è abbastanza comunque avere livelli bassi con superminimo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ott 2012, 15:51

Kiara ha scritto:sara: stampa e studia quello che ha scritto leda
che lei ne sa...
Fatto...
:ok

Grazie Leda :thank_you:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 ott 2012, 15:53

sarebbe "bello" e utile sapere cosa sa il capo di Bz
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”