GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Bloccato
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Messaggio da okki12 » 3 ott 2012, 13:39

Ciao ragazze eccomi qui....ho fatto tutto stamattina, fatto vedere gli esami che vanno bene, il test combinato che mi ha detto è ottimo e poi tra una battuta e l'altra mi ha fatto l'ecografia... :emozionee :emozionee :emozionee
amore di mamma era li tranquillo nel suo spazietto con le gambe piegate e una mano davanti al viso, quasi a dire "Non voglio farmi vedere!!!""""
Mi ha dato un'immagine del profilo, E' BELLISSIMO!!! :emozionee proprio come il sogno che avevo fatto l'altra sera,e, proprio come in quel sogno sembra essere un maschietto.........
"ecco qui il pippo, ma ancora non dirlo a nessuno" queste le parole del gine... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

in confidenza, sia io che mio marito, siamo felici ma non troppo, purtroppo non c'è una bella situazione per il nome e la sua famiglia!!!!! ma sapete che vi dico?????????? QUESTA E' La MIA FAMIGLIA e decido io!!!!!!!!!!!oltre al fatto che dobbiamo essere felici perchè è il mio amore piccolo!!!!!
Ti amo amore di mamma!!!! :emozionee
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 ott 2012, 13:39

okki ti vedo on ...hai news ? :-D
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 ott 2012, 13:41

ah ecco, non avevo visto che avevi scritto !!!
beneeeee :ok :ok :ok

perchè scusa, com'è la storia del nome ? :domanda non ricordo se ne avevi già parlato ...
Gollina dal 09/2004 -

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 3 ott 2012, 13:44

okki12, bene per l'eco :clap
Per il nome mi sembra sacrosanto che lo scegliate voi. Quale era il problema? Il nome del suocero?
Cippi71, allora la fai la TN? :bacio
Io oggi gran nausea :x:

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 3 ott 2012, 13:45

okki :ok :ok :ok :ok
se non sbaglio il nome era Salvatore giusto? :domanda
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 ott 2012, 13:51

valigia, si la faccio
è prenotata per domani, e siccome comunque devo fare contestualmente anche una consulenza genetica per un problema di mutazioni che ho ...faccio tutto insieme
tanto è un'eco, una in più mica fa male no ? :risatina:
il bitest non lo considero proprio, è solo statistica, lo faccio solo perchè l'H lo richiede insieme a tutto il resto, ma non ci faccio il minimo affidamento
mentre la TN vede il valore della plica nucale, la presenza delle ossa nasali e il dotto ...è già comunque un'ottima indicazione di massima, no ?
poi magari si vede il sesso :fischia
e così domani sento quello che mi dicono, e prenoto pure per la villo (se sono ancora in tempo) o l'amnio ...sentiamo anche loro cosa mi consigliano :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 ott 2012, 13:52

okki se il problema è il nome del suocero ...mettilo come 2°nome, come "compromesso" per accontentare la famiglia, ma assolutamente non transigere sul 1° nome, la scelta dev'essere solo TUA (e di tuo marito ...se a te piace :risatina: :ahaha )
Gollina dal 09/2004 -

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 3 ott 2012, 13:56

Cippi71, :incrocini facci sapere

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 3 ott 2012, 14:12

il problema è un po complicato nel senso che i rapporti con la famiglia non sono dei migliori, perchè nonostante si siano comportati male e continuano ad avere degli atteggiamenti sbagliati mio marito, come tutti gli uomini, fa sempre quello che dicono loro o, diciamolo meglio, non accetta mai le mie idee....

Quando ho detto loro della gravidanza ero alla 5 settimana e i discorsi che si facevano erano sempre gli stessi, ma se i sintomi sono diversi allora è maschio?ma tu vorresti una femmina? noi maschio!!! ma ti piacciono di più le bambine o i maschietti??? tutte domande cretine che mi hanno fatto disperare e per una questione di principio avrei voluto fosse una femminuccia!!!!

Per quanto riguarda il nome non mi piace....se fossi vissuta in sicilia, di dove sono originaria, non ci avrei fatto caso, ma qui a Vicenza sto nome se lo senti (Mooooooooooooolto raramente)lo associ subito al meridione e ci azzecchi perchè non è molto usato... :argh :argh :argh

ditemi la vostra, cosa ne pensate????al massimo lo metto come secondo nome :aargh
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 3 ott 2012, 14:20

cippi se oggi sei a 12+6 allora oggi ti vedo giusta a 12+6 :ok
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 3 ott 2012, 14:33

okki la scelta del nome deve spettare a voi e se a te non piace, non ti devi sentire obbligata, :nono2: tanto più che i rapporti con la fam. di tuo marito non sono dei migliori... :che_dici Se gli metti il nome del suocero o meno non penso cambi tanto, quindi se proprio tuo marito ci tiene, mettilo come secondo nome o anche come primo e poi però lo chiami come piace a te, che ti frega, alla fine gli fai una lavata di faccia, :fischia gli metti il nome di tuo suocero e poi lo chiamate con il secondo nome che piace a voi! :tie

Dimenticavo... :ok per stamattina!
Immagine

Christian gennaio 2010

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 3 ott 2012, 14:42

coccinella09 ha scritto:okki la scelta del nome deve spettare a voi e se a te non piace, non ti devi sentire obbligata, :nono2: tanto più che i rapporti con la fam. di tuo marito non sono dei migliori... :che_dici Se gli metti il nome del suocero o meno non penso cambi tanto, quindi se proprio tuo marito ci tiene, mettilo come secondo nome o anche come primo e poi però lo chiami come piace a te, che ti frega, alla fine gli fai una lavata di faccia, :fischia gli metti il nome di tuo suocero e poi lo chiamate con il secondo nome che piace a voi! :tie

Dimenticavo... :ok per stamattina!
hai pienamente ragione coccinella....devo però capire come parlarne a mio marito con calma!!!
:pensieroso :pensieroso :pensieroso

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 3 ott 2012, 15:36

okki12 anche secondo me la questione è fra te e tuo marito. E sono certa che il modo migliore per convincerlo sia quello di fargli presente ESATTAMENTE quello che hai detto a noi: cioè che un Salvatore a Vicenza sarà marchiato a vita e che non è una questione di principio, ma di buon senso e affetto verso il pargoletto (che fra 6 anni circa avrà questo problema ben spalmato in faccia dai compagni di classe).

Son sicura che la chiave sta proprio nel NON farne una questione di principio, ma - con tutta calma - spiegargli che ti spiace ferire i suoi, ma la tutela del piccirillo è più importante, no?
;)

In bocca al lupo.
E comunque, non far passare in secondo piano la buona notizia della visita andata bene! Festeggiate e siate felici! :sorrisoo Vedrai che andrà tutto bene!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 3 ott 2012, 17:57

okki12 ha scritto: "ecco qui il pippo, ma ancora non dirlo a nessuno" queste le parole del gine... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Ma allora vi ha confermato che è un maschio? :-D

A me invece l'ultima volta disse: "Questo è il cordone, non il pistolino!" :ahaha

Dai almeno abbiamo dei gine simpatici! :risatina:
Immagine

Christian gennaio 2010

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 3 ott 2012, 17:59

E comunque, non far passare in secondo piano la buona notizia della visita andata bene! Festeggiate e siate felici! Vedrai che andrà tutto bene!
hai ragione.....io infatti sono felicissima e non vedo l'ora di rivederlo di nuovo....ma adesso sarà a novembre....uffa!!!!!! :argh :argh :argh :argh

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 3 ott 2012, 18:01

coccinella mi ha detto che ha il pippo ma mi ha detto di non dirlo a nessuno.....ma conoscendolo non si sarebbe sbilanciato

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 3 ott 2012, 18:01

coccinella09 ha scritto:
A me invece l'ultima volta disse: "Questo è il cordone, non il pistolino!" :ahaha

Dai almeno abbiamo dei gine simpatici! :risatina:
Il mio è stato molto più serioso... :nonegiusto " quello che potrebbe sembrare un pene non è altro che il cordone.."
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 3 ott 2012, 18:02

Ma a voi capita quando vi sedete di sentire tipo una palla che sale su? E' una sensazione veramente strana...
Immagine

Christian gennaio 2010

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 3 ott 2012, 18:05

okki12 ha scritto: hai ragione.....io infatti sono felicissima e non vedo l'ora di rivederlo di nuovo....ma adesso sarà a novembre....uffa!!!!!! :argh :argh :argh :argh
io dico, non si potrebbe fare un eco almeno una volta a settimana?!? :fischia perchè dover aspettare così tanto.. :argh 27 giorni per me son troppissimissimi... Uff!!!
Aprilina 2013

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 3 ott 2012, 18:07

okki12 ha scritto:coccinella mi ha detto che ha il pippo ma mi ha detto di non dirlo a nessuno.....ma conoscendolo non si sarebbe sbilanciato
Allora il calendario cinese forse ci ha azzeccato! :ok Anche tu in prima pagina, forza! :vaiii:
Immagine

Christian gennaio 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”