GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Essere belle e' un obbligo morale per le donne!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Essere belle e' un obbligo morale per le donne!

Messaggio da ema1 » 3 ott 2012, 15:08

floddi ha scritto:sei tu, pettinata bene e truccata bene.
Non sei la caricatura di tè stessa.
No,no...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 ott 2012, 15:09

ema1 ha scritto:
No,no...
sisi......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ott 2012, 15:11

floddi ha scritto:
ema1 ha scritto:
No,no...
sisi......
beh no, io non la vivrei cosi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 ott 2012, 15:16

lo ridico, la società ha molto piu bisogno di cervelli che di crani vuoti e bellissimi.
La cura per il mio corpo è affar mio!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2012, 15:16

Ecca79 ha scritto:
ely66 ha scritto:ma che ne sai tu dei problemi che ha lei????
"due mesi dopo il matrimonio". non vuole dire anzi si. magari, che non si è trovata bene, che non ha accettato il cambiamento.
ma che ne sapete voi!??!?! ho messo UN esempio, ma ne potrei fare altri 20 se mi ci mettessi un attimo. voi no?
ahh beh, le belle vanno solo con le belle.
In un minuto ti metti una tuta pulita.
mai sentito parlare di depressione? un minuto per certe persone è una vita intera.

ma che lo spiego a fare? tanto voi siete perfette, truccatissime, epilatissime, in formissima. a voi Vogue fa una pippa. complimenti.
magari se conosceste davvero certe forme di malattia, un minimo di coscienza l'avreste.
passateci e ne parliamo eh???
Do ragione a Ely perchè effettivamente è così. Ora mi vergogno se penso a come mi "tenevo" qualche anno fa... mi sentivo senza senso ed era senza senso quasi pettinarsi al mattino....mettevo le cose più vecchie e brutte che avevo e neanche mi accorgevo di farlo, e più mio marito me lo faceva notare e più mi mortificavo nell'imbruttirmi...
Se ora ci penso, non ha senso, ma l'ho fatto.
L'ho fatto perchè stavo male.
infatti. sempre, almeno nel 99,9% dei casi, c'è un perchè.
Ely tu in questo caso parli un tantino a vanverina (almeno per quanto MI riguarda).
infatti non TI riguardava. era generico.

Ema, le foto del mio matrimonio sono belle, comprese quelle dove ci sono io :prr , anche se non fatte da un fotografo professionista. io... beh.. mia suocera mi ha vista e "osignur, ma sei bellissima" e ogni tanto quando mi vede truccata si commuove e dice che le sembra di rivedermi in quel giorno.
perchè il turcco c'era, ma ero io. sta al truccatore farti "normale"poi ci sono certe persone che più si caricano di colori più pensano di essere fighette, in realtà fanno ridere i mascheroni di cartapesta. PEr ME.

come ho detto, la bellezza è soggettiva. perchè, è bella kate moss? o la shiffer?? o la gisele? ennamo, sono magre, punto. bello è altro, bella era la hepburn, bella è la herzigova, la riccobono è molto carina, ma non è bellissima.
ecco, grace kelly era bellissima, diana spencer no.sempre per me. quindi, il bello è soggettivo no? ci sono certi uomini che definire reticolati o carciofi è un miracolo. e stanno con donne bellissime (non fosse per i miliardi che ha, citerei un russo.. masi sa mai :fischia )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 3 ott 2012, 15:17

ema1 ha scritto:
floddi ha scritto:
ema1 ha scritto:
No,no...
sisi......
beh no, io non la vivrei cosi.
Io penso che il lavoro del fotografo (per lo meno, di certi fotografi) non sia quello di trasformarci nella caricatura di noi stesse, casomai di esaltare, vuoi con giochi di luce, vuoi appunto con un trucco che non è una maschera ma appunto serve ad accentuare certi tratti somatici eccetera...dicevo esaltare il "bello" e lasciare in ombra il "brutto"...solo facendo questa semplice operazione appariamo diverse, ma siamo sempre noi... è un bel gioco, secondo me. Ti guardi e pensi che sei tu, solo vista da un angolazione inconsueta.
Io ad esempio, se pensassi di dover fare un servizio fotografico, vorrei determinati vestiti e determinate pose, che esaltassero un determinato lato di me.
Io mi vedrei ad esempio (lasciatemi giocare un attimo dai :ahaha ) con un completo nero maschile ma taglio femminile, seduta da maschiaccio però con la camicetta sbottonata, sigaretta in bocca, tacchi a spillo vertiginosi e foto in bianco e nero :ahaha Oppure addirittura in completo mimetico, anfibi, pantaloni mimetici, canotta e capelli rasati, però truccatissima e faccia da dura :hi hi hi hi
Un servizio fotografico così mi piacerebbe (non lo farò mai, siamo nel campo della fantascienza :hi hi hi hi ) però non mi troverei "non io", sento che esalterei una parte di me, ecco.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 ott 2012, 15:17

floddi ha scritto:
ema1 ha scritto:
No,no...
sisi......
dipende, se con trucco e parrucco (e abiti) stravolgono la tua natura non ti ci vedi.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2012, 15:18

helzbeth ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
ema1 ha scritto:Poi chi e' che stabilisce in modo oggettivo chi e' bello? Ci pensavo adesso...
hamilton!
l'ha scritto più volte. :risatina:
Certo!
Credo di avere un gusto, in fatti di gusti :risatina: , da non essere seconda a nessuno, e da poter definire i dettami di cio' che e' universalmente bello e di cio' che non lo e'. :stuzzica
beh, no, se già sulla trentina andavi in giro vestita come dice tuo marito mi sento di dire che bellezza, raffinatezza ed eleganza.... non sono concetti universali
Quando una persona e' elegante dentro puo' vestirsi come le pare, sempre elegante rimane :stuzzica :vaiii:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 ott 2012, 15:18

intendo "il tuo modo di essere" anche se magari agli altrui occhi sei bella anche in quel modo

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 ott 2012, 15:20

hamilton ha scritto:
helzbeth ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
ema1 ha scritto:Poi chi e' che stabilisce in modo oggettivo chi e' bello? Ci pensavo adesso...
hamilton!
l'ha scritto più volte. :risatina:
Certo!
Credo di avere un gusto, in fatti di gusti :risatina: , da non essere seconda a nessuno, e da poter definire i dettami di cio' che e' universalmente bello e di cio' che non lo e'. :stuzzica
beh, no, se già sulla trentina andavi in giro vestita come dice tuo marito mi sento di dire che bellezza, raffinatezza ed eleganza.... non sono concetti universali
Quando una persona e' elegante dentro puo' vestirsi come le pare, sempre elegante rimane :stuzzica :vaiii:

assolutamente no.

sono quasi sicura che l'amica di Ci con la Nutella si sente elegantissima :ahaha

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 3 ott 2012, 15:22

ely66 ha scritto: come ho detto, la bellezza è soggettiva. perchè, è bella kate moss? o la shiffer?? o la gisele? ennamo, sono magre, punto. bello è altro, bella era la hepburn, bella è la herzigova, la riccobono è molto carina, ma non è bellissima.
ecco, grace kelly era bellissima, diana spencer no.sempre per me. quindi, il bello è soggettivo no? ci sono certi uomini che definire reticolati o carciofi è un miracolo. e stanno con donne bellissime (non fosse per i miliardi che ha, citerei un russo.. masi sa mai :fischia )
http://www.spettegola.com/wp-content/up ... mpbell.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Intendevi questo?
a me così male non sembra, miliardi o meno.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 ott 2012, 15:26

in effetti.... ce ne sono di ben di peggio e pure squattrinati :ahaha

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 3 ott 2012, 15:31

Oppure questo? :perplesso

http://developage.com/blog/wp-content/u ... ich_lg.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Il fatto è che non butto via neanche lui... :risatina:
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 ott 2012, 15:33

mamamatchi ha scritto:
hamilton ha scritto:A volte pero' e' un circolo vizioso: piu' ci si lascia andare e piu' ci si deprime.
E una bella seduta dal parrucchiere o dall'estetista in certi casi fa meglio dello psicologo.
Concordo!!
E' un circolo vizioso.
oppure: in certi casi un bravo psicologo fa meglio di un parrucchiere e un'estetista ogni settimana.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 ott 2012, 15:35

val978 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
hamilton ha scritto:A volte pero' e' un circolo vizioso: piu' ci si lascia andare e piu' ci si deprime.
E una bella seduta dal parrucchiere o dall'estetista in certi casi fa meglio dello psicologo.
Concordo!!
E' un circolo vizioso.
oppure: in certi casi un bravo psicologo fa meglio di un parrucchiere e un'estetista ogni settimana.
:risatina: :risatina: :risatina:
:quoto_1:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ott 2012, 15:36

helzbeth ha scritto:intendo "il tuo modo di essere" anche se magari agli altrui occhi sei bella anche in quel modo
ecco, questo intendevo dire, ma l'ho scritto da cani.

Poi gia il fatto che devo stare in posa, stravolge il mio modo di essere.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 ott 2012, 15:37

mariangelac ha scritto:lo ridico, la società ha molto piu bisogno di cervelli che di crani vuoti e bellissimi.
La cura per il mio corpo è affar mio!
per non farti sentire sola qui dentro, giuro che ti leggo e la penso come te. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2012, 15:38

ecco, stavo per dire "no, un altro" e toh...
vedi che è soggettivo? quello è bello per i miliardi, mica perchè lo è davvero, dai.
anche se ammetto che ci sono donne che andrebbero a letto con lui (tant'è che na ha avute due di sicuro :risatina: )

il primo... non è il mio tipo, ma non è da buttare dietro la siepe ecco.
val978 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
Concordo!!
E' un circolo vizioso.
eh.. riuscire ad andarci dallo psico. cioè, riuscire a far capire che lo psicologogo aiuta.
poi ohooo a certe persone basta anche guardarsi per convincersi di essere al top, oppure gli basta davvero una borsa della spesa vuota per sentirsi a posto.
a me no :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ott 2012, 15:45

A me, questi due russi, mi piacciono. :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ott 2012, 15:45

ma non si puo riavere il tasto della modifica per gli errori grammaticali, solo per quelli???

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”