No,no...floddi ha scritto:sei tu, pettinata bene e truccata bene.
Non sei la caricatura di tè stessa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Essere belle e' un obbligo morale per le donne!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Essere belle e' un obbligo morale per le donne!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sisi......ema1 ha scritto:No,no...floddi ha scritto:sei tu, pettinata bene e truccata bene.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

beh no, io non la vivrei cosi.floddi ha scritto:sisi......ema1 ha scritto:No,no...floddi ha scritto:sei tu, pettinata bene e truccata bene.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

lo ridico, la società ha molto piu bisogno di cervelli che di crani vuoti e bellissimi.
La cura per il mio corpo è affar mio!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

infatti. sempre, almeno nel 99,9% dei casi, c'è un perchè.Ecca79 ha scritto:Do ragione a Ely perchè effettivamente è così. Ora mi vergogno se penso a come mi "tenevo" qualche anno fa... mi sentivo senza senso ed era senza senso quasi pettinarsi al mattino....mettevo le cose più vecchie e brutte che avevo e neanche mi accorgevo di farlo, e più mio marito me lo faceva notare e più mi mortificavo nell'imbruttirmi...ely66 ha scritto:ma che ne sai tu dei problemi che ha lei????
"due mesi dopo il matrimonio". non vuole dire anzi si. magari, che non si è trovata bene, che non ha accettato il cambiamento.
ma che ne sapete voi!??!?! ho messo UN esempio, ma ne potrei fare altri 20 se mi ci mettessi un attimo. voi no?
ahh beh, le belle vanno solo con le belle.
mai sentito parlare di depressione? un minuto per certe persone è una vita intera.In un minuto ti metti una tuta pulita.
ma che lo spiego a fare? tanto voi siete perfette, truccatissime, epilatissime, in formissima. a voi Vogue fa una pippa. complimenti.
magari se conosceste davvero certe forme di malattia, un minimo di coscienza l'avreste.
passateci e ne parliamo eh???
Se ora ci penso, non ha senso, ma l'ho fatto.
L'ho fatto perchè stavo male.
infatti non TI riguardava. era generico.Ely tu in questo caso parli un tantino a vanverina (almeno per quanto MI riguarda).
Ema, le foto del mio matrimonio sono belle, comprese quelle dove ci sono io
perchè il turcco c'era, ma ero io. sta al truccatore farti "normale"poi ci sono certe persone che più si caricano di colori più pensano di essere fighette, in realtà fanno ridere i mascheroni di cartapesta. PEr ME.
come ho detto, la bellezza è soggettiva. perchè, è bella kate moss? o la shiffer?? o la gisele? ennamo, sono magre, punto. bello è altro, bella era la hepburn, bella è la herzigova, la riccobono è molto carina, ma non è bellissima.
ecco, grace kelly era bellissima, diana spencer no.sempre per me. quindi, il bello è soggettivo no? ci sono certi uomini che definire reticolati o carciofi è un miracolo. e stanno con donne bellissime (non fosse per i miliardi che ha, citerei un russo.. masi sa mai
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Io penso che il lavoro del fotografo (per lo meno, di certi fotografi) non sia quello di trasformarci nella caricatura di noi stesse, casomai di esaltare, vuoi con giochi di luce, vuoi appunto con un trucco che non è una maschera ma appunto serve ad accentuare certi tratti somatici eccetera...dicevo esaltare il "bello" e lasciare in ombra il "brutto"...solo facendo questa semplice operazione appariamo diverse, ma siamo sempre noi... è un bel gioco, secondo me. Ti guardi e pensi che sei tu, solo vista da un angolazione inconsueta.ema1 ha scritto:beh no, io non la vivrei cosi.floddi ha scritto:sisi......ema1 ha scritto:No,no...floddi ha scritto:sei tu, pettinata bene e truccata bene.
Io ad esempio, se pensassi di dover fare un servizio fotografico, vorrei determinati vestiti e determinate pose, che esaltassero un determinato lato di me.
Io mi vedrei ad esempio (lasciatemi giocare un attimo dai
Un servizio fotografico così mi piacerebbe (non lo farò mai, siamo nel campo della fantascienza
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

dipende, se con trucco e parrucco (e abiti) stravolgono la tua natura non ti ci vedi.floddi ha scritto:sisi......ema1 ha scritto:No,no...floddi ha scritto:sei tu, pettinata bene e truccata bene.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Quando una persona e' elegante dentro puo' vestirsi come le pare, sempre elegante rimanehelzbeth ha scritto:beh, no, se già sulla trentina andavi in giro vestita come dice tuo marito mi sento di dire che bellezza, raffinatezza ed eleganza.... non sono concetti universalihamilton ha scritto:Certo!floddi ha scritto:hamilton!ema1 ha scritto:Poi chi e' che stabilisce in modo oggettivo chi e' bello? Ci pensavo adesso...
l'ha scritto più volte.
Credo di avere un gusto, in fatti di gusti, da non essere seconda a nessuno, e da poter definire i dettami di cio' che e' universalmente bello e di cio' che non lo e'.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

intendo "il tuo modo di essere" anche se magari agli altrui occhi sei bella anche in quel modo
- helzbeth
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Quando una persona e' elegante dentro puo' vestirsi come le pare, sempre elegante rimanehelzbeth ha scritto:beh, no, se già sulla trentina andavi in giro vestita come dice tuo marito mi sento di dire che bellezza, raffinatezza ed eleganza.... non sono concetti universalihamilton ha scritto:Certo!floddi ha scritto:hamilton!ema1 ha scritto:Poi chi e' che stabilisce in modo oggettivo chi e' bello? Ci pensavo adesso...
l'ha scritto più volte.
Credo di avere un gusto, in fatti di gusti, da non essere seconda a nessuno, e da poter definire i dettami di cio' che e' universalmente bello e di cio' che non lo e'.
![]()
assolutamente no.
sono quasi sicura che l'amica di Ci con la Nutella si sente elegantissima
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

http://www.spettegola.com/wp-content/up ... mpbell.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;ely66 ha scritto: come ho detto, la bellezza è soggettiva. perchè, è bella kate moss? o la shiffer?? o la gisele? ennamo, sono magre, punto. bello è altro, bella era la hepburn, bella è la herzigova, la riccobono è molto carina, ma non è bellissima.
ecco, grace kelly era bellissima, diana spencer no.sempre per me. quindi, il bello è soggettivo no? ci sono certi uomini che definire reticolati o carciofi è un miracolo. e stanno con donne bellissime (non fosse per i miliardi che ha, citerei un russo.. masi sa mai)
Intendevi questo?
a me così male non sembra, miliardi o meno.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- helzbeth
- Master~GolGirl®

in effetti.... ce ne sono di ben di peggio e pure squattrinati 
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Oppure questo?
http://developage.com/blog/wp-content/u ... ich_lg.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Il fatto è che non butto via neanche lui...
http://developage.com/blog/wp-content/u ... ich_lg.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Il fatto è che non butto via neanche lui...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- val978
- Silver~GolGirl®

oppure: in certi casi un bravo psicologo fa meglio di un parrucchiere e un'estetista ogni settimana.mamamatchi ha scritto:Concordo!!hamilton ha scritto:A volte pero' e' un circolo vizioso: piu' ci si lascia andare e piu' ci si deprime.
E una bella seduta dal parrucchiere o dall'estetista in certi casi fa meglio dello psicologo.
E' un circolo vizioso.
- lupikky
- Master~GolGirl®

val978 ha scritto:oppure: in certi casi un bravo psicologo fa meglio di un parrucchiere e un'estetista ogni settimana.mamamatchi ha scritto:Concordo!!hamilton ha scritto:A volte pero' e' un circolo vizioso: piu' ci si lascia andare e piu' ci si deprime.
E una bella seduta dal parrucchiere o dall'estetista in certi casi fa meglio dello psicologo.
E' un circolo vizioso.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ecco, questo intendevo dire, ma l'ho scritto da cani.helzbeth ha scritto:intendo "il tuo modo di essere" anche se magari agli altrui occhi sei bella anche in quel modo
Poi gia il fatto che devo stare in posa, stravolge il mio modo di essere.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per non farti sentire sola qui dentro, giuro che ti leggo e la penso come te.mariangelac ha scritto:lo ridico, la società ha molto piu bisogno di cervelli che di crani vuoti e bellissimi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco, stavo per dire "no, un altro" e toh...
vedi che è soggettivo? quello è bello per i miliardi, mica perchè lo è davvero, dai.
anche se ammetto che ci sono donne che andrebbero a letto con lui (tant'è che na ha avute due di sicuro
)
il primo... non è il mio tipo, ma non è da buttare dietro la siepe ecco.
poi ohooo a certe persone basta anche guardarsi per convincersi di essere al top, oppure gli basta davvero una borsa della spesa vuota per sentirsi a posto.
a me no

vedi che è soggettivo? quello è bello per i miliardi, mica perchè lo è davvero, dai.
anche se ammetto che ci sono donne che andrebbero a letto con lui (tant'è che na ha avute due di sicuro
il primo... non è il mio tipo, ma non è da buttare dietro la siepe ecco.
eh.. riuscire ad andarci dallo psico. cioè, riuscire a far capire che lo psicologogo aiuta.val978 ha scritto:oppure: in certi casi un bravo psicologo fa meglio di un parrucchiere e un'estetista ogni settimana.mamamatchi ha scritto:Concordo!!hamilton ha scritto:A volte pero' e' un circolo vizioso: piu' ci si lascia andare e piu' ci si deprime.
E' un circolo vizioso.
poi ohooo a certe persone basta anche guardarsi per convincersi di essere al top, oppure gli basta davvero una borsa della spesa vuota per sentirsi a posto.
a me no
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A me, questi due russi, mi piacciono. 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ma non si puo riavere il tasto della modifica per gli errori grammaticali, solo per quelli???