GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!
ragazze sono viva.. pressappoco... ho molte cose da raccontare. . spero di potermi collegare nel pomeriggio. un abbraccio a tutte.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Per mio babbo cerco di riassumere: lunedì ha fatto il piccolo intervento e tolto l'unghia ma sotto non c'era il "focolaio" di infezione che il chirurgo pensava di trovare. Anzi, c'era già l'unghia nuova in crescita. Quindi parrebbe che non si tratti più di infezione, ma ancora non ne siamo certissimi. può trattarsi di un problema di tipo linfatico oppure dei suoi soliti attacchi di "poliartrite reumatoide" una patologia che conosciamo benissimo ormai da oltre 40 anni. Fatto sta che fra un paio di giorni proveremo a rimetterlo in piedi e vediamo se il problema è linfatico dovrebbe migliorare. Poi lunedì avremo il risultato dell'esame di quanto asportato e forse sapremo se c'è un batterio specifico da combattere.
Ecco, più o meno ho detto tutto. Vedremo un po' come si evolve...

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ti aspettiamo a braccia aperte!sweet ha scritto:ragazze sono viva.. pressappoco... ho molte cose da raccontare. . spero di potermi collegare nel pomeriggio. un abbraccio a tutte.

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
Mi spiace tantissimo per la situazione che devi sopportare. Spero che il rientro di tuo fratello serva a qualcosa.giuly1970 ha scritto:...
x mia mamma invece nn va granché bene, purtroppo
lo psichiatra l'ha vista solo lunedì 24, prima nn e' stato possibile, e le ha riaggiustato la terapia x far si' che contenga maggiormente l'ansia (che e' aumentata) e l'aiuti a dormire (fa fatica nonostante il tavor...)
a dire il vero nelle ultime settimane sembrava che qualcosa si fosse mossi, visto che alternava giorni no a giornate con diverse ore più positive.., pero' da lunedì, dopo il colloquio con lui, paf... pare essere risprofondata...
ierii sono anche preoccupata parecchio: ho provato a chiamarla dal pomeriggio e non rispondeva.., il cell ovviamente era spento... così alle 21 ho preso la macchina e sono andata a vedere, e lei era in casa anche se in fase decisamente no
il telefono fisso ho appurato che era guastoe le ho raccomandato di tenere il cell acceso, che cavolo... Poi sono stata una buona mezz'ora a discutere dato che era proprio depressa... se ne e' uscita con la frase 'voglio morire'... ed io non ho potuto contenere i nervi...
oggi l'ho sentita, ha detto di star male come ieri... io non ho davvero soluzioni da darle e mi rifiuto di portarla in PS dove so che nn la ricovererebbero se non su richiesta dello psichiatra, quindi l'ho invitata piuttosto a sentire lui e il suo parere... ma non e' riuscita a trovarlo...
il 6 ottobre torna mio fratello... non vedi l'ora perlomeno di poter condividere questo stato di continua tensione...

- tnt
- Expert~GolGirl®
Billi, ma gli esiti degli esami di Sara? Mi pare tu dovessi ritirarli ieri, giusto? E la gola come va?
Per il raduno il 28 potrebbe andare bene anche a noi...
Per il raduno il 28 potrebbe andare bene anche a noi...

- sax
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
oggi abbiamo fatto tardissimo in ufficio, se ce la faccio mi collego dopo
adesso urge un caffè
oggi abbiamo fatto tardissimo in ufficio, se ce la faccio mi collego dopo
adesso urge un caffè
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sweet
- Master~GolGirl®
Eccomi!
Iniziamo con una buona notizia! HO TROVATO LAVORO!
Sono stata contattata dall azienda in cui lavoravo molti anni fa, dove ho tra l altro conosciuto Bruno e dove lui presta ancora assistenza informatica!
Il lavoro consiste in contattare le persone che hanno compilato via web una richiesta di consulenza per diventare agente di viaggi online, non devo quindi vendere nulla quanto piuttosto creare un profilo del potenziale agente... il fine è ovviamente quello di farlo venire in sede ...
4 ore con elasticità, 500 euro mensili, dai come inizio non è malaccio! ci paghiamo quasi il mutuo e già tiriamo un sospiro di sollievo...
La vita è cosi... fai un giro in tondo e torni all'origine!
Lunedi inizio!
Quest'ultimo periodo, in particolar modo, è stato davvero difficile per me.
Problemi economici, tanti pensieri, nessun sbocco lavorativo, Isabel che veramente da quando ha reiniziato l'asilo mi dà un gran filo da torcere e al pomeriggio è davvero e tanto intrattabile. La stanchezza perenne, il mal di testa continuo, ho davvero perso per strada sorrisi, entusiasmo, voglia di fare e l'ansia ha preso il sopravvento su tutto. Dormo male, sempre in dormiveglia, stringo i denti, le spalle dolentissime, mi agito per nulla, basta un impegno, una cosa da fare, una cena.. e io vado in crisi, mi sembra di avere 3000 cose da fare non avendone il tempo sufficente.... aggiungo ansia all'ansia e arrivo a sera spesso, troppo spesso, devastata...
Mi auguro che con l inizio del lavoro le cose vadano migliorando, spero di riprendermi, di tornare a sentirimi viva e padrona della mia vita... di vedere le cose stupende che ho tra le mani.... altrimenti dovrò percorrere strade diverse, dovrò farmi aiutare...
Avrei tante altre cose da dire ma devo andare a prendere le bimbe... appena posso finisco.,
Scusate se non riesco a leggere indietro.
Un bacio grande
Iniziamo con una buona notizia! HO TROVATO LAVORO!
Sono stata contattata dall azienda in cui lavoravo molti anni fa, dove ho tra l altro conosciuto Bruno e dove lui presta ancora assistenza informatica!
Il lavoro consiste in contattare le persone che hanno compilato via web una richiesta di consulenza per diventare agente di viaggi online, non devo quindi vendere nulla quanto piuttosto creare un profilo del potenziale agente... il fine è ovviamente quello di farlo venire in sede ...
4 ore con elasticità, 500 euro mensili, dai come inizio non è malaccio! ci paghiamo quasi il mutuo e già tiriamo un sospiro di sollievo...
La vita è cosi... fai un giro in tondo e torni all'origine!
Lunedi inizio!
Quest'ultimo periodo, in particolar modo, è stato davvero difficile per me.
Problemi economici, tanti pensieri, nessun sbocco lavorativo, Isabel che veramente da quando ha reiniziato l'asilo mi dà un gran filo da torcere e al pomeriggio è davvero e tanto intrattabile. La stanchezza perenne, il mal di testa continuo, ho davvero perso per strada sorrisi, entusiasmo, voglia di fare e l'ansia ha preso il sopravvento su tutto. Dormo male, sempre in dormiveglia, stringo i denti, le spalle dolentissime, mi agito per nulla, basta un impegno, una cosa da fare, una cena.. e io vado in crisi, mi sembra di avere 3000 cose da fare non avendone il tempo sufficente.... aggiungo ansia all'ansia e arrivo a sera spesso, troppo spesso, devastata...
Mi auguro che con l inizio del lavoro le cose vadano migliorando, spero di riprendermi, di tornare a sentirimi viva e padrona della mia vita... di vedere le cose stupende che ho tra le mani.... altrimenti dovrò percorrere strade diverse, dovrò farmi aiutare...
Avrei tante altre cose da dire ma devo andare a prendere le bimbe... appena posso finisco.,
Scusate se non riesco a leggere indietro.
Un bacio grande
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao
mattinata di permesso per fare tutti miei giri e x staccare un pò dal lavoro xkè ammetto che mi stà demolendo
l'otorino ha diagnosticato lo streptococco piogene che non è il comune streptoccocco ma una forma che prende le tonsille.Gli esami relativi ai valori delle tonsille (tas) sono altissimi e quindi ora si prova con una terapia di antibiotico x 10 gg x 6 mesi e ripeteremo poi gli esami.Se il TAS sarà calato allora bene, altrimenti si valuterà l'asportazione delle tonsille.Devo stare attenta anche a Maddalena xkè è contagioso.
La cura antibitica la butterà giù così ho preso anche fermenti e vitamine.
Dopo voglio sentire cmq anche il mio naturopata
Da ieri sera poi stiamo cercando di fare addormentare Maddalena senza la mia tetta(lei la coccola) xkè la notte spesso si sveglia e non trovandomi al suo fianco la cerca e devo stare li accanto a lungo con la conseguenza che nond orme nessuno.
Questa cosa deve finire così da ieri con l'aiuto di Sara proviamo a farla addormentare senza di me...Sara è grande, oggi ci abbiamo messo ben 50 minuti di urla e strilli

mattinata di permesso per fare tutti miei giri e x staccare un pò dal lavoro xkè ammetto che mi stà demolendo
l'otorino ha diagnosticato lo streptococco piogene che non è il comune streptoccocco ma una forma che prende le tonsille.Gli esami relativi ai valori delle tonsille (tas) sono altissimi e quindi ora si prova con una terapia di antibiotico x 10 gg x 6 mesi e ripeteremo poi gli esami.Se il TAS sarà calato allora bene, altrimenti si valuterà l'asportazione delle tonsille.Devo stare attenta anche a Maddalena xkè è contagioso.
La cura antibitica la butterà giù così ho preso anche fermenti e vitamine.

Dopo voglio sentire cmq anche il mio naturopata
Da ieri sera poi stiamo cercando di fare addormentare Maddalena senza la mia tetta(lei la coccola) xkè la notte spesso si sveglia e non trovandomi al suo fianco la cerca e devo stare li accanto a lungo con la conseguenza che nond orme nessuno.
Questa cosa deve finire così da ieri con l'aiuto di Sara proviamo a farla addormentare senza di me...Sara è grande, oggi ci abbiamo messo ben 50 minuti di urla e strilli

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
Lisa abbiamo scitto in simultanea.
Bene che hai trovato lavoro, è un inizio dai.Cerca di non rpenderla di petto nel senso che fai quello che puoi il resto verrà
La perfezione non esiste e non si può prendere ovunque
Anche io ho dovuto cambiare modo di vedere le cose altrimenti rischiavo l'esaurimento nervoso.
E anche oggi ad esempio avevo tanti giri da fare emi son presa un permesso.In ufficio mi han guardata perplessi xkè non stò mai a casa ma devo rieprendere possesso della mia vita altrimenti la famiglia va a ramengo
Bene che hai trovato lavoro, è un inizio dai.Cerca di non rpenderla di petto nel senso che fai quello che puoi il resto verrà
La perfezione non esiste e non si può prendere ovunque
Anche io ho dovuto cambiare modo di vedere le cose altrimenti rischiavo l'esaurimento nervoso.
E anche oggi ad esempio avevo tanti giri da fare emi son presa un permesso.In ufficio mi han guardata perplessi xkè non stò mai a casa ma devo rieprendere possesso della mia vita altrimenti la famiglia va a ramengo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
tnt ha scritto:Per mio babbo cerco di riassumere: lunedì ha fatto il piccolo intervento e tolto l'unghia ma sotto non c'era il "focolaio" di infezione che il chirurgo pensava di trovare. Anzi, c'era già l'unghia nuova in crescita. Quindi parrebbe che non si tratti più di infezione, ma ancora non ne siamo certissimi. può trattarsi di un problema di tipo linfatico oppure dei suoi soliti attacchi di "poliartrite reumatoide" una patologia che conosciamo benissimo ormai da oltre 40 anni. Fatto sta che fra un paio di giorni proveremo a rimetterlo in piedi e vediamo se il problema è linfatico dovrebbe migliorare. Poi lunedì avremo il risultato dell'esame di quanto asportato e forse sapremo se c'è un batterio specifico da combattere.

ora è più chiaro
ma prima di togliere un'unghia però magari potevano assicurasene no, io ci son passata e mi hanno fatto un male cane disgraziati!
- BILLI
- Master~GolGirl®
RADUNO
Aspetto delle conferme
TIZIANA sì allora?
e le altre?
Aspetto delle conferme
TIZIANA sì allora?
e le altre?
- sax
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
ieri poi non sono riuscita a riconnettermi, a lavoro è un delirio, ha mandato delle lettere per delle visite di prevenzione e siamo sommersi....
RADUNO. noi ci siamo, il 28 è perfetto, devo capire se veniamo dalla mattina alla sera o ci muoviamo il Sabato.... TIZ voi che fate?
BILLI mi dispiace per tutta la cura antibiotica lunghissima, fai bene anche a sentire la naturopata per fare una cura rinforsante, naturalmente meglio che abbiate scoperto cosa è che gli provoca tutti questi mal di gola almeno ne uscite anche se la cura sarà pesante.
TIZ
per il tuo babbo
LISA
daiii!!! è una bellissima notizia!! per fortuna, almeno ti darà un pò di carica per ricominciare e sono sicura che uscire di casa ti farà tornare il sorriso!!!
vedrai le cose in maniera diversa sono sicura, sono davvero contenta per te!!
oggi cambio dell'armadio, non ce la posso fare....
vengono anche a controllare l'addolcitore, ho il calcare in giro per i lavabi!!! non funziona più, spero non sia da cambiare, questa spesa non ci vorrebbe!!
però ha già 15 anni..... boh!! speriamo bene...
ieri poi non sono riuscita a riconnettermi, a lavoro è un delirio, ha mandato delle lettere per delle visite di prevenzione e siamo sommersi....
RADUNO. noi ci siamo, il 28 è perfetto, devo capire se veniamo dalla mattina alla sera o ci muoviamo il Sabato.... TIZ voi che fate?
BILLI mi dispiace per tutta la cura antibiotica lunghissima, fai bene anche a sentire la naturopata per fare una cura rinforsante, naturalmente meglio che abbiate scoperto cosa è che gli provoca tutti questi mal di gola almeno ne uscite anche se la cura sarà pesante.
TIZ

LISA

vedrai le cose in maniera diversa sono sicura, sono davvero contenta per te!!
oggi cambio dell'armadio, non ce la posso fare....
vengono anche a controllare l'addolcitore, ho il calcare in giro per i lavabi!!! non funziona più, spero non sia da cambiare, questa spesa non ci vorrebbe!!
però ha già 15 anni..... boh!! speriamo bene...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Lisa sono davvero contenta per il lavoro! Speriamo che ti dia maggiore fiducia in te stessa e ti aiuti a "ridimensionare" un po' tutto il resto.
Sax, io pensavo di andare solo la domenica, ma mai dire mai, se hai progetti interessanti....a me in fondo è saltato anche il "viaggetto" che dovevamo fare per l'anniversario. In ogni caso mi riservo di decidere fra un po' perchè ancora mio babbo non è a posto. Oggi ho avuto il primo dei 2 risultati che stiamo aspettando. E' lungo e complicato da spiegare ed il patologo che mi ha chiamato è stato gentilissimo ed ha formulato anche delle ipotesi interessanti. Fatto sta che se è come dice lui (e sono portata a pensare che sia davvero così) il tutto si risolverebbe con una terapia di cortisone per 1 settimana circa. Il che sarebbe ottimo, ovviamente! Speriamo, intanto da domani lo rimettiamo in piedi e lo porto in ufficio almeno la mattina, altrimenti mia mamma lo butta giù dalla finestra ed il problema si risolve alla radice!

Sax, io pensavo di andare solo la domenica, ma mai dire mai, se hai progetti interessanti....a me in fondo è saltato anche il "viaggetto" che dovevamo fare per l'anniversario. In ogni caso mi riservo di decidere fra un po' perchè ancora mio babbo non è a posto. Oggi ho avuto il primo dei 2 risultati che stiamo aspettando. E' lungo e complicato da spiegare ed il patologo che mi ha chiamato è stato gentilissimo ed ha formulato anche delle ipotesi interessanti. Fatto sta che se è come dice lui (e sono portata a pensare che sia davvero così) il tutto si risolverebbe con una terapia di cortisone per 1 settimana circa. Il che sarebbe ottimo, ovviamente! Speriamo, intanto da domani lo rimettiamo in piedi e lo porto in ufficio almeno la mattina, altrimenti mia mamma lo butta giù dalla finestra ed il problema si risolve alla radice!

- tnt
- Expert~GolGirl®
Billi, accidenti mi spiace per Sara, che sfig@!! Speriamo che il tutto si risolva con gli antibiotici, certo che una cura di 6 mesi di antibiotici...o ho capito male? 10 gg. ogni mese?
Per 6 mesi?
Speriamo che le tonsille non siano da levare. Io le ho tolte a 18 anni perchè mi ammalavo continuamente. Li per lì sono stata meglio, ma negli ultimi anni, come sai, la gola mi ha dato filo da torcere. Comunque speriamo che tutto vada per il meglio!

Speriamo che le tonsille non siano da levare. Io le ho tolte a 18 anni perchè mi ammalavo continuamente. Li per lì sono stata meglio, ma negli ultimi anni, come sai, la gola mi ha dato filo da torcere. Comunque speriamo che tutto vada per il meglio!

- tnt
- Expert~GolGirl®
Sara devo venire a tutti i costi per il controllo dal tuo oculista! Quando è passata la "buriana" mi prendi un appuntamento? Ho già radunato i vecchi esami e credo davvero di essere peggiorata soprattutto da un occhio... 

- sax
- Expert~GolGirl®
allora, 40 euro di chiamata per farmi dire che era stata girata la valvola che bypassa l'acqua dal depuratore....
ma dico bisogna essere sc**i!!! o no!!
40 euro buttate al vento e con chi secondo voi me la dovrei prendere???
ma dico bisogna essere sc**i!!! o no!!
40 euro buttate al vento e con chi secondo voi me la dovrei prendere???
- sax
- Expert~GolGirl®
mi fai ridere....tnt ha scritto:Lisa sono davvero contenta per il lavoro! Speriamo che ti dia maggiore fiducia in te stessa e ti aiuti a "ridimensionare" un po' tutto il resto.![]()
dai speriamo davvero che si risolva così, sarebbe ottimo
per il raduno anche per noi forse è meglio solo la domenica, anche per risparmiare un po.
ma riserviamoci anche all'ultimo minuto credo qualcosa si trovi...
ma poi in Emilia dove?? BILLI??
- sax
- Expert~GolGirl®
che dici i primi / metà di Novembre?tnt ha scritto:Sara devo venire a tutti i costi per il controllo dal tuo oculista! Quando è passata la "buriana" mi prendi un appuntamento? Ho già radunato i vecchi esami e credo davvero di essere peggiorata soprattutto da un occhio...
ora sono a casa, domani pomeriggio ti chiamo
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao
sono qui
anche il mio addolcitore ha dei problemi ma non mi decido a chiamre il tecnico aimè...
Emilia può essere anche qui da noi....basta che lo sò e trovo un posticino carino dove si spenda poco e che magari faccia gnocco tigelle e cucina tipica che dite????
sono contenta, ho voglia di vedervi e fare baracca
l'ultima volta non ero in forma causa operazione di miopia e questa volta me la devo godere
TIZ
x tu padre
SAX io il cambio armadio bimbe l'ho fatto il week end scorso...è un delirio e lo odio e grazie al cielo me lo son tolta!restano i ns ma almeno noi non cresciamo (+ o - xkè io ci ho messo dei bei kg ultimamente)
TIZ la cura si è di 10 gg di antibiotico x 4 mesi, m il naturopata mi ha detto che lui farebbe questo ciclo e aumenterebbe le gocce naturali che mmi ha dato x aumentare le difese xkè l'antibiotico non preveniene un bel nulla e darlo senza motivo peggiora le cose
stasera ne parlo con Massimo e decidiamo, anche a me stà cosa dell'antibiotico a lungo non mi garba
LAVORO vi confido che sopporto tutto e tutti sempre meno, ci sono solo problemi e quando arrivo la dentro puntuale mi vien la nausea
bisogna che cambi qsa
vado a fare le operazioni con Sara, stasera alle 17 porto Maddalena dalla pediatra xkè ha una tosse brutta e i polmoni visto i precedenti vanno oscultati e alle 18,30 riunione da Sara
continua il nuovo metodo nanna, stanotte ha tirato dalle 22 alle 4 poi stop
ma persevero eh, nonostante la stanchezzadi tutti
SAX marito o figli?non ho capito che ha girato la maniglia
sono qui
anche il mio addolcitore ha dei problemi ma non mi decido a chiamre il tecnico aimè...
Emilia può essere anche qui da noi....basta che lo sò e trovo un posticino carino dove si spenda poco e che magari faccia gnocco tigelle e cucina tipica che dite????
sono contenta, ho voglia di vedervi e fare baracca
l'ultima volta non ero in forma causa operazione di miopia e questa volta me la devo godere
TIZ

SAX io il cambio armadio bimbe l'ho fatto il week end scorso...è un delirio e lo odio e grazie al cielo me lo son tolta!restano i ns ma almeno noi non cresciamo (+ o - xkè io ci ho messo dei bei kg ultimamente)
TIZ la cura si è di 10 gg di antibiotico x 4 mesi, m il naturopata mi ha detto che lui farebbe questo ciclo e aumenterebbe le gocce naturali che mmi ha dato x aumentare le difese xkè l'antibiotico non preveniene un bel nulla e darlo senza motivo peggiora le cose
stasera ne parlo con Massimo e decidiamo, anche a me stà cosa dell'antibiotico a lungo non mi garba
LAVORO vi confido che sopporto tutto e tutti sempre meno, ci sono solo problemi e quando arrivo la dentro puntuale mi vien la nausea
bisogna che cambi qsa
vado a fare le operazioni con Sara, stasera alle 17 porto Maddalena dalla pediatra xkè ha una tosse brutta e i polmoni visto i precedenti vanno oscultati e alle 18,30 riunione da Sara
continua il nuovo metodo nanna, stanotte ha tirato dalle 22 alle 4 poi stop
ma persevero eh, nonostante la stanchezzadi tutti
SAX marito o figli?non ho capito che ha girato la maniglia

- tnt
- Expert~GolGirl®
Si, si, per me va benissimo. Chiamami e ci mettiamo d'accordo.sax ha scritto:che dici i primi / metà di Novembre?tnt ha scritto:Sara devo venire a tutti i costi per il controllo dal tuo oculista! Quando è passata la "buriana" mi prendi un appuntamento? Ho già radunato i vecchi esami e credo davvero di essere peggiorata soprattutto da un occhio...
ora sono a casa, domani pomeriggio ti chiamo
Grazie!